Tanto Rumors per nulla...
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Tanto Rumors per nulla...
The Cavaliers reached out to the Jazz to inquire about trading for Ricky Rubio, reports @LegionHoopsRoss.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
David Ginola 14 ha scritto: 06/02/2018, 19:58 The Cavaliers reached out to the Jazz to inquire about trading for Ricky Rubio, reports @LegionHoopsRoss.

-
- Hero Member
- 574
- 1542
Sono davvero curioso di vedere cosa fa Cleveland. D'altronde LeBron è da quasi dieci anni in scadenza o con player option un anno su due senza garantire alla sua squadra che resta a lungo termine ed è ovvio che questo non aiuta perchè i vari GM non sanno se andare in un senso o nell'altro. Cedere il pick adesso sembra quasi sensato o meglio qualche mese fa ci stava ma sapendo che rimane e chiude la carriera lì sarebbe una mossa assurda e stupida.
Su Smart in generale a me non dispiace ma fino a un certo prezzo e capisco benissimo se Ainge cerca di darlo via per qualcosa e non trovarsi nella situazione quest'estate di dover pensare seriamente di dargli tanti, troppi soldi.
Su Smart in generale a me non dispiace ma fino a un certo prezzo e capisco benissimo se Ainge cerca di darlo via per qualcosa e non trovarsi nella situazione quest'estate di dover pensare seriamente di dargli tanti, troppi soldi.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Per curiosità, secondo voi qual'è il valore economico di Smart a giugno?
la mia sensazione è che con tante squadre siano ingessate col cap e trovare chi apre allegramente i cordoni della borsa non sarà facile
vedi quello che è successo a George Hill, KCP o Noel la scorsa estate
la mia sensazione è che con tante squadre siano ingessate col cap e trovare chi apre allegramente i cordoni della borsa non sarà facile
vedi quello che è successo a George Hill, KCP o Noel la scorsa estate
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Qualche rumors su:
Gortat, ai Wizards piace Jordan
Jordan con parecchio movimento dietro, forse anche i Cavs lavorano per lui
Gortat, ai Wizards piace Jordan
Jordan con parecchio movimento dietro, forse anche i Cavs lavorano per lui
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Lakers multati per tampering x giannis
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Tutte le volte che Magic apre bocca e parla di qualche giocatore son 50000 che volanoAlbo34 ha scritto:Lakers multati per tampering x giannis

- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Non gli mancano :DBrian_di_Nazareth ha scritto:Tutte le volte che Magic apre bocca e parla di qualche giocatore son 50000 che volanoAlbo34 ha scritto:Lakers multati per tampering x giannis
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma infatti è un movimento di Ainge che non capisco.ThunderUP! ha scritto: 06/02/2018, 18:44Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/02/2018, 18:25 I verdi cercano una prima da Smart per girarla a LAC o mem per Lou o Tyreke
e pensare che se uno fino a qualche tempo fa provava sommessamente a far notare nel topic celtico che probabilmente stavano un attimino perdendo la brocca sul valore di Smart veniva assalito...
A mio avviso resta un buonissimo giocatore di complemento coi suoi evidenti limiti, ma se fino a ieri sembrava che il suo problema fosse "eh ma st'estate bisogna pagarlo", se lo scambiano per arrivare ad Evans, anche quella teoria non regge più, o perlomeno non è la ragione primaria della sua cessione.. bho..
Tyreke o Lou scadono e a naso non hai spazio per firmarli, quindi semplicemente per Ainge ai prossimi playoff ritiene più utile avere uno di quei due piuttosto che Smart. Mah!
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
quotonelele_warriors ha scritto: 06/02/2018, 18:20 ma era ovvio finisse così, essendoci state un marea di firme a cifre totalmente folli. e non parlo di sfighe o robe non prevedibili, ma di gente mediocre/seghe firmata in maniera assurda.
io lo dicevo, c'era gente (non di sicuro te) che appunto dicevano di non preoccuparsi, ci saràà spazio per tutti, è una firma che 1 anno fa valeva x di meno, e via dicendo. la realtà invece dice che tantissime sono intasate di contratti patetici, ma veramente tanto anche.
e la cosa grave è che almeno un terzo dei GM nba (che dovrebbero essere professionisti esperti, con decine di collaboratori esperti) hanno fatto degli errori di valutazione clamorose
errori che se li facciamo noi nei nostri fantacalcio/fantanba, al massimo ci perculiamo per un anno, ma questi hanno investito 2-3 decine di milioni di dollari a team per 4 anni, per gente che nella migliore delle ipotesi è merce da rotazione per 15' a sera...
io mi domando come tutti questi possano ancora essere alle dipendenze delle franchigie (le stesse della firma, ma anche altre...)
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
ma anche nophillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18 ...Questo è anche dovuto al fatto che il cap è cresciuto leggermente di meno del previsto anche.
meno del previsto? eh, ma se i Biyombo, Mahimi, Mozgov, Noah ecc... prendono 16-17-18M$ all'anno, e sono il cambio del C in team di bassa classifica (perchè in team di vertice non giocherebbero neanche il garbage), parliamo di 9°-10° uomo da rotazione...a quanto si aspettavano che salisse il cap? 500M$???
ma anche qui...phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18Comunque bisogna ringraziare l'associazione giocatori ...
i contratti li hanno offerti i GM
e non tutti i GM hanno offerto cifre sconsiderate
un mediocre Thibodeau, che ha strapagato Dieng e stava per strapagare Bazz (per fortuna dei TW, e sfortuna sua, lui non ha accettato), ha declinato sui suoi "fedelissimi" Noah e Deng quando ha visto le cifre di Knicks e Lakers
...e non sto guardando agli Ainge o Buford, guardo un mediocre Thibodeau eh
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
gioco il mio cent su un 50x4aeroplane_flies_high ha scritto: 06/02/2018, 20:26 Per curiosità, secondo voi qual'è il valore economico di Smart a giugno?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io non so se i Celtics vogliono Lou o Tyreke per questi PO o se li vogliono per rifirmarli. Perchè questa estate da FA a meno che non accettino l'eccezione salariale non possono firmarli, se invece li prendono adesso volendo potrebbero prolungarli. Diciamo che avrebbe più senso se l'idea sarebbe quella di rifirmarli (pagare uno di quelli al posto di Smart sostanzialmente).
-
- Hero Member
- 574
- 1542
nolian ha scritto: 06/02/2018, 21:20quotonelele_warriors ha scritto: 06/02/2018, 18:20 ma era ovvio finisse così, essendoci state un marea di firme a cifre totalmente folli. e non parlo di sfighe o robe non prevedibili, ma di gente mediocre/seghe firmata in maniera assurda.
io lo dicevo, c'era gente (non di sicuro te) che appunto dicevano di non preoccuparsi, ci saràà spazio per tutti, è una firma che 1 anno fa valeva x di meno, e via dicendo. la realtà invece dice che tantissime sono intasate di contratti patetici, ma veramente tanto anche.
e la cosa grave è che almeno un terzo dei GM nba (che dovrebbero essere professionisti esperti, con decine di collaboratori esperti) hanno fatto degli errori di valutazione clamorose
errori che se li facciamo noi nei nostri fantacalcio/fantanba, al massimo ci perculiamo per un anno, ma questi hanno investito 2-3 decine di milioni di dollari a team per 4 anni, per gente che nella migliore delle ipotesi è merce da rotazione per 15' a sera...
io mi domando come tutti questi possano ancora essere alle dipendenze delle franchigie (le stesse della firma, ma anche altre...)
Ma infatti era quello che veniva da chiedersi dopo la maggior parte delle firme degli ultimi anni. Ma anche col cap a 120 non puoi dare 18/20 a uno da rotazione, al tuo ottavo nono uomo che mai ha spostato niente in tutta la carriera. Specie coi supermax che occupano una fetta esagerata del cap.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Per il primo punto non parlavo dello Spike di crescita avuto nell'estate 2016. Ma della crescita graduale che di solito il cap ha annualmente se la lega guadagna, che succede praticamente sempre eccezion fatta per annate di crisi economica incredibili. Se vai a vedere per esempio lo scorso anno i Celtics per formare Hayward hanno dovuto fare spazio vedendo giocatori, cosa che non era del tutto prevista perché il cap è cresciuto meno del previsto.nolian ha scritto:ma anche nophillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18 ...Questo è anche dovuto al fatto che il cap è cresciuto leggermente di meno del previsto anche.
meno del previsto? eh, ma se i Biyombo, Mahimi, Mozgov, Noah ecc... prendono 16-17-18M$ all'anno, e sono il cambio del C in team di bassa classifica (perchè in team di vertice non giocherebbero neanche il garbage), parliamo di 9°-10° uomo da rotazione...a quanto si aspettavano che salisse il cap? 500M$???
ma anche qui...phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18Comunque bisogna ringraziare l'associazione giocatori ...
i contratti li hanno offerti i GM
e non tutti i GM hanno offerto cifre sconsiderate
un mediocre Thibodeau, che ha strapagato Dieng e stava per strapagare Bazz (per fortuna dei TW, e sfortuna sua, lui non ha accettato), ha declinato sui suoi "fedelissimi" Noah e Deng quando ha visto le cifre di Knicks e Lakers
...e non sto guardando agli Ainge o Buford, guardo un mediocre Thibodeau eh
Il secondo punto, teoricamente quello che dici è corretto. Ma in un mercato in cui tutti hanno soldi e soprattutto devono spendere perché comunque un minimo li devi spendere si fa presto a fare l'offerta fuori mercato perché qualcuno che la fa la si trova sempre e c'è sempre quello che è con l'acqua alla gola e fa la pazzia.
Poi ci aggiungi i singoli casi tipo Jackson con Noah o Kupchak con i due ed è presto fatto.
Secondo me l'associazione giocatori ha sbagliato perché con un aumento graduale del cap ne avrebbero giocato tutti gradualmente su più anni, invece così facendo, un Nurkic, non un fenomeno certo, ma nemmeno un morto come Mozgov non so se e come potrà prendere tanti di più.
Di esempi come questo ce ne sono molti altri, non ultimo l'aver creato il bug che ha permesso l'arrivo di Durant a GSW, che io premetto non ho mai visto come l'apocalisse o qualcosa del genere. Però certi movimenti più che dipendere dalla volontà dei singoli dovrebbero essere scongiurati a livello strutturale, perché non è certo compito di Durant occuparsi della competitività della lega
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk