darioambro ha scritto: 02/02/2018, 11:14
Appunto, in Trentino sentirai parlare molto tedesco a Bolzano, ma dovrà anche farsi fare un corso accellerato di siciliano da Alfano
Sempre sul pezzo Dario

darioambro ha scritto: 02/02/2018, 11:14
Appunto, in Trentino sentirai parlare molto tedesco a Bolzano, ma dovrà anche farsi fare un corso accellerato di siciliano da Alfano
LonginusALS ha scritto: 02/02/2018, 8:20 http://www.ilpost.it/2018/02/01/pierfer ... o-bologna/
solo amore![]()
![]()
![]()
i populismi che,in 1000 anni di governo,non avete contribuito a creare certo.
l’irresponsabilitá delle unioni civili non viene citata,strano
«Lei ha voglia di scherzare, forse. Prima che il signor Di Maio possa considerarsi mio rivale dovrà avere un curriculum un po' più significativo che aver fatto lo steward allo stadio San Paolo. Io, a differenza di lui, solo allo stadio ho vinto cinque Champions League, tre coppe intercontinentali e otto scudetti».
Ottanta anni sono ottanta anni per tutti.aeroplane_flies_high ha scritto:Sta storia dei problemi di salute secondo me peserà... obiettivamente in tante uscite, tipo l'intervista a Radio 105, sembrava un pugile suonato...
tra la foto con lo Spada e la storia della casa ater a 7 euro al mese, mi sembra che Dessì sia destinato a saltare come candidato 5 stelle per il Senato; che succede in un caso come questo? resta candidato senza simbolo? non credo sia rimovibile o sostituibile...
Io posso anche concordare, ma se non vuoi guai non lo dire ad un grillino ortodosso o ad un leghistapinopao ha scritto:La Angeli merita tantissimo rispetto per il coraggio dimostrato nel denunciare gli Spada ad Ostia
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Porsche 928 ha scritto:La Meloni a "Otto e Mezzo" sentita 5 minuti e poi son dovuto andar via schifato... le cose son 3.
O ci crede davvero ed è una minus habens.
O mente sapendo di mentire perché quelle minchiate elettoriali li(la faccia davanti agli italiani hahahahahaha CON BERLUSCONI HAHAHAHAHAHA) e ci sta ma allora posso anche votare la sedia su cui era seduta che non cambierebbe nulla.
O sa già che non le permetteranno nemmeno di muovere un biglietto da visita da "terza dei tre" e prova a sgomitare con tutte le armi menzoniere che ha pur """mettendoci la faccia""".
Fermo restando che non ho capito che come cazzo facciano a stare assieme quei 3 li ma li ritengo comunque invotabili che più non si può.
Dietto ha scritto: 02/02/2018, 21:12Porsche 928 ha scritto:La Meloni a "Otto e Mezzo" sentita 5 minuti e poi son dovuto andar via schifato... le cose son 3.
O ci crede davvero ed è una minus habens.
O mente sapendo di mentire perché quelle minchiate elettoriali li(la faccia davanti agli italiani hahahahahaha CON BERLUSCONI HAHAHAHAHAHA) e ci sta ma allora posso anche votare la sedia su cui era seduta che non cambierebbe nulla.
O sa già che non le permetteranno nemmeno di muovere un biglietto da visita da "terza dei tre" e prova a sgomitare con tutte le armi menzoniere che ha pur """mettendoci la faccia""".
Fermo restando che non ho capito che come cazzo facciano a stare assieme quei 3 li ma li ritengo comunque invotabili che più non si può.
Ahahahahahah ci vuole coraggio
Sei te che hai scritto "più invotabili non si può" e io ti ho dimostrato che si può eccome. L'italiano è importantePorsche 928 ha scritto:
Non ho mica capito sai... non è che se uno è coglione e l'altro pure devo votare uno di questi eh.
Quasi quasi voto i forconi...![]()
![]()
![]()
Cosa non mi piacerebbe che tutti sti partitini del cazzo messi assieme arrivassero a un 60%... 10 partiti al 6%.