dreamtim ha scritto: 20/12/2017, 17:22
La vicenda Boschi è il punto più alto del Travaglismo. Questa estate ha persino fatto il tour teatrale con un attrice che impersonava la Boschi.
Da tutte la parti esce che non ha mai fatto vere pressioni ma che al più ha cercato di dimostrare interesse.
Penso che Montanelli lo prenderebbe a calci nel culo.
Di penalmente rilevante non c'è nulla, si sta facendo le pulci a livello morale in Italia. In Italia.
Non il Giappone, eh, in Italia.
Io mi gioco una palla (una si, due no,) che oltre la metà di chi lancia il sasso ha raccomandato, si è fatto raccomandare, ha evaso il canone con superba soddisfazione ventandosene in ufficio, parcheggia in doppia fila, o si fare lo sconticino omettendo fattura. Ha fatto o avrebbe fatto il condonino o parcheggia nel posto dei disabili. O sopporta senza fiatare.
Ma se la Boschi parla e si interessa della Etruria si deve dimettere.
Non sto a ricordare berlusca della cirami e delle prescrizioni, non sto a ricordare perchè Grillo in parlamento non ci può entrare, stiamo facendo di una salomonica cazzata (sopratutto perchè il fatto non sussiste) una questione di stato nel mese in cui si dovrebbe festeggiare il biotestamento.
Non sto a ricordare della bugie della Raggi (ben più gravi delle presunte della Boschi), che volendo tirar su un caso, altro che questo.
E' passato il biotestamento, sono stati soldificati gli sgravi irpef, è passato il job act (unica cosa fatta nel belpaese per quanto perfettibile) che dopo 12 anni di precariato mi ha dato un contratto collettivo di lavoro e la tutela ufficiale dei sindacati, ha ridotto il canone facendolo pagare a tutti,
ha sostanzialmente retto botta con la coalizione più strana della storia con Alfano.
Con una politica estera decente e una discreta prevenzione antiterrorismo.
Bisognerebbe spiegare al fatto che se ci i sono i call center che pagano 90 euro al mese, accadeva pure prima col contratti a progetto.
Ovvio che è molto lacunoso ma è una base, è un step in avanti.
A meno che qualcuno si beva le fandonie dei tagli di Di Battista che appena apre bocca fa danni. Redditi di cittadinanza e simili.
Il mio secondo lavoro pagava 75mila lire mentre nessuno faceva niente.
Niente di che, un governo mediocre ma a conti fatti passabile.
E il dramma è la Boschi che parla con tizio e caio mentre Berlusca che ha in mano il centrodestra (miliardario di ottanta anni, la risposta giusta) ha fatto condoni, depenalizzato e ci ha lasciato in mano a Monti.
E il problema è con chi parla la Boschi.
Per favore.