Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 86
- 74
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Auguri ragazzi!
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Il Natale ci ha regalato una bella sfilza di L (alcune per pochi Fp ma erano cmq punteggii ignobili....)
Da game 36 iniziano ad entrare i nuovi in attesa dei movimenti di domani... proviamo la rincorsa ai PO anche se sarà molto dura recuperare, sempre che abbiamo azzeccato i movimenti e non fatto peggio di prima
Da game 36 iniziano ad entrare i nuovi in attesa dei movimenti di domani... proviamo la rincorsa ai PO anche se sarà molto dura recuperare, sempre che abbiamo azzeccato i movimenti e non fatto peggio di prima

-
- Senior
- 111
- 61
A Las Vegas salutiamo la corsa playoffs con la prossima cessione di Warren.
Ringrazio tutti per le offerte ricevute e in bocca al lupo per il rush finale
Ringrazio tutti per le offerte ricevute e in bocca al lupo per il rush finale

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Immagino i fuochi d'artificio anticipati a domani 

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Reggie Jackson out
Complimenti al vincitore della dinasty 2018!
Complimenti al vincitore della dinasty 2018!

- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Se le pupe continuano a non dormire mi sa che mi tocca la diretta forzata del mercato :-(
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Gbl scatenato!!! Fermatelo!!!
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Ah, io e voi di Cleveland invece ...

Credo che almeno un altro paio di trade, non mie, arriveranno a breve e lì si chiariranno un pò le ambizioni dei top team perché mi sembra che alcuni l'abbiamo data su, LV dice così ma non ci credo molto

Comunque c'è ancora una settimana di tempo e noi di Phila siamo sempre aperti a trattare perché qualche buon pezzo ci è rimasto.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Vuoi fare il prossimo roster solo con le 1st pick?!
Noi eravamo ad un bivio, abbiamo scelto la rincorsa anche se sarà moooolto dura...
Vediamo se una volta riassestati i roster sarà il caso di muoversi ancora
Noi eravamo ad un bivio, abbiamo scelto la rincorsa anche se sarà moooolto dura...
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Albo34 ha scritto: 28/12/2017, 8:54 Vuoi fare il prossimo roster solo con le 1st pick?!
Sto pensando di fare nel giro di 3 anni un roster con solo giocatori in rookie contract

Vediamo che ne esce
Per ora importante sarebbe arrivare fuori dalla multa anti-tanking che non ho mai preso da quando sono in dinasty e non ho intenzione di iniziare in questa stagione di ricostruzione

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7254
Io mica li ho capiti tutti i movimenti della notte, alcune mi han lasciato un po' così.. ora comunque viene il bello, perchè post sconquasso qualche mossa interessante può uscire sicuro
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
lelomb ha scritto: 28/12/2017, 11:18 Io mica li ho capiti tutti i movimenti della notte, alcune mi han lasciato un po' così.. ora comunque viene il bello, perchè post sconquasso qualche mossa interessante può uscire sicuro
Esprimiti

-
- Hero Member
- 18417
- 7254
Tampa, Vegas, Cleveland e San Francisco non fan na piega mi paiono molto lineari. Non so quanto in realtà vi convenga tirar dentro quel contratto per hood, però non parliamo di un albatross insostenibile con le riduzioni e l'aumento del cap ci può anche stare.
Già quella dei ruckers per Jordan mi lascia un po' perplesso.. la contropartita alla fine è un anno di Robin Lopez a 5M. Non male come contratto e produzione, ma qualcosa in più forse la si poteva recuperare a prescindere dalla mia offerta per De Andre che era pure peggio
.
Foxes con un All-in che per me pagano salato salato, non tanto per la qualità delle prime che saranno roba post15, ma ora la casellina assets tende al vuoto ed eventuali mosse in OS o nella prossima stagione saranno dure e centrate inevitabilmente sui giocatori. Riceve un Boost così significativo?
All-in carotto anche per Miami, però qui credo che a conti fatti forse ci stia.
Ruckers che qua convertono il triennale di williams, col biennale di Kanter. Io del turco non in contract year a 9M mi fido poco, però capisco sia più una fissa mia, sistemano la posizione di C e possono mettere i soldi altrove.
Phila fa volume di pick, si fa pagare giustamente per i proprio servigi e mette dentro un Hayward a babbo morto che prossimo anno viene buono come il pane.
Già quella dei ruckers per Jordan mi lascia un po' perplesso.. la contropartita alla fine è un anno di Robin Lopez a 5M. Non male come contratto e produzione, ma qualcosa in più forse la si poteva recuperare a prescindere dalla mia offerta per De Andre che era pure peggio

Foxes con un All-in che per me pagano salato salato, non tanto per la qualità delle prime che saranno roba post15, ma ora la casellina assets tende al vuoto ed eventuali mosse in OS o nella prossima stagione saranno dure e centrate inevitabilmente sui giocatori. Riceve un Boost così significativo?
All-in carotto anche per Miami, però qui credo che a conti fatti forse ci stia.
Ruckers che qua convertono il triennale di williams, col biennale di Kanter. Io del turco non in contract year a 9M mi fido poco, però capisco sia più una fissa mia, sistemano la posizione di C e possono mettere i soldi altrove.
Phila fa volume di pick, si fa pagare giustamente per i proprio servigi e mette dentro un Hayward a babbo morto che prossimo anno viene buono come il pane.
Ultima modifica di lelomb il 28/12/2017, 13:39, modificato 1 volta in totale.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Parlerà NY per Jordan ma faceva parte di un discorso più ampio (vedi altra trade)
Hood non è male, in prospettiva è un contratto normale se si sviluppa come dovrebbe, in ogni caso la produzione è buona anche adesso eh
Hood non è male, in prospettiva è un contratto normale se si sviluppa come dovrebbe, in ogni caso la produzione è buona anche adesso eh
-
- Hero Member
- 18417
- 7254
Si si infatti è giusto un cavillo, più per gusto fantasy personale che per altro