Super Bowl LII
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Super Bowl LII - #1 Philadelphia Eagles vs #1 New England Patriots
Ma ancora a farvi domande sul felpa siete????
A risultato invertito, avreste iniziato a farvi i pompini a vicenda (cit.) su come per l'ennesima volta lui sia il piu' grande di tutti, dimostrando di vincere tenendo il miglior cb in panca.
Gli e' andata male, ma si e' sempre comportato cosi, e la vita prima poi il conto te lo presenta nel bene (nel suo caso molto di piu') che nel male.
A risultato invertito, avreste iniziato a farvi i pompini a vicenda (cit.) su come per l'ennesima volta lui sia il piu' grande di tutti, dimostrando di vincere tenendo il miglior cb in panca.
Gli e' andata male, ma si e' sempre comportato cosi, e la vita prima poi il conto te lo presenta nel bene (nel suo caso molto di piu') che nel male.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- 235
- 452
esba ha scritto: 05/02/2018, 12:41 Ma ancora a farvi domande sul felpa siete????
Non sono per niente d'accordo...
Per me lui è l'esatto contrario.... Non guarda in faccia nessuno(nel bene e nel male,se gli stai sul cazzo ma servi giochi) per vincere... E schiera sempre chi lui ritiene siano i migliori.... E se verranno confermati gli screzi interni di questa stagione tra lui Brady e Kraft sarà proprio perché avrebbe voluto tenere Garoppolo
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Parallelismo curioso che avevo scritto sulla preview: Schwartz, come Wade Phillips, ha passato un anno a veder gli altri allenare poi torna e vince il Vince Lombardi. Il prossimo sarà uno dei Ryan? 

-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
pippo77 ha scritto: 05/02/2018, 13:03
Per me lui è l'esatto contrario.... Non guarda in faccia nessuno(nel bene e nel male,se gli stai sul cazzo ma servi giochi) per vincere... E schiera sempre chi lui ritiene siano i migliori....
non ho ben capito... secondo te è esclusivamente una scelta tecnica?
(comunque sia andata, puoi depennare Butler dalla tua lista degli FA da rifirmare. puntiamo tutto su Solder.

- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
BruceSmith ha scritto: 05/02/2018, 13:52pippo77 ha scritto: 05/02/2018, 13:03
Per me lui è l'esatto contrario.... Non guarda in faccia nessuno(nel bene e nel male,se gli stai sul cazzo ma servi giochi) per vincere... E schiera sempre chi lui ritiene siano i migliori....
(comunque sia andata, puoi depennare Butler dalla tua lista degli FA da rifirmare. puntiamo tutto su Solder.)
Butler non sarebbe rimasto comunque. Da questo punto di vista cambia poco.
E' successo qualcosa e noi non lo sapremo mai, rassegnamoci.
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Dollarino ha scritto: 05/02/2018, 14:04BruceSmith ha scritto: 05/02/2018, 13:52
(comunque sia andata, puoi depennare Butler dalla tua lista degli FA da rifirmare. puntiamo tutto su Solder.)
Butler non sarebbe rimasto comunque. Da questo punto di vista cambia poco.
E' successo qualcosa e noi non lo sapremo mai, rassegnamoci.
Penso che prima o poi qualcosa trapelera'
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Come al solito il SB si decide all'ultimo, sembra sempre che cisia a tavolino una sceneggiatura.
E' stato prima il SB con il più alto total offense, poi addirittura la partita della storia con il più alto total offense.
L'unico SB in cui in qb ha ricevuto per un touchdown
Un solo punt in 60'.
Eppure, come ho scritto su facebook, a me non è piaciuto per nulla.
Ogni drive portava a una segnatura, era sì emozionante e vibrante ma dal punto di vista tecnico per me vedere delle difese messe in ginocchio così dagli attacchi avversari non è stato un granchè.
L'inerzia secondo me è sempre stata dalla parte degli Eagles, anche quando sono andati sotto.
Ho sempre avuto la sensazione che l'avrebbero portata a casa.
E così è stata, stavolta l'ennesima magia a Brady non è riuscita.
Ma quanto sono stati lunghi quei secondi dell'hail mary?
Una vita.
Onore agli Eagles, onore a Foles.
Eroe (quasi) per caso.
E' stato prima il SB con il più alto total offense, poi addirittura la partita della storia con il più alto total offense.
Un solo punt in 60'.
Ogni drive portava a una segnatura, era sì emozionante e vibrante ma dal punto di vista tecnico per me vedere delle difese messe in ginocchio così dagli attacchi avversari non è stato un granchè.
L'inerzia secondo me è sempre stata dalla parte degli Eagles, anche quando sono andati sotto.
Una vita.
Eroe (quasi) per caso.

-
- Pro
- 235
- 452
BruceSmith ha scritto: 05/02/2018, 13:52pippo77 ha scritto: 05/02/2018, 13:03
In questo caso resto sull'inspiegabile...

Non voglio credere alla scelta tecnica ma d'altro lato BB ha fatto giocare gente molto più casinista(Samuel Per rimanere ai cb)...
Però sentire che Belichick merita il castigo divino perché fa apposta a giocare con gli scappati di casa mettendo a sedere i fenomeni mi fa un po' ridere...
al vilipendio di cadavere mi ribello

-
- Hero Member
- 574
- 1543
Infatti da non esperto di Nfl ho il dubbio: sono stati due attacchi pazzeschi o le difese non si sono presentate? Perché è stato di sicuro divertente e spettacolare ma c'era la sensazione che la prima a bloccare un'azione offensiva degli avversari avrebbe vinto.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
pippo77 ha scritto: 05/02/2018, 14:40BruceSmith ha scritto: 05/02/2018, 13:52
In questo caso resto sull'inspiegabile...![]()
Non voglio credere alla scelta tecnica ma d'altro lato BB ha fatto giocare gente molto più casinista(Samuel Per rimanere ai cb)...
Però sentire che Belichick merita il castigo divino perché fa apposta a giocare con gli scappati di casa mettendo a sedere i fenomeni mi fa un po' ridere...
al vilipendio di cadavere mi ribello
Scusa rileggi meglio il mio post, perché mi sa che le poche ore dormite (e pure male) non ti rendono del tutto lucidissimo...

Io non ho scritto del castigo divino, e manco ci ho mai pensato.
Credo piu' alla legge dei grandi numeri, piuttosto.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
shilton ha scritto: 05/02/2018, 14:11 Come al solito il SB si decide all'ultimo, sembra sempre che cisia a tavolino una sceneggiatura.
Un solo punt in 60'.
Una vita.
Eroe (quasi) per caso.
quoto in toto. Partita godibile ma zero emozioni. Praticamente ogni drive portava a una segnatura anche in modo piuttosto comodo.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
L'azione con cui ha segnato Foles è quasi identica a una con cui lui stesso segnò ai tempi dell'HS nello state championship (ovviamente l'ho vista su twitter eh, non di persona :D), magari l'hanno preparata nella settimana, non certo in sideline dai...
Foles ha giocato una partita pazzesca, specie sui terzi down, non me l'aspettavo sicuramente.
Più che difesa non preparata a me è sembrato semplicemente (e ho letto diversi commentatori dire la stessa cosa su twitter) che i giocatori erano messi nella situazione giusta però poi non riuscivano a fare la giocata giusta, un po' per demerito loro e un po' per merito dei WR degli Eagles (non mi sembra di ricordare drop per es.), con tanti errori di placcaggio (Van Noy con buone giocate ma si è sentita la mancanza di un vero LB per New England).
L'attacco Patriots è riuscito a mettere in grossa difficoltà la difesa di Phila come mi aspettavo sinceramente, ma la gara giocata da tutto l'attacco Eagles e in particolare da Foles ha deciso, secondo me, la partita.
Complimenti a Phila.
Foles ha giocato una partita pazzesca, specie sui terzi down, non me l'aspettavo sicuramente.
Più che difesa non preparata a me è sembrato semplicemente (e ho letto diversi commentatori dire la stessa cosa su twitter) che i giocatori erano messi nella situazione giusta però poi non riuscivano a fare la giocata giusta, un po' per demerito loro e un po' per merito dei WR degli Eagles (non mi sembra di ricordare drop per es.), con tanti errori di placcaggio (Van Noy con buone giocate ma si è sentita la mancanza di un vero LB per New England).
L'attacco Patriots è riuscito a mettere in grossa difficoltà la difesa di Phila come mi aspettavo sinceramente, ma la gara giocata da tutto l'attacco Eagles e in particolare da Foles ha deciso, secondo me, la partita.
Complimenti a Phila.
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 210
- 414
E' tutto così tremendamente grigio in cielo
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Difese da college altroché
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Angyair ha scritto: 05/02/2018, 14:55 L'azione con cui ha segnato Foles è quasi identica a una con cui lui stesso segnò ai tempi dell'HS nello state championship (ovviamente l'ho vista su twitter eh, non di persona :D), magari l'hanno preparata nella settimana, non certo in sideline dai...
Complimenti a Phila.
Si è stata prepata qualche giorno fa Ha detto Pederson e confermato Foles, era chiamata sul playbook “Philly special “ ..e si confermo identica Ad una vista su Twtitger che Foles fece in High School.
Sulla nostra difesa, onestamente i Patriots così come temevo i Saints hanno un gioco che si sposa male alla nostra difesa, WR veloci che non puoi doppiare perché devi pensare 3 volte riguardo a Gronkowski , perché è enorme e infermabile, quando coprivamo bene su Hogan o a Amendola il buon Gronk aveva le praterie, quando abbiamo annullato Gronk il buon Hogan sembrava Randy Moss.
Situazioni identiche che avevamo già notato , se ben ricordate , contro i New York Giants in week 15 dove appunto la vincemmo mettendola punto a punto (la miglior partita in RS di Foles) con Shepard, King ed Engram a fare i Gronk, Amendola e Hogan(tra l’altro alcune giocate ed errori di Mills e Darby sono stati identici a quella partita , sono chiaramente i loro punti deboli ).
Anche li come ieri poi 1 sola giocata della difesa ha chiuso la gara , ma di sicuro guardando quella partita BB ha capito cosa fare e come farlo.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 05/02/2018, 15:06, modificato 1 volta in totale.