Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da John Doe » 16/11/2017, 17:34

dipper 2.0 ha scritto: 16/11/2017, 16:52 Giusto per aumentare il vostro disgusto: non lo scaldavo neanche il pollo e il riso, freddo da frigo. La fine del mondo. :gogogo:
Riso, fagioli e spinaci freddi for the win
e chi critica evidentemente non ha mai mangiato in una mensa universitaria/aziendale :forza:
Ultima modifica di John Doe il 16/11/2017, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/11/2017, 17:34

Soylent cit.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/11/2017, 17:36

io ho mangiato spessissimo in mensa universitaria, e 100 volte meglio di sta roba che proponete voi, ma proprio non c'è confronto. poi non è che bisogna confrontare un sacco di merda per dire che quella roba lì cmq è ampiamente mangiabile.

ripeto, contenti voi.
semplicemente ero curioso di capire come uno cucinasse il lunedì, e poi avesse roba per 7 giorni tenendola in frigo. poi si è capito...

su riso/fagioli/spinaci freddi mi arrendo definitivamente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 16/11/2017, 17:42

Lele queste sono diete proteiche per chi va in palestra, per forza di cose ti devi sucare il pollo in tutte le sue varianti (sane, che poi il pollo non sia troppo sano questo è un altro discorso).
Per non parlare del livello successivo: tirarsi giù il brick di albume a crudo la mattina (solo per i veri appasionati).
Concordo con Dipper, se ti depuri dal cibo spazzatura stai meglio, hai più vitalità etc, però io sono un goloso, e dopo un pò vado in astinenza da cibo, birra e dolci...
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 16/11/2017, 17:47

lele_warriors ha scritto: 16/11/2017, 17:36 io ho mangiato spessissimo in mensa universitaria, e 100 volte meglio di sta roba che proponete voi, ma proprio non c'è confronto. poi non è che bisogna confrontare un sacco di merda per dire che quella roba lì cmq è ampiamente mangiabile.

ripeto, contenti voi.
semplicemente ero curioso di capire come uno cucinasse il lunedì, e poi avesse roba per 7 giorni tenendola in frigo. poi si è capito...

su riso/fagioli/spinaci freddi mi arrendo definitivamente.
è ampiamente mangiabile, a differenza dei blocchi di cemento e olio motore che vengono forniti nel 99% delle mense o del panino con la porchetta(lampredotto per gli autoctoni come me :shades: ) non ti piazza un cinghiale sullo stomaco.
poi non è un piatto gourmet, al massimo non sa di nulla però: risparmio tempo e soldi, è indubbiamente sano e cosa fondamentale, per me che ho una particolare avversione ai bagni non di casa mia, limita le volte in cui devo cagare fuori non essendo un pasto troppo pesante.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/11/2017, 17:49

FedeBoddah ha scritto: 16/11/2017, 17:42 Lele queste sono diete proteiche per chi va in palestra, per forza di cose ti devi sucare il pollo in tutte le sue varianti (sane, che poi il pollo non sia troppo sano questo è un altro discorso).
Per non parlare del livello successivo: tirarsi giù il brick di albume a crudo la mattina (solo per i veri appasionati).
Concordo con Dipper, se ti depuri dal cibo spazzatura stai meglio, hai più vitalità etc, però io sono un goloso, e dopo un pò vado in astinenza da cibo, birra e dolci...

non ci stiamo capendo.
Lo so che sono diete fatte apposta per palestra, ma:
- mi interessava il discorso cucino lunedì e fino al lunedì dopo non cucino nulla, volevo capire quello come funzionava. e ne abbiamo ampiamente discusso, come aldilà di mangiare quelle 3-4 robe, mi rifiuto di mangiarmi il pollo cucinato lunedì 5-6 giorni dopo, o farmi settimane/mesi mangiando quelle 4 robe in croce..
- non mi sembrava che la prerogrativa di questa dieta di dipper fosse la palestra, ma lo stare meglio, e soprattutto evitare la rottura di coglioni di cucinare, e farlo tutto in un giorno.
- non discuto fare quel tipo di dieta, che io sia chiaro non farei mai (figurarsi spararmi l'uovo crudo la mattina), ma discutevo il fatto di cucinare per 7 giorni, oltre al fatto che magari potresti anche variare leggermente qualcosa.
- che il cibo spazzatura faccia male, e che una limentazione sana migliori la nostra vita non l'ho mai negato, anzi, ripeto, sono completamente d'accordo. per quanto mangiarsi 1,5kg di pollo alla settimana (e anche raramernte carne rossa) non lo associo sinceramente a sto straordinario mangiar sano, come spararsi 15 uova a settimana.
che poi pure io mangio peggio di qquel che dovrei è indiscutibile.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/11/2017, 18:00

Appena avrò casa nuova, la mia idea era appunto quella di prepararmi i 5 pranzi + (forse) le 5 cene, per una questione di risparmio e di dieta
Non ci vedo nulla di male a cuocere le cose tutte assieme e poi a congelarle :nonsa:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 16/11/2017, 18:09

Paperone ha scritto: 16/11/2017, 18:00 Appena avrò casa nuova, la mia idea era appunto quella di prepararmi i 5 pranzi + (forse) le 5 cene, per una questione di risparmio e di dieta
Non ci vedo nulla di male a cuocere le cose tutte assieme e poi a congelarle :nonsa:
il problema di qualcuno infatti era che non si congelavano le cose, ma le mettevano solo in frigo.

lele fa quello nel giro degli ultras polacchi duri e violenti e poi fa la fighetta se il mangiare è stato in frigo 4 giorni :forza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/11/2017, 18:14

Tra l'altro la parte sheldoniana che è in me vorrebbe 5 contenitori di 5 colori diversi :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/11/2017, 18:15

Paperone ha scritto: 16/11/2017, 18:00 Appena avrò casa nuova, la mia idea era appunto quella di prepararmi i 5 pranzi + (forse) le 5 cene, per una questione di risparmio e di dieta

minchia pap, ti ci metti pure te a non capire un cazzo? :nonsa: :dohut0: :gogogo:

john, non sono schizzignoso, assolutamente, ma un pollo cucinato, dopo 5 giorni che è in frigo, fa cacare. a casa mia è così, a casa dipper resta buono come appena cucinato :forza:
poi riso fagioli e spinaci mi ha definitivamente ucciso l'anima :dash2:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/11/2017, 18:22

Riso e pollo al curry sono di una goduria infinita, io potrei mangiarne anche 2-3 volte a settimana :forza:

Io adoro cucinare (e mi disturba non poterlo fare come un tempo, ora che ho poco tempo) quindi non potrei mai fare la roba preparata
 ImmagineImmagineImmagine

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 16/11/2017, 18:45

lele_warriors ha scritto: 16/11/2017, 18:15 john, non sono schizzignoso, assolutamente, ma un pollo cucinato, dopo 5 giorni che è in frigo, fa cacare. a casa mia è così, a casa dipper resta buono come appena cucinato :forza:
poi riso fagioli e spinaci mi ha definitivamente ucciso l'anima :dash2:

E chi dice che rimane buono ? Purchè non mi ammazzi. E poi il buono è superfluo.

Sempre fatto sport io dai 14 anni in avanti, e in quel periodo facevo anche un bel po' di palestra (3 volte alla settimana, normale).

Vivo il cibo come qualcosa che manda avanti la macchina "corpo umano" (l'anima tira a bestemmie).

Sono più in forma della quasi totalità maggioranza delle persone che conosco, e probabilmente anche della gran parte dei forumisti. All'epoca ero poco meno di un dio greco tra esercizio fisico e questa dieta che alcuni ritengono folle. Ora un onesto sportivo.

Lele, tutt'ora vorresti diventare come me. Lo so. E ti capisco. :crocerossina:
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 16/11/2017, 19:09

per riallacciarmi a quanto detto da Dipper, anche io seguivo una dieta per la palestra. Io peró mi alzavo presto la mattina e cucinavo la mattina il mio pranzo. E il pomeriggio la mia cena.
Il pollo non era obbligatorio, era una delle varianti.
Comunque con la fine del lavoro, e con la fine del cash ho finito anche quella. Quindi si puó essere ricondotta anche a quello. Alcool apparte il bicchierone di vino la domenica a pranzo o la cena, quando avevo il giorno libero diciamo me lo sparavo. Cibo spazzatura non lo mangiavo come diceva la mia santa nonna: quando il culo canta, il medico scanta. Quindi stavo bene. In effetti da quando ho smesso son tornato anche a cacare male.

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 16/11/2017, 19:59

vabbè non è che mangiare riso e fagioli sia sta grande impresa, il problema è mangiare pranzo e cena tutti i giorni la stessa roba. alla fine che non abbia nessun gusto forse è un vantaggio perchè non ti fa venire la nausea
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 16/11/2017, 20:17

Ho sentito il richiamo del soylent segnale.
Volete farmi credere che nel 2017 c'è ancora qualcuno che mangia per il gusto? Siete dalla parte sbagliata della storia.

La "pillola per nutrirsi" di cui ho letto è già qui. 'lent products :metal:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”