Wentz e Cox secondo All Pro, ci sarebbe stato anche Jenkins in questo second team, ma tant'è.
The Answer Palermitano ha scritto: 02/01/2018, 10:47ManuelTheAnswer ha scritto: 01/01/2018, 20:35
Ecco, parliamone. I Saints sono la squadra che più di tutte non vorrei affrontare, tra le 3.
Intendiamoci. La vedo a prescindere molto dura. Poi ovvio, è pur sempre sport, e se sei in ballo, balli, può pur sempre accadere di tutto, molto meno per 3 volte di fila. Dovremmo sperare di essere gli Steven Bradbury del football quest'anno![]()
Foles in primis si deve aiutare da solo. Poi pure Pederson s'inventi qualcosa per metterlo un minimo a suo agio in determinati momenti della partita.
Senza alcunissimo dubbio, lo dico da tempo ed anche in svariati topic.
Purtroppo a meno di assurdi miracoli (o che loro perdano o che i Falcons la vincano ad LA) credo che saranno quelli che incontreremo purtroppo.
GMX ha scritto: 07/01/2018, 8:08The Answer Palermitano ha scritto: 02/01/2018, 10:47
Purtroppo a meno di assurdi miracoli (o che loro perdano o che i Falcons la vincano ad LA) credo che saranno quelli che incontreremo purtroppo.
E' accaduto un assurdo miracoloContento che siamo noi a venire nella città dell'amore fraterno? Da quanto vedo meglio noi dei Saints
GMX ha scritto: 07/01/2018, 8:08The Answer Palermitano ha scritto: 02/01/2018, 10:47
E' accaduto un assurdo miracoloContento che siamo noi a venire nella città dell'amore fraterno? Da quanto vedo meglio noi dei Saints
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
The Answer Palermitano ha scritto: 13/01/2018, 14:14 [youtube]https://youtu.be/mqvWjohADNY[/youtube]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]