Messaggio
da lele_warriors » 24/01/2018, 16:36
chiedo una delucidazione, se qualcuno sa dirmi qualcosa.
Oggi torno a casa alle 12 (post dentista, stendiamo pure li un velo pietoso), e vedo i vigili del fuoco sotto il mio condominio.
Parlo con la mia vicina, e praticamente poco prima aveva sentito un odore di gas parecchio forte lungo le scale.
I vigili vengono, riscontrano che c'è appunto una perdita di gas, già dalla tubatura esterna, e arriva anche l'incaricato dell'acegas (la municipalizzata di qui del gas) che conferma, e tra l'altro pare ci siano anche altre perdite, quindi dovranno fare altri controlli, immagino anche nelle case.
Fatto sta che chiude il gas e saluti e baci.
La nostra merda di amministratore il mercoled'ì non lavora, figurarsi, e sta merda non ha nemmeno un numero di cellulare per le urgenze. Vi pare normale? se uno epr dire deve salire sul tetto che si fa? per fare un esempio...
il punto è che 3 anni fa avevamo fatto lavori sempre per il gas, robe serie (ci avevo lasciato giù 700 euro circa), tanto che eravamo rimasti senza gas per 2 settimane, e l'incaricato acegas ci faceva presente che a sto punto dovremmo ancora essere in garanzia.
Ora domani, con la mia vicina, e magari se raccattiamo ancora qualcun altro, andiamo giù dall'amministratore, anche per sollecitare il tutto, visto che tende a prendersela comoda. Ho chiamato pure la ditta che ha fatto i lavori 3 anni fa, non sanno niente di sta cosa, vabbè.Come mi conviene agire ? come funziona sta ipotetica garanzia?
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)