The Answer Palermitano ha scritto: 29/12/2017, 21:48 Joe Walker va in IR , movimento che potrebbe voler anche dire, ed io Lo spero con tutto il cuore, che attiveremo Sidney Jones!!
ManuelTheAnswer ha scritto: 30/12/2017, 17:25The Answer Palermitano ha scritto: 29/12/2017, 21:48 Joe Walker va in IR , movimento che potrebbe voler anche dire, ed io Lo spero con tutto il cuore, che attiveremo Sidney Jones!!
Attivato ufficialmente
The Answer Palermitano ha scritto: 01/01/2018, 19:49 Io sono “terrorizzato “ dalla più che possibile ipotesi di giocare contro i Saints il divisional .
Anche se possiamo limitare un po’ loro in attacco ( e loro hanno il tipo di QB che ci viviseziona le secondarie con big plays come se non ci fosse un domani) non vedo come Foles possa far male alle loro secondarie che mi sembrano davvero buone.
Unica speranza : che nevichi come se non ci fosse un domani.
ManuelTheAnswer ha scritto: 01/01/2018, 20:35The Answer Palermitano ha scritto: 01/01/2018, 19:49 Io sono “terrorizzato “ dalla più che possibile ipotesi di giocare contro i Saints il divisional .
Anche se possiamo limitare un po’ loro in attacco ( e loro hanno il tipo di QB che ci viviseziona le secondarie con big plays come se non ci fosse un domani) non vedo come Foles possa far male alle loro secondarie che mi sembrano davvero buone.
Unica speranza : che nevichi come se non ci fosse un domani.
Ecco, parliamone. I Saints sono la squadra che più di tutte non vorrei affrontare, tra le 3.
Intendiamoci. La vedo a prescindere molto dura. Poi ovvio, è pur sempre sport, e se sei in ballo, balli, può pur sempre accadere di tutto, molto meno per 3 volte di fila. Dovremmo sperare di essere gli Steven Bradbury del football quest'anno![]()
Foles in primis si deve aiutare da solo. Poi pure Pederson s'inventi qualcosa per metterlo un minimo a suo agio in determinati momenti della partita.
The Answer Palermitano ha scritto: Detto questo il tempo ci darà ragione su Kelly e non perchè Roseman porterà chissà quali trionfali W, ma perchè Kelly uscirà dalla mappa NFL con tutte le sue cialtronerie ...è solo una questione di tempo..