doc G ha scritto: 27/02/2018, 22:51Io continuo a dire che, tanti o pochi che siano, il gesto è meritorio.Gerry Donato ha scritto:Grazie al corrispondente @BruceSmith , qui in studio sono già iniziate le procedure di studio ed approfondimento con gli algoritmi. Essendo tre illustri sconosciuti, bisognerà citofonare a casa dei vicini per avere notizie. Preferivo Andonio e Guidone.
Anche se pare siano presenti da Floris tra pochi minuti.
Ma siete veramente stravaganti.![]()
Il tema non è dove diamine mettono questi soldi, ma il gesto simbolico di dire che senza aspettare una legge si sono tagliati lo stipendio. E poi come loro solito, perché sono ingenui e stolti prima ancora che incapaci, proprio per non sporcarsi le mani con un fondo intermedio hanno deciso di metterli lì e quindi hanno pure dormito sui controlli.![]()
Sono la quintessenza della stupidità.
Ma se li mettevano nella dirigenza del Tor De Cenci Calcio in Prima Categoria ed il contributo era il 100%, non è che cambiava il senso.
Vero che potrebbero metterli anche in una polisportiva per quel che conta.
Ma continuo anche a dire che è un simbolo che conta solo come propaganda, seppur meritoria, e non è quello che a mio parere distingue un politico, quel che distingue è fare cose utili, e l'utilità di Calenda, vera o meno, è certificata proprio dai pentastellati. Non so se è chiaro, non è merito di Calenda se i grillini donano, è merito suo se il fondo funziona, e mi pare sia una cosa molto più importante far funzionare un fondo che fare beneficenza, pur essendo la beneficenza meritoria. Ma come diceva quella, ci ricordiamo del buon samaritano perchè aveva i soldi per agire, altrimenti non avrebbe potuto far nulla.
Cosa dovremmo dire allora di un politico che da sempre rinuncia a TUTTO lo stipendio, non a percentuali, e che più di 20 milioni li ha donati da solo ad almeno due enti no profit, almeno 20 milioni alla comunità incontro ed almeno 20 milioni al San Raffaele (potrebbero essere molti di più, questo è solo quanto trovato ad una prima scorsa)?
Se il segno distintivo è questo e quel che conta è questo simbolo, viva Silvio Berlusconi, votiamo solo lui.
E lasciamo stare le elezioni, diamo l'esecutivo direttamente alla Caritas.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eh no Doc.. perché vedi che chi googola ci spiega che Se uno ruba 10 é un conto.. se un altro ruba 1000 é un’altra storia.
E quindi siamo noi i coglioni che alla fine pensiamo che invece sempre di un fottuto ladro di merda si tratta.
Sia che ruba 10. Sia che ruba 1000.
Ma la cazzata che l’idraulico di San Donà di Piave può fare il ministro dell’economia solo perché ‘tanto peggio di quelli prima non può mica fare’ oramai ha preso il sopravvento.
E non se ne esce più.
Vedi il punto focale del livello a cui siamo arrivati lo ha postato Porsche due pagine fa.. ora si ragiona sul dare il voto al dilettante allo sbaraglio.
Perché? Perché almeno vediamo che fa.
Tanto gli altri ci han fregato tutto, quindi andiamo a vedere.
Come tagliarsi il cazzo pur di non scoparsi la moglie.