Come riesce a rivitalizzare gli avversari Travaglio nessuno.BruceSmith ha scritto:sto assistendo al match tra Boschi vs Travaglio.
pur non essendo preparato sull'argomento, mi trovo improvvisamente a tifare per la boschi.
secondo voi, per quale motivo?
a) mi sta pesantemente sui maroni travaglio. se tenesse una lezione su Hitler, mi verrebbe voglia di mettere una camicia bruna
b) per gli occhioni della boschi (chiamiamoli così)
c) penso che sia una delle 3849829348398 accuse di Travvy che poi si sono rivelate cazzate infondate.
d) la boschi sta vincendo il confronto
"ha fatto i soldi andando in giro con una attrice poco vestita che scimmiottava me". daje.
Situazione facile, opportunità politica che avrebbe sconsigliato rapporti con Banca Etruria. Solo da spingere dentro a porta vuota.
Ha fatto fare un figurone alla Boschi.
Che avrebbe dovuto essere messa in una difficoltà enorme, vista la situazione.
Ps editoriale di stamattina di Travaglio: la legge sul testamento biologico non si fa e non si farà per colpa dei renziani.
Un uomo, un mito.
Pps: una delle cause della crisi è che banche e politica hanno fra loro un rapporto che può essere indicato da un numero.
Il 69.
E fino a che tale rapporto non verrà rotto difficilmente ci riprenderemo. E, naturalmente, nazionalizzare le banche non aiuta.
Ed ovviamente il comportamento della Boschi (ed ancora peggio Vegas) aiuta ancora meno
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk