BruceSmith ha scritto: 09/11/2017, 14:15
Ang88 ha scritto: 09/11/2017, 13:27
la telecamera non è che conceda una magica armatura, tantomeno l'essere giornalista. Ci vuole coraggio (da parte del giornalista) e queste cose le metti in conto
guarda che non ho messo in dubbio il coraggio del giornalista.
dico semplicemente che la presenza di una videocamera, di solito, è un deterrente a commettere dei reati. il fatto che uno se ne sbatta del fatto che quelle immagini verranno viste da tutti, è indicativo.
denota che sei anche un coglione, evidentemente.ma a questi poco importa di telecamere o meno, immagino che nella zona siano ben conosciuti.
poi non so la storia di sti personaggi, e sti fascisti del 21esimo secolo mi fan cagare, ma al netto di questo, se vai li a stressargli la minchia, a una testa calda, un delinquente, mi pare evidente che rischi di beccarti un cazzotto in faccia, fa parte del rischio del mestiere.
se sei una testa calda e ragione di impeto ti assicuro che di una telecamenra te ne fotte meno di zero.
poi sto fenomeno sostiene che gli ha rotto i coglioni per mezzora, questo non lo so, ma non per giustificare eh, ma se io vado da uno noto per alzare facilmente le mani, e vado a provocarlo con domande o prese in giro, beh, se mi piglio un cazzotto/testata non posso rimanerci tanto sorpreso.
ripeto, non sto giusitifcando, ma nemmeno c'è da cadere dalle nuvole sinceramente eh. poi come finirà la storia non ne ho idea.
sto spada, oltre ad essere fratello mi pare di un mezzo mafioso, chi minchia è? che cosa ha fatto?oltre a dichiararsi di casapound mi par di aver capito...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)