Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4522

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da frog » 02/02/2018, 11:22

darioambro ha scritto: 02/02/2018, 11:14
frog ha scritto: 02/02/2018, 11:09

ma la Boschi non era candidata in Trentino ? :icon_paper:

Appunto, in Trentino sentirai parlare molto tedesco a Bolzano, ma dovrà anche farsi fare un corso accellerato di siciliano da Alfano :laughing:

Sempre sul pezzo Dario :dash2:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 02/02/2018, 11:25

LonginusALS ha scritto: 02/02/2018, 8:20 http://www.ilpost.it/2018/02/01/pierfer ... o-bologna/

solo amore :notworthy: :notworthy: :notworthy:

i populismi che,in 1000 anni di governo,non avete contribuito a creare certo.

l’irresponsabilitá delle unioni civili non viene citata,strano :penso:

Sul populismo insisto è assolutamente controproducente prenderserla col casini di turno.
Casini è stato votato, rivotato e votato ancora una volta.
Sono stati là spesso e volentieri grazie ai voti spesi per avere dietro mance elettorali.
che il pd lo sostenga indirettamente in una coalizione mi fa abbastanza senso poi, ovvio.
semmai sono i populismi di turno a far ricciare: d'alema,berlusconi,casini se vuoi metterlo in mezzo come figure di garanzia.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 02/02/2018, 14:02

«Lei ha voglia di scherzare, forse. Prima che il signor Di Maio possa considerarsi mio rivale dovrà avere un curriculum un po' più significativo che aver fatto lo steward allo stadio San Paolo. Io, a differenza di lui, solo allo stadio ho vinto cinque Champions League, tre coppe intercontinentali e otto scudetti».

Ecco, mettetela come volete, ma se parlo dell'orbo in un paese di ciechi non mi pare di sbagliare!
:forza: :forza: :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/02/2018, 14:57

Sta storia dei problemi di salute secondo me peserà... obiettivamente in tante uscite, tipo l'intervista a Radio 105, sembrava un pugile suonato...

tra la foto con lo Spada e la storia della casa ater a 7 euro al mese, mi sembra che Dessì sia destinato a saltare come candidato 5 stelle per il Senato; che succede in un caso come questo? resta candidato senza simbolo? non credo sia rimovibile o sostituibile...

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 02/02/2018, 16:01

aeroplane_flies_high ha scritto:Sta storia dei problemi di salute secondo me peserà... obiettivamente in tante uscite, tipo l'intervista a Radio 105, sembrava un pugile suonato...

tra la foto con lo Spada e la storia della casa ater a 7 euro al mese, mi sembra che Dessì sia destinato a saltare come candidato 5 stelle per il Senato; che succede in un caso come questo? resta candidato senza simbolo? non credo sia rimovibile o sostituibile...
Ottanta anni sono ottanta anni per tutti.
Stare in Senato è una cosa, guidare una campagna elettorale un'altra.
Ma visto che non sfida il Prodi di 10 anni fa credo che non pagherà dazio.

Per il candidato Dessì le liste ormai sono quelle, non si possono modificare. Al massimo può promettere di dimettersi se eletto.
Ma i pentastellati colti con le mani nella marmellata hanno l'abitudine di dimettersi dal movimento e non dall'incarico, quindi non ci farei troppo conto. Anche perché il posto è uno di quelli blindati.
A proposito, per chi sia curioso di sapere perchè sia stato scelto proprio lui in quel Collegio, e per chi sia curioso di approfondire l'ontologica ed indubitabile onestà del nuovo che avanza, suggerirei una veloce ricerchina google del tipo, prima da solo, poi affiancando il nome "Federica Angeli".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 02/02/2018, 16:30

Intanto qui una simulazione de "lavoce.info" sugli effetti sul gettito delle proposte di riforma fiscale di M5S, FI e Lega.
Ribadisco che non c'è una simulazione sugli effetti economici, ma solo a tempo zero sul gettito.
Ecco, come dire, l'unica cosa rassicurante è che ove vincesse Berlusconi la proposta farebbe la fine di quelle del 1994 e del 2001.
E scopriamo anche che, visto che è piuttosto forte fra i dipendenti, la strategia del M5S è davvero cercare di sfondare fra gli autonomi, fra cui in effetti sono in crescita.

http://www.lavoce.info/archives/50891/l ... -autonomi/

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 02/02/2018, 16:55

La Angeli merita tantissimo rispetto per il coraggio dimostrato nel denunciare gli Spada ad Ostia

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 02/02/2018, 20:55

pinopao ha scritto:La Angeli merita tantissimo rispetto per il coraggio dimostrato nel denunciare gli Spada ad Ostia

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io posso anche concordare, ma se non vuoi guai non lo dire ad un grillino ortodosso o ad un leghista

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/02/2018, 21:01

La Meloni a "Otto e Mezzo" sentita 5 minuti e poi son dovuto andar via schifato... le cose son 3.

O ci crede davvero ed è una minus habens.
O mente sapendo di mentire perché quelle minchiate elettoriali li(la faccia davanti agli italiani hahahahahaha CON BERLUSCONI HAHAHAHAHAHA) e ci sta ma allora posso anche votare la sedia su cui era seduta che non cambierebbe nulla.
O sa già che non le permetteranno nemmeno di muovere un biglietto da visita da "terza dei tre" e prova a sgomitare con tutte le armi menzoniere che ha pur """mettendoci la faccia""".

Fermo restando che non ho capito che come cazzo facciano a stare assieme quei 3 li ma li ritengo comunque invotabili che più non si può.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/02/2018, 21:12

Porsche 928 ha scritto:La Meloni a "Otto e Mezzo" sentita 5 minuti e poi son dovuto andar via schifato... le cose son 3.

O mente sapendo di mentire perché quelle minchiate elettoriali li(la faccia davanti agli italiani hahahahahaha CON BERLUSCONI HAHAHAHAHAHA) e ci sta ma allora posso anche votare la sedia su cui era seduta che non cambierebbe nulla.
O sa già che non le permetteranno nemmeno di muovere un biglietto da visita da "terza dei tre" e prova a sgomitare con tutte le armi menzoniere che ha pur """mettendoci la faccia""".

Fermo restando che non ho capito che come cazzo facciano a stare assieme quei 3 li ma li ritengo comunque invotabili che più non si può.

Ahahahahahah ci vuole coraggio
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/02/2018, 21:18

Dietto ha scritto: 02/02/2018, 21:12
Porsche 928 ha scritto:La Meloni a "Otto e Mezzo" sentita 5 minuti e poi son dovuto andar via schifato... le cose son 3.

a votarli.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/02/2018, 22:43

Porsche 928 ha scritto:
Dietto ha scritto: 02/02/2018, 21:12 [/b]

a votarli.
Hai ragione
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/02/2018, 23:48

Dietto ha scritto: 02/02/2018, 22:43
Porsche 928 ha scritto:

a votarli.
Hai ragione

Non ho mica capito sai... non è che se uno è coglione e l'altro pure devo votare uno di questi eh.

Quasi quasi voto i forconi... :stralol: :stralol: :stralol:

Cosa non mi piacerebbe che tutti sti partitini del cazzo messi assieme arrivassero a un 60%... 10 partiti al 6%.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/02/2018, 10:59

Porsche 928 ha scritto:
Dietto ha scritto: 02/02/2018, 22:43 Hai ragione

Non ho mica capito sai... non è che se uno è coglione e l'altro pure devo votare uno di questi eh.

Quasi quasi voto i forconi... :stralol: :stralol: :stralol:

Cosa non mi piacerebbe che tutti sti partitini del cazzo messi assieme arrivassero a un 60%... 10 partiti al 6%.
Sei te che hai scritto "più invotabili non si può" e io ti ho dimostrato che si può eccome. L'italiano è importante
Immagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 03/02/2018, 12:13

I forconi.
Adesso loro ed i loro sodali (fra cui molti leghisti di rito salviniano) stanno attaccando Di Maio.
Perché è andato a Londra.
Ha rassicurato i mercati.
Ha promesso di velocizzare le pratiche di pignoramento, esproprio e vendita all'asta dei beni ipotecati (non so se sia vero).
E dicono che a loro non interessa andare a Londra ma nelle periferie, gli unici mercati che gli interessano sono quelli rionali e vogliono aiutare i cittadini a difendersi dalle banche e non le banche a prendersi le case dei cittadini.
La capisco la strategia. Volete farmi diventare simpatico Di Maio, dato che in questa diatriba non posso che parteggiare per lui. Ma almeno che si inventino critiche meno idiote, così è troppo facile

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”