T-wolves ha scritto: 02/02/2018, 22:44
Interessante la parte dove dici che è piuttosto indietro e infatti stavo per dirlo io e non parlo solo del tiro da 3 punti, a me dava l'idea di uno estremamente versatile, eppure visto oggi mi sembra quasi solo un atleta pauroso con quello che ne deriva ovvero essere un difensore e un rimbalzista ok e il fatto che nei pressi del ferro fa quello che gli pare (che sembra scontato, ma non lo è), per il resto molto poco a mio avviso. Passatore pensavo meglio, in attacco non ha veri e propri movimenti oltre al continuo problema al tiro, pure in difesa per me potenzialmente potrebbe fare tante piccole cose meglio. Nonostante tutto questo mi sembra un no-brain di rinnovo anche perchè le altre squadre quelli buoni se li tengono e via trade dubito fortemente che prenderesti di meglio.
Il fatto è che ha perso metà anno all'esordio per infortunio e soprattutto un altra stagione piena,nel complesso,per incompetenza altrui:si è
sempre cercato un 4 negli anni,prima frye poi millsap poi ibaka.
cioè parliamo di gente che ci vedeva paul george in questo giocatore
aldila delle singole abilità sul parquet,non ha minimamente un suo gioco:piano piano sta migliorando ma spesso non ha idea di quando e come attaccare,non essendo un talento naturale palla in mano spesso escono degli obbobri(tipo quei cavolo di step-back);difensivamente anche è preoccupante,dovrebbe essere king of switch per caratteristiche ed invece...
va detto che sta in un ambiente di gioco terribile,sui due lati del campo.
però ecco,il talento puro mostrato finora non è quello di un griffin,per capirci;detto questo io lo terrei soprattutto per motivazioni extra-parquet.
però non è una eresia,se hai deciso di smontare tutto e sei un nuovo FO,pensare di scambiarlo visto che chiederà tanto in free agency