Doc. J ha scritto: 08/02/2018, 12:40Dead Man ha scritto: 08/02/2018, 11:00
No, infatti su Indy non apro bocca. Io mi riferivo al boldato; da come l'hai messa giù i Patriots paiono degli Arizona Coyotes qualsiasi
Forse ho esagerato ma a Boston respiri Buins RS e Celtics,fanno parte della città i Pats per me un po’ meno,ma questo può essere una mia impressione ma TAP che ne sa più di me conferma.
Bè anche per il college football ci sono situazioni similari. In indiana sono molto più sentiti gli Irish e Purdue, che non gli Hoosiers.
Per collegarmi al discorso di Docj e, in parte, a quello di TAP, quando entri ad Indy, ad un certo punto cominci a vedere ferri di cavallo ovunque, e macchine, di tutti i tipi, perchè stanno anche in super fissa con i motori (giustamente direi).
Anzi, dirò di più, ci sono proprio sui muri e sui cartelli scritte enormi del tipo "you are entering in the blue area", oppure "horseshoe headquarters" e roba simile

Il giorno della partita non trovi nessuno senza una jersey blu o bianca. Poi quando gli dici che vieni dall'Italia solo per guardare la tua squadra del cuore diventi idolo!!