Ha governato per anni con un partito al 35% e l'altro da stampella al 5. Che fa tutta la differenza del mondo. Oggi uno ha meno che dimezzato i voti e l'altro avanza su ondata populista, non ci sono affatto le condizioni degli anni passati. Che poi a dirla tutta non è chissà cosa abbiano combinato, al disastro hanno contribuito eccome. Solo un cieco può avere sensazioni positive o ottimistiche su questa accozzaglia.Dietto ha scritto: 10/01/2018, 11:56 Ma che hai scritto? Quella coalizione ha governato per anni, l'unica tra l'altro a finire una legislatura con lo stesso premier nella storia italiana.
La legittima difesa con il comprare armi non c'entra un beneamato. Per avere le armi serve il porto d'armi, che ha precise regole di rilascio che non saranno variate.
Su Draghi chi lo sa. Ma anche fosse, nella giornata della capovolta tripla di giggio sull'Europa, mi pare il minimo
Io ho votato sempre a sinistra e avrei la nausea di una coalizione Renzi+Bersani+Fassina+Boldrini e compagnia cantante. Certa gente ha proprio scocciato nella nostra scena politica. Meglio perdere elezioni che allearsi.