FedeBoddah ha scritto: 16/11/2017, 17:42
Lele queste sono diete proteiche per chi va in palestra, per forza di cose ti devi sucare il pollo in tutte le sue varianti (sane, che poi il pollo non sia troppo sano questo è un altro discorso).
Per non parlare del livello successivo: tirarsi giù il brick di albume a crudo la mattina (solo per i veri appasionati).
Concordo con Dipper, se ti depuri dal cibo spazzatura stai meglio, hai più vitalità etc, però io sono un goloso, e dopo un pò vado in astinenza da cibo, birra e dolci...
non ci stiamo capendo.
Lo so che sono diete fatte apposta per palestra, ma:
- mi interessava il discorso cucino lunedì e fino al lunedì dopo non cucino nulla, volevo capire quello come funzionava. e ne abbiamo ampiamente discusso, come aldilà di mangiare quelle 3-4 robe, mi rifiuto di mangiarmi il pollo cucinato lunedì 5-6 giorni dopo, o farmi settimane/mesi mangiando quelle 4 robe in croce..
- non mi sembrava che la prerogrativa di questa dieta di dipper fosse la palestra, ma lo stare meglio, e soprattutto evitare la rottura di coglioni di cucinare, e farlo tutto in un giorno.
- non discuto fare quel tipo di dieta, che io sia chiaro non farei mai (figurarsi spararmi l'uovo crudo la mattina), ma discutevo il fatto di cucinare per 7 giorni, oltre al fatto che magari potresti anche variare leggermente qualcosa.
- che il cibo spazzatura faccia male, e che una limentazione sana migliori la nostra vita non l'ho mai negato, anzi, ripeto, sono completamente d'accordo. per quanto mangiarsi 1,5kg di pollo alla settimana (e anche raramernte carne rossa) non lo associo sinceramente a sto straordinario mangiar sano, come spararsi 15 uova a settimana.
che poi pure io mangio peggio di qquel che dovrei è indiscutibile.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)