goldenboylepre ha scritto: 17/02/2018, 16:36
goldenboylepre ha scritto: 15/02/2018, 20:17
Il più indicato sarebbe Strembald che questa stagione si è seguito abbastanza il college football
Caro Strembald ho visto che hai accettato l'invito per il giochino, fatti valere.
A proposito mi sono viste un paio di partite oggi di Tremaine Edmunds dopo aver letto in giro grandi cose su di lui.
Mi è sembrato interessante, che mi dici di questo LB?
Allora sicuramente parlando di Tremaine Edmunds quello che risalta è la sua imponenza fisica: 6'5'' e 250 lbs. Inoltre a questo aggiunge una grande rapidità. Legge molto bene tante azioni del tipo reverse, o trick plays, e ha un ottimo fiuto per il RB agile che va off-tackle e per i QB che scramblano fuori la tasca.
I nomi che si fanno molto alti come scelte a LB sono ovviamente i soliti Raquon Smith e Rashan Evans. Anche Edmunds compare, ma solo saltuariamente. Io, come dissi anche in precedenza, con il 3° pick assoluto non prenderei mai Smith.
Edmunds mi aspetto faccia un grande exploit alle combine, e questo lo porterà ancora più in alto nelle proiezioni.
I suoi pregi sono sicuramente una solidissima tecnica di placcaggio, e una "appetitosissima" tendenza a fare il tackle provando a smuovere la palla, causando fumble. Paragonandolo a Smith direi che Smith ha più tendenza ad attaccare i gap, e ad attaccarli con più veemenza, ma fisicamente lo vedo solo come un potenziale Will in una squadra da NFL.
Edmunds, pur non ritenendolo papabile per una 3a scelta assoluta (come nessun LB di questo draft) lo vedo per noi molto più appetibile di uno Smith in caso di trade down.
Poi Edmunds è molto più efficace sec me sui terzi down e nelle azioni vicino la end-zone, mentre Smith è più omogeneo in tutti e 4 i down senza però eccellere in azioni particolari.
Ecco tutto questo hype sinceramente su Raquon Smith continuo a non spiegarmelo, addirittura penso, che complice qualche strana combinazione di pescaggi, possa addirittura scalare al 2°giro (ecco questa potete segnarvela e rinfacciarmela in eterno), e a quel punto potrei leccarmi i baffi.
Ma, ripeto tutto ancora dipende dalla FA, perchè oltre a gente come Pugh e Norwell, c'è il signor Anthony Hitchens, che vedo molto meglio come capitano del reparto di difesa. A quel punto se viene da noi, ecco che l'ipotesi LB diventa meno urgente con il draft, e possiamo anche provare a vedere se rimane qualcuno del tipo Leighton Vander-Esch da Boise State (vatti a guardare qualche partita)
Servono LB molto veloci, e atletici nella nostra nuova difesa. Addirittura come pazzia assoluta, rientrando nell'idea di riciclare giocatori persi in una formula situazionale, si potrebbe all'occorrenza trasformare in un will, sempre situazionale, TJ green, facendone un arma sensata sfruttando quelle che sono praticamente le uniche sue doti (velocità e stazza fisica), ma al pensiero io semplicemente inorridisco, perchè lo vedo ormai non più che uno special teamer, se non un practice squad o addirittura cut.