Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Ang88 » 09/11/2017, 13:27

BruceSmith ha scritto: 09/11/2017, 11:58
Cholo ha scritto: 09/11/2017, 8:48 A me fa spavento che uno che faccia una cosa del genere, nella totale evidenza che l'abbia fatta, stia e sia destinato a rimanere a piede libero, a meno che la vittima non riporti "danni GRAVISSIMI" (?!).

ho pensato la stessa cosa. si sente talmente forte (o è totalmente fuori controllo) da potersi permettere una aggressione agghiacciante in diretta tv, disinteressandosi delle conseguenze.
la telecamera non è che conceda una magica armatura, tantomeno l'essere giornalista. Ci vuole coraggio (da parte del giornalista) e queste cose le metti in conto

Nemo è un programma provocatorio che tramite queste "prese dirette" non sai mai bene dove vuole andare a parare, che prima o poi qualcuno lo menassero non era manco quotato

piuttosto l'aggressore si prende almeno una multa o tutti amici come prima?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/11/2017, 14:15

Ang88 ha scritto: 09/11/2017, 13:27 la telecamera non è che conceda una magica armatura, tantomeno l'essere giornalista. Ci vuole coraggio (da parte del giornalista) e queste cose le metti in conto

guarda che non ho messo in dubbio il coraggio del giornalista.
dico semplicemente che la presenza di una videocamera, di solito, è un deterrente a commettere dei reati. il fatto che uno se ne sbatta del fatto che quelle immagini verranno viste da tutti, è indicativo.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 09/11/2017, 14:19

darioambro ha scritto: 09/11/2017, 11:30 Certo che se tu sei un giornalista e vai a fare le domande sbagliate, nel posto sbagliato, alla persona più sbagliata e quello ti da una craniata un pò te la cerchi eh, e ringrazialo che non ti ha puntato la pistola alla testa (lui o chi per lui) da farti cacare nelle mutande anche l'anima.

Giusto fare l'inviato della Rai, ma rischiare la vita o anche solo lesioni fisiche e psicologiche per quattro spicci anche no, poi se uno insiste allora ci sta che te le cerchi.

un po' come le ragazze che vanno in giro in minigonna, se poi uno le stupra dietro l'angolo sei tu che te le cerchi, no?

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
482
277

Messaggio da Maxy_690 » 09/11/2017, 14:33

La Grande T ha scritto:Oggi a Termini c'è la selezione all'ingresso.
Ogni giorno ce n'è una nuova...ed è sempre più bella di quella del giorno precedente. Brus, quel lieto giorno per Atac sarai tu mio gradito ospite.
P.S. va bene come post o è troppo populista rowiz :fischia: ?
Ho riso piu del dovutoImmagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 09/11/2017, 15:52

BruceSmith ha scritto: 09/11/2017, 14:15
Ang88 ha scritto: 09/11/2017, 13:27 la telecamera non è che conceda una magica armatura, tantomeno l'essere giornalista. Ci vuole coraggio (da parte del giornalista) e queste cose le metti in conto

guarda che non ho messo in dubbio il coraggio del giornalista.
dico semplicemente che la presenza di una videocamera, di solito, è un deterrente a commettere dei reati. il fatto che uno se ne sbatta del fatto che quelle immagini verranno viste da tutti, è indicativo.

denota che sei anche un coglione, evidentemente.ma a questi poco importa di telecamere o meno, immagino che nella zona siano ben conosciuti.
poi non so la storia di sti personaggi, e sti fascisti del 21esimo secolo mi fan cagare, ma al netto di questo, se vai li a stressargli la minchia, a una testa calda, un delinquente, mi pare evidente che rischi di beccarti un cazzotto in faccia, fa parte del rischio del mestiere.
se sei una testa calda e ragione di impeto ti assicuro che di una telecamenra te ne fotte meno di zero.
poi sto fenomeno sostiene che gli ha rotto i coglioni per mezzora, questo non lo so, ma non per giustificare eh, ma se io vado da uno noto per alzare facilmente le mani, e vado a provocarlo con domande o prese in giro, beh, se mi piglio un cazzotto/testata non posso rimanerci tanto sorpreso.
ripeto, non sto giusitifcando, ma nemmeno c'è da cadere dalle nuvole sinceramente eh. poi come finirà la storia non ne ho idea.
sto spada, oltre ad essere fratello mi pare di un mezzo mafioso, chi minchia è? che cosa ha fatto?oltre a dichiararsi di casapound mi par di aver capito...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 09/11/2017, 16:01

E' "solo" il fratello di uno capo-clan condannato ad una decina di anni per estorsione con l'aggravante del metodo mafioso che ha appoggiato pubblicamente casapound alle elezioni, le stesse elezioni in cui casapound ha preso oltre il 9% (con picchi in doppia cifra in alcune zone) con i propri "uomini" fuori da alcuni seggi.

Basta per potergli andare a chiedere conto?
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 09/11/2017, 16:04

lele_warriors ha scritto: 09/11/2017, 15:52 poi sto fenomeno sostiene che gli ha rotto i coglioni per mezzora, questo non lo so, ma non per giustificare eh, ma se io vado da uno noto per alzare facilmente le mani, e vado a provocarlo con domande o prese in giro, beh, se mi piglio un cazzotto/testata non posso rimanerci tanto sorpreso.
ripeto, non sto giusitifcando, ma nemmeno c'è da cadere dalle nuvole sinceramente eh. poi come finirà la storia non ne ho idea.

Il servizio di successo è quello di cui tutti parlano. Alla fine il giornalista ha raggiunto il suo scopo.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 09/11/2017, 16:13

dipper 2.0 ha scritto: 09/11/2017, 16:04
lele_warriors ha scritto: 09/11/2017, 15:52 poi sto fenomeno sostiene che gli ha rotto i coglioni per mezzora, questo non lo so, ma non per giustificare eh, ma se io vado da uno noto per alzare facilmente le mani, e vado a provocarlo con domande o prese in giro, beh, se mi piglio un cazzotto/testata non posso rimanerci tanto sorpreso.

Il servizio di successo è quello di cui tutti parlano. Alla fine il giornalista ha raggiunto il suo scopo.

questo è sicuro
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 09/11/2017, 16:15

Luca10 ha scritto: 09/11/2017, 16:01 E' "solo" il fratello di uno capo-clan condannato ad una decina di anni per estorsione con l'aggravante del metodo mafioso che ha appoggiato pubblicamente casapound alle elezioni, le stesse elezioni in cui casapound ha preso oltre il 9% (con picchi in doppia cifra in alcune zone) con i propri "uomini" fuori da alcuni seggi.

quindi se tuo fratello violenta una tipa (roba inventata a caso) è giusto che ti vengono a rompere a te i coglioni? alla tua famiglia? vorrei proprio vedere...
ripeto, sto qui ha combinato qualcosa o no? a parte la testata di ieri intendo...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 09/11/2017, 16:19

Ma chi se ne frega di che cosa ha fatto, anche fosse un cittadino modello nessuno lo stava obligando a presenziare a quell'intervista, se non vuoi rispondere fai come tutti quelli che non vogliono rispondere, chiudi le porte e buonanotte. E se ti senti importunato passi dai necessari canali.
Di che cazzo stiamo parlando precisamente, siamo per caso allo zoo fra le bestie e non lo avevano detto?

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 09/11/2017, 16:20

Lele.. Piervincenzi è enorme.
Ex giocatore di Rugby.
Ed infatti quella testata che avrebbe steso qualsiasi essere umano di proporzioni normali a lui ha fracassato ‘solo’ il naso.
Tant’è che nel post capocciata pur avendo una maschera di sangue nonostante le manganellate del mafioso gli dice con una tranquillità assoluta ‘ma che m’ha i fatto? M’hai rotto il naso”.
Questo per dire che probabilmente ci si aspettava una reazione e c’hanno mandato quello più ‘adatto’.
Ti dico anche che senza telecamere a sganassoni non lo so se il mafiosetto fa sta gran figura.
Comunque sia so che é una roba forte da dire ma se fai giornalismo d’inchiesta il rischio di prendere sassate di ogni genere c’è.
E fa parte del contratto che firmi quando cominci a farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 09/11/2017, 16:30

lele_warriors ha scritto: 09/11/2017, 16:15
Luca10 ha scritto: 09/11/2017, 16:01 E' "solo" il fratello di uno capo-clan condannato ad una decina di anni per estorsione con l'aggravante del metodo mafioso che ha appoggiato pubblicamente casapound alle elezioni, le stesse elezioni in cui casapound ha preso oltre il 9% (con picchi in doppia cifra in alcune zone) con i propri "uomini" fuori da alcuni seggi.

quindi se tuo fratello violenta una tipa (roba inventata a caso) è giusto che ti vengono a rompere a te i coglioni? alla tua famiglia? vorrei proprio vedere...
ripeto, sto qui ha combinato qualcosa o no? a parte la testata di ieri intendo...

Certo. E' giusto e normale che provino a chiedermi spiegazioni. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Infatti, come ha detto lelo:
lelomb ha scritto: Ma chi se ne frega di che cosa ha fatto, anche fosse un cittadino modello nessuno lo stava obligando a presenziare a quell'intervista, se non vuoi rispondere fai come tutti quelli che non vogliono rispondere, chiudi le porte e buonanotte. E se ti senti importunato passi dai necessari canali.
Di che cazzo stiamo parlando precisamente, siamo per caso allo zoo fra le bestie e non lo avevano detto?
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 09/11/2017, 16:36

lelomb ha scritto: 09/11/2017, 16:19 Ma chi se ne frega di che cosa ha fatto, anche fosse un cittadino modello nessuno lo stava obligando a presenziare a quell'intervista, se non vuoi rispondere fai come tutti quelli che non vogliono rispondere, chiudi le porte e buonanotte. E se ti senti importunato passi dai necessari canali.
sai benissimo con chi hai a che fare eh.non sei andato ad intervistare le suore di clausura e hai avuto una reazione inaspettata.
tra l'altro è una palestra, non è che ti barrichi dentro e stai li ad aspettare, perchè sai benissimo che il giornalista di turno non si schioda da li per ore.
detto questo, sto spada che minchia ha fatto? si può sapere? no perchè sto cazzo che non gliene frega niente a nessuno, perchè a sto punto ognuno è libero di rompere i coglioni a chi vuole senza un cazzo di motivo.
e non facciamo gli ipocriti da 4 soldi, tutti con i fiorellini in mano, che se rompi il cazzo rischi di beccarti le mazzate. poi chi lo ha fatto si prende ovviamente le sue responsabiolità per il gesto.
non è che se te adesso mi vieni a cagare la minchia per mezzora, tempestandomi di domande, io alla decima volta che ti dico di andartene vedo ce nn smetti, può essere che mi parte l'embolo e ti prendo a calci.
se poi aggiungiamo quel che ha scritto marko il tutto è chiarissimo.

domandare è lecito una minchia, che se è vero quel che sostiene sto spada, era da settimane un viavai di giornalisti che rompevano i coglioni, a un certo punto era prvedibile che finisse così.
e ripeto, per me casapound e similari sono assimiliabili alla spazzatura.
Ultima modifica di lele_warriors il 09/11/2017, 16:38, modificato 1 volta in totale.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 09/11/2017, 16:37

lelomb ha scritto:Ma chi se ne frega di che cosa ha fatto, anche fosse un cittadino modello nessuno lo stava obligando a presenziare a quell'intervista, se non vuoi rispondere fai come tutti quelli che non vogliono rispondere, chiudi le porte e buonanotte. E se ti senti importunato passi dai necessari canali.

Lelomb non hai ragione.
Hai super-ragione.
Ma che la situazione poteva degenerare era una roba abbastanza quotata visto il soggetto.
Quindi.. ahimè.. la situazione era abbastanza preventivabile.
E chi ha ‘organizzato’ sicuramente sapeva che sarebbe finita a schifio..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3764
3800

Messaggio da Granchio » 09/11/2017, 16:39

lele_warriors ha scritto: 09/11/2017, 16:36
lelomb ha scritto: 09/11/2017, 16:19 Ma chi se ne frega di che cosa ha fatto, anche fosse un cittadino modello nessuno lo stava obligando a presenziare a quell'intervista, se non vuoi rispondere fai come tutti quelli che non vogliono rispondere, chiudi le porte e buonanotte. E se ti senti importunato passi dai necessari canali.
detto questo, sto spada che minchia ha fatto? si può sapere? no perchè sto cazzo che non gliene frega niente a nessuno, perchè a sto punto ognuno è libero di rompere i coglioni a chi vuole senza un cazzo di motivo.

è (era almeno) incredibilmente incensurato....che considerando l'ambiente da cui proviene, i familiari che ha e tutto il retroterra che si porta dietro è davvero qualcosa di notevole

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”