Messaggio
da Teo » 06/02/2018, 11:04
Visto ieri il 2° tempo dopo la diretta del 1°.
Partiamo dallo studio SKY. Inadeguato l'host, discreto Cruciani che per quanto sia Cruciani non parla male di football, onestamente non ho capito che cazzo di utilità avesse Borja Valero...
Riguardo alla partita, altro SB che entra nella storia, con una partita molto godibile, seppur con pochi big plays e ad alto punteggio.
Foles mostruoso, credo una delle 3-4 migliori performance ever da che ricordi io nei SB, sempre in controllo, nessuna pressione, anche data da una OL eccellente, lanci ottimi qualcuno spettacolare, soprattutto per i td, solo un Brady leggendario poteva batterlo, da GOAT, lo è stato, ma la D l'ha lasciato a piedi subito e la OL nel fumble decisivo di fine partita.
Altro gioco decisivo per me, oltre al fumble, il 4-1 convertito sul drive che ha portato al td di Ertz. Se non lo facevano per me vinceva NE.
Difesa Eagles abbastanza bene il primo tempo, crollata nella ripresa soprattutto nelle secondarie (malissimo Darby), difesa di Patricia non pervenuta, il DC lascia senza averci mai capito un cazzo per tutta la partita contro l'attacco Eagles, sia aereo che sul terreno.
Ora Foles va a monetizzare, probabilmente senza quella OL non è lo stesso Foles (come non sarebbe lo stesso Wentz) ma da tifoso Bills un pensiero grosso lo farei.
Like
0
Share