Do you even crypto?
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Re: Do you even crypto?
Per monetizzare in tempi brevi alla prossima salita di valore su chi andreste oggi tra ETH e LTC?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
A me interessa, non per farmi i caxxi vostri ma per pura curiosita', che cifre state investendo.
0 - 100 euro
100 - 500 euro
500 - 1000 euro
sopra i mille

0 - 100 euro
100 - 500 euro
500 - 1000 euro
sopra i mille

Ultima modifica di boantos il 22/12/2017, 11:30, modificato 1 volta in totale.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
A leggere questo topic mi sto facendo una cultura di roba che manco sapevo esistesse. 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
PENNY ha scritto: 22/12/2017, 11:07 Per monetizzare in tempi brevi alla prossima salita di valore su chi andreste oggi tra ETH e LTC?
probabilmente LTC

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io ho messo 300€ su Ripple e 200€ su LTC
Non ho capito perché Plus500 dice che la posizione per Ripple scadrà oggi

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Forse hai comprato allo scoperto? O Venduto (e avresti fatto un bel po' di quattrini)Teo ha scritto:Io ho messo 300€ su Ripple e 200€ su LTC

- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
Comprato ancora

50 € di LTC

50 € di LTC

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
ma sono l'unico che (da super neofita, leggendo un po' in giro per documentarmi) considera almeno alcune di queste cytpovalute come degli asset reali per il futuro e non semplicemente un modo per fare dei soldi speculando?
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
SafeBet ha scritto: 22/12/2017, 11:54 ma sono l'unico che (da super neofita, leggendo un po' in giro per documentarmi) considera almeno alcune di queste cytpovalute come degli asset reali per il futuro e non semplicemente un modo per fare dei soldi speculando?
Bè io il primo investimento importante l'ho fatto e mi son prefissato di non toccarlo, comunque vadano le cose in un senso o nell'altro, per minimo 2-3 anni, a meno di sviluppi molto particolari.
Con cifre ridicole come quella sopra si può "giocare" giusto per guadagnarci i 10 ogni tanto
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Credo di aver capito perchè chiudono. Perchè su siti come Plus500 si acquistano CFD e non direttamente le valute, i quali sono soggetti a vita breve, per avere profitto immediato.
Voi siete tutti su Kraken? Che sarebbe un broker dove acquisti direttamente valute a differenza di P500, giusto?
Voi siete tutti su Kraken? Che sarebbe un broker dove acquisti direttamente valute a differenza di P500, giusto?

-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Io intanto mi son comprato 1 ETH a 487 € ed ora ho inserito un ordine per rivenderlo a 600 €, vediamo se ci arriva
@boantos io ho investito circa 1.000 € in ETH un annetto fa (e una parte di questi erano profitti fatti su Bitcoin ad inizio 2016)
Valore attuale molto più alto ovviamente, ma cerco di concentrarmi su quella cifra per non vendere tutto e scappare
@SafeBet questo secondo me è la vera criticità del futuro. Se arrivati ad un certo punto, questo valute non serviranno per comprare beni e servizi come promesso, temo che la bolla si sgonfierà. Ed in questo senso, Bitcoin è la peggiore di tutte, visti le bassissime transazioni al minuto che riesce a sostenere

@boantos io ho investito circa 1.000 € in ETH un annetto fa (e una parte di questi erano profitti fatti su Bitcoin ad inizio 2016)
Valore attuale molto più alto ovviamente, ma cerco di concentrarmi su quella cifra per non vendere tutto e scappare

@SafeBet questo secondo me è la vera criticità del futuro. Se arrivati ad un certo punto, questo valute non serviranno per comprare beni e servizi come promesso, temo che la bolla si sgonfierà. Ed in questo senso, Bitcoin è la peggiore di tutte, visti le bassissime transazioni al minuto che riesce a sostenere
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
I CFD non sono necessariamente a vita breve però si, il motivo è quello.Teo ha scritto:Credo di aver capito perchè chiudono. Perchè su siti come Plus500 si acquistano CFD e non direttamente le valute, i quali sono soggetti a vita breve, per avere profitto immediato.
Su Kraken compi la valuta direttamente ma stanno fermi, sto aspettando che permettano di verificare ma mi hanno detto che al momento non hanno una data in cui torneranno online.
Ti conviene Etoro se vuoi farlo velocemente

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
bè il BTC è anche quella che è più avanti con l'implementazione, negli USA e anche in Italia e già accettata come metodo di pagamento da tanti esercizi commerciali online e non.
La scommessaè che questa volatilità prima o poi finirà e si assisterà a una stabilizzazione della moneta, in questo senso l'ingresso delle banche sarà sempre più decisivo, ma i segnali perchè ciò possa accadere ci son tutti.
Io son dell'idea che sarà un cambiamento di prospettiva inevitabile, che molti tenteranno di rimandare o arginare senza successo, non so quale e quante di queste crypto sopravviverà, immagino ci sarà una grande selezione e ne rimarrano poche, ma la via è tracciata ormai e non si tornerà indietro.
La scommessaè che questa volatilità prima o poi finirà e si assisterà a una stabilizzazione della moneta, in questo senso l'ingresso delle banche sarà sempre più decisivo, ma i segnali perchè ciò possa accadere ci son tutti.
Io son dell'idea che sarà un cambiamento di prospettiva inevitabile, che molti tenteranno di rimandare o arginare senza successo, non so quale e quante di queste crypto sopravviverà, immagino ci sarà una grande selezione e ne rimarrano poche, ma la via è tracciata ormai e non si tornerà indietro.