Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da David Ginola 14 » 06/02/2018, 19:58

The Cavaliers reached out to the Jazz to inquire about trading for Ricky Rubio, reports @LegionHoopsRoss.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/02/2018, 20:19

David Ginola 14 ha scritto: 06/02/2018, 19:58 The Cavaliers reached out to the Jazz to inquire about trading for Ricky Rubio, reports @LegionHoopsRoss.

:shocking:

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 06/02/2018, 20:19

Sono davvero curioso di vedere cosa fa Cleveland. D'altronde LeBron è da quasi dieci anni in scadenza o con player option un anno su due senza garantire alla sua squadra che resta a lungo termine ed è ovvio che questo non aiuta perchè i vari GM non sanno se andare in un senso o nell'altro. Cedere il pick adesso sembra quasi sensato o meglio qualche mese fa ci stava ma sapendo che rimane e chiude la carriera lì sarebbe una mossa assurda e stupida.

Su Smart in generale a me non dispiace ma fino a un certo prezzo e capisco benissimo se Ainge cerca di darlo via per qualcosa e non trovarsi nella situazione quest'estate di dover pensare seriamente di dargli tanti, troppi soldi.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/02/2018, 20:26

Per curiosità, secondo voi qual'è il valore economico di Smart a giugno?
la mia sensazione è che con tante squadre siano ingessate col cap e trovare chi apre allegramente i cordoni della borsa non sarà facile

vedi quello che è successo a George Hill, KCP o Noel la scorsa estate

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 06/02/2018, 20:28

Qualche rumors su:

Gortat, ai Wizards piace Jordan
Jordan con parecchio movimento dietro, forse anche i Cavs lavorano per lui

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 06/02/2018, 20:42

Lakers multati per tampering x giannis

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/02/2018, 20:44

Albo34 ha scritto:Lakers multati per tampering x giannis

Tutte le volte che Magic apre bocca e parla di qualche giocatore son 50000 che volano :forza:
Immagine

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 06/02/2018, 20:47

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Albo34 ha scritto:Lakers multati per tampering x giannis

Tutte le volte che Magic apre bocca e parla di qualche giocatore son 50000 che volano :forza:
Non gli mancano :D

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 06/02/2018, 20:56

ThunderUP! ha scritto: 06/02/2018, 18:44
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/02/2018, 18:25 I verdi cercano una prima da Smart per girarla a LAC o mem per Lou o Tyreke

e pensare che se uno fino a qualche tempo fa provava sommessamente a far notare nel topic celtico che probabilmente stavano un attimino perdendo la brocca sul valore di Smart veniva assalito...

A mio avviso resta un buonissimo giocatore di complemento coi suoi evidenti limiti, ma se fino a ieri sembrava che il suo problema fosse "eh ma st'estate bisogna pagarlo", se lo scambiano per arrivare ad Evans, anche quella teoria non regge più, o perlomeno non è la ragione primaria della sua cessione.. bho..
Ma infatti è un movimento di Ainge che non capisco.

Tyreke o Lou scadono e a naso non hai spazio per firmarli, quindi semplicemente per Ainge ai prossimi playoff ritiene più utile avere uno di quei due piuttosto che Smart. Mah!

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 06/02/2018, 21:20

lele_warriors ha scritto: 06/02/2018, 18:20 ma era ovvio finisse così, essendoci state un marea di firme a cifre totalmente folli. e non parlo di sfighe o robe non prevedibili, ma di gente mediocre/seghe firmata in maniera assurda.
io lo dicevo, c'era gente (non di sicuro te) che appunto dicevano di non preoccuparsi, ci saràà spazio per tutti, è una firma che 1 anno fa valeva x di meno, e via dicendo. la realtà invece dice che tantissime sono intasate di contratti patetici, ma veramente tanto anche.
quotone
e la cosa grave è che almeno un terzo dei GM nba (che dovrebbero essere professionisti esperti, con decine di collaboratori esperti) hanno fatto degli errori di valutazione clamorose

errori che se li facciamo noi nei nostri fantacalcio/fantanba, al massimo ci perculiamo per un anno, ma questi hanno investito 2-3 decine di milioni di dollari a team per 4 anni, per gente che nella migliore delle ipotesi è merce da rotazione per 15' a sera...

io mi domando come tutti questi possano ancora essere alle dipendenze delle franchigie (le stesse della firma, ma anche altre...)

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 06/02/2018, 21:26

phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18 ...Questo è anche dovuto al fatto che il cap è cresciuto leggermente di meno del previsto anche.
ma anche no
meno del previsto? eh, ma se i Biyombo, Mahimi, Mozgov, Noah ecc... prendono 16-17-18M$ all'anno, e sono il cambio del C in team di bassa classifica (perchè in team di vertice non giocherebbero neanche il garbage), parliamo di 9°-10° uomo da rotazione...a quanto si aspettavano che salisse il cap? 500M$???
phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18Comunque bisogna ringraziare l'associazione giocatori ...
ma anche qui...
i contratti li hanno offerti i GM
e non tutti i GM hanno offerto cifre sconsiderate
un mediocre Thibodeau, che ha strapagato Dieng e stava per strapagare Bazz (per fortuna dei TW, e sfortuna sua, lui non ha accettato), ha declinato sui suoi "fedelissimi" Noah e Deng quando ha visto le cifre di Knicks e Lakers
...e non sto guardando agli Ainge o Buford, guardo un mediocre Thibodeau eh

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 06/02/2018, 21:29

aeroplane_flies_high ha scritto: 06/02/2018, 20:26 Per curiosità, secondo voi qual'è il valore economico di Smart a giugno?
gioco il mio cent su un 50x4

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/02/2018, 21:29

Io non so se i Celtics vogliono Lou o Tyreke per questi PO o se li vogliono per rifirmarli. Perchè questa estate da FA a meno che non accettino l'eccezione salariale non possono firmarli, se invece li prendono adesso volendo potrebbero prolungarli. Diciamo che avrebbe più senso se l'idea sarebbe quella di rifirmarli (pagare uno di quelli al posto di Smart sostanzialmente).

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 06/02/2018, 21:43

nolian ha scritto: 06/02/2018, 21:20
lele_warriors ha scritto: 06/02/2018, 18:20 ma era ovvio finisse così, essendoci state un marea di firme a cifre totalmente folli. e non parlo di sfighe o robe non prevedibili, ma di gente mediocre/seghe firmata in maniera assurda.
io lo dicevo, c'era gente (non di sicuro te) che appunto dicevano di non preoccuparsi, ci saràà spazio per tutti, è una firma che 1 anno fa valeva x di meno, e via dicendo. la realtà invece dice che tantissime sono intasate di contratti patetici, ma veramente tanto anche.
quotone
e la cosa grave è che almeno un terzo dei GM nba (che dovrebbero essere professionisti esperti, con decine di collaboratori esperti) hanno fatto degli errori di valutazione clamorose

errori che se li facciamo noi nei nostri fantacalcio/fantanba, al massimo ci perculiamo per un anno, ma questi hanno investito 2-3 decine di milioni di dollari a team per 4 anni, per gente che nella migliore delle ipotesi è merce da rotazione per 15' a sera...

io mi domando come tutti questi possano ancora essere alle dipendenze delle franchigie (le stesse della firma, ma anche altre...)

Ma infatti era quello che veniva da chiedersi dopo la maggior parte delle firme degli ultimi anni. Ma anche col cap a 120 non puoi dare 18/20 a uno da rotazione, al tuo ottavo nono uomo che mai ha spostato niente in tutta la carriera. Specie coi supermax che occupano una fetta esagerata del cap.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 06/02/2018, 21:49

nolian ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18 ...Questo è anche dovuto al fatto che il cap è cresciuto leggermente di meno del previsto anche.
ma anche no
meno del previsto? eh, ma se i Biyombo, Mahimi, Mozgov, Noah ecc... prendono 16-17-18M$ all'anno, e sono il cambio del C in team di bassa classifica (perchè in team di vertice non giocherebbero neanche il garbage), parliamo di 9°-10° uomo da rotazione...a quanto si aspettavano che salisse il cap? 500M$???
phillino d.o.c ha scritto: 06/02/2018, 19:18Comunque bisogna ringraziare l'associazione giocatori ...
ma anche qui...
i contratti li hanno offerti i GM
e non tutti i GM hanno offerto cifre sconsiderate
un mediocre Thibodeau, che ha strapagato Dieng e stava per strapagare Bazz (per fortuna dei TW, e sfortuna sua, lui non ha accettato), ha declinato sui suoi "fedelissimi" Noah e Deng quando ha visto le cifre di Knicks e Lakers
...e non sto guardando agli Ainge o Buford, guardo un mediocre Thibodeau eh
Per il primo punto non parlavo dello Spike di crescita avuto nell'estate 2016. Ma della crescita graduale che di solito il cap ha annualmente se la lega guadagna, che succede praticamente sempre eccezion fatta per annate di crisi economica incredibili. Se vai a vedere per esempio lo scorso anno i Celtics per formare Hayward hanno dovuto fare spazio vedendo giocatori, cosa che non era del tutto prevista perché il cap è cresciuto meno del previsto.

Il secondo punto, teoricamente quello che dici è corretto. Ma in un mercato in cui tutti hanno soldi e soprattutto devono spendere perché comunque un minimo li devi spendere si fa presto a fare l'offerta fuori mercato perché qualcuno che la fa la si trova sempre e c'è sempre quello che è con l'acqua alla gola e fa la pazzia.
Poi ci aggiungi i singoli casi tipo Jackson con Noah o Kupchak con i due ed è presto fatto.
Secondo me l'associazione giocatori ha sbagliato perché con un aumento graduale del cap ne avrebbero giocato tutti gradualmente su più anni, invece così facendo, un Nurkic, non un fenomeno certo, ma nemmeno un morto come Mozgov non so se e come potrà prendere tanti di più.
Di esempi come questo ce ne sono molti altri, non ultimo l'aver creato il bug che ha permesso l'arrivo di Durant a GSW, che io premetto non ho mai visto come l'apocalisse o qualcosa del genere. Però certi movimenti più che dipendere dalla volontà dei singoli dovrebbero essere scongiurati a livello strutturale, perché non è certo compito di Durant occuparsi della competitività della lega

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Rispondi

Torna a “NBA”