Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 25/10/2017, 17:13

anto ha scritto: 25/10/2017, 17:08
Albo34 ha scritto: 25/10/2017, 16:34 Se Brown e tatum crescono così siamo a posto negli spot 1-2-3-4 per anni quando torna Hayward...

Irving
Brown
Hayward
Tatum

Poi si vedrà se regge Horford che scade nel 2020, ma per ora...

Rozier tanta roba

Giocassero sempre così i due, sarebbe stato veramente inutile firmare Hayward...
Li aspetto in test più impegnativi.
Brown, secondo me, ha più porenziale, per via dei mezzi fisici assurdi che sta imparando a sfruttare.
Il piazzato è già accettabile. Deve inserire il palleggio-arresto-tiro, e ne viene fuori uno da 25 a sera con agio.
Tantum non mi sembra avere difetti evidenti che non siano esperienza e un pizzico di convinzione.
Non so se diventerà una stella, ma perlomeno un solido starter sì.
Del resto è una terza scelta assoluta...

Certo, ma il talento, il potenziale di Tatum e la crescita di Brown sono evidenti... poi certo che di pagnotte ne devono mangiare ma stiamo parlando di futuri starter in una contender su cui pochi nutrono dubbi.
La firma di Hayward non è mai inutile, serve qualcuno con più esperienza e in ogni caso in quintetti small possono benissimo giocare assieme.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 26/10/2017, 0:46

Tatum trasuda basket da tutti i pori, giocatore di una bellezza stordente, poi tra essere belli ed essere efficaci e decisivi il passo è lunghissimo (vedasi uno con delle movenze meravigliose come Rudy Gay per dire che in carriera non ha mai spostato una fava), vedremo

Jaylen ormai mi è entrato nel cuore dopo aver approfondito il personaggio, ragazzo che pare davvero intelligente (più fuori che dentro il campo per ora) ma una presenza come la sua è sempre positivissima, felice di vederlo migliorare giorno dopo giorno

offensivamente ancora siamo alle presentazioni, si intravedono connessioni interessanti tra Horford e Irving ma l'attacco di Stevens si vede solo quando la palla arriva in mano ad Al, difensivamente si sono viste delle sequenze interessanti, sempre fermo restando la pochezza dell'avversario

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 26/10/2017, 1:00

molto bene ma giocato contro il nulla..le mazzate che arriveranno giocando contro le corazzate dell'ovest faranno solo che bene a questi interessantissimi giovani..l'infortunio di Hayward ha sancito questa stagione come quella di crescita ulteriore e non di consacrazione..ma con rookie e sophmore cosi non lo vedrei come una cosa tanto negativa..pensando che anche la vostra stella ha bisogno di ambientarsi negli schemi di Stevens..

ci sono tante cose per cui sorridere in quel di Boston :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 27/10/2017, 4:42

Vittoria magnifica. Primo tempo sofferto con il tiro che non entra ma il miglior Kyrie di questo inizio ci tiene in partita, assieme a horford. I ragazzini sono timidi e non la mettono ma dietro li teniamo benino.
Secondo tempo loro vanno a più 7. Ci pensano 2/3 giocate del duo Kyrie horford a rimetterci in gara. Brown piazza 2 triple dopo lo 0-8 iniziale. Alla fine lo strappo lo dà Smart con 2 difese, 2 rimbalzi qua e là, 2 triple nel momento più delicato.
Horford MVP, Kyrie magnifico. Brown benissimo in difesa, chiude cmq 9+9. Anche bayens gioca una bella gara. Smart è Smart. Tatum più timido del solito ma scrive cmq 12. Ojelele non mette una tripla, e dovrebbe invece perché il tiro c'è l'ha, ma difende come pochi. Per me in questo aspetto è già superiore a Crowder.

Kyrie da lustrarsi gli occhi, partita di una pulizia totale.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3462
2100

Messaggio da joesox » 27/10/2017, 5:48

Il canestro di Kyrie a tre dalla fine del +7 è di quelli che spezzano le partite.
Bellissima W. Ottima difesa. E pure ci sono varie cose da migliorare, potenzialmente un buon segno.

Ora continua una parte difficile del calendario. Test molto importante.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 27/10/2017, 5:55

Il primo tempo è stato orrendo, pieno di imprecisioni in attacco, poi mi si è come offuscato tutto... :lmao:
Maledetta stanchezza da lavoro...
A quanto pare ci hanno trascinato i due leader designati.
Non so se avrei scommesso sulla vittoria, perchè soffrivamo tantissimo la loro fisicità e la loro difesa.
Evidente che possiamo dire la nostra anche senza Hayward: dobbiamo trasformare in occasione la circostanza.
Felice se Irving oggi ha preso in mano la squadra.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/10/2017, 15:26

Horford chirurgico ma l'ago della bilancia è stato irving che ha creato per se e per gli altri semplicemente battendo gli avversari dal palleggio.
In difesa siamo stati sempre presenti anche se abbiamo lasciato qualche open 3 di troppo per non lasciare il pitturato a Giannis. Brown impreciso al tiro ma con la cazzimma giusta per mettere due bombe dopo lo 0/8 iniziale, Tatum ancora positivo così come Baynes che mi sembra un discreto upgrade rispetto all'Amir della scorsa stagione.
La fluidità offensiva manca ancora come è ovvio che sia ma vincere anche le partite "brutte" ci permette di lavorare con più serenità continuando a dare minuti pesanti ai tanti giovani a roster.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 27/10/2017, 15:36

bè tenere Embiid, Porzingis e Ante sotto media nelle ultime tre partite direi che è un buon segnale per la nostra difesa

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 27/10/2017, 15:51

lebronpepps ha scritto: 27/10/2017, 15:36 bè tenere Embiid, Porzingis e Ante sotto media nelle ultime tre partite direi che è un buon segnale per la nostra difesa

Meriti nostri o demeriti loro????
Non mi pare stiano girando a mille questi ultimi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 27/10/2017, 16:10

Difensivamente siamo 2 piste avanti allo scorso anno. Più grossi, più alti, più atletici. Abbiamo tenuto gli atleti migliori Smart, Rozier e Brown e abbiamo aggiunto fisicità in tutti i ruoli, lunghi compresi. La difesa dello scorso anno viveva di strappi e applicazione che però non potevamo sostenere x troppo tempo. Il resto era più narrazione, basti vedere la serie contro i maghi.

Il progetto tecnico del duo stevens/ainge va in questa direzione.

Anche solo x stazza, Kyrie vs Thomas è un upgrade dietro. Non costringe cmq a continui aiuti. Aspettiamo anche Morris.

Io mi sono già sbilanciato (as usual) dopo la gara contro i Cavs, lo ripeto: nonostante tutto, dopo Cleveland per me ci siamo noi.

A proposito: nonostante i proclama dei soliti analisti di sta cippa, “soffriremo a rimbalzo più dello scorso anno", il campo dice proprio il contrario.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Re: Boston Celtics - We are green, white.....and Brown

Messaggio da datruth34 » 27/10/2017, 16:32

datruth34 ha scritto: 08/07/2017, 20:01 Ieri scrivevo questo:

Per me già oggi possiamo schierare quintetto decisamente più fisici e più alti.

Ma solo chi non vuol vedere fa finta di non capire la direzione che vogliono prendere i celtics di ainge e di Stevens (un altro pirla firmato praticamente x 10 anni, perché ainge non programma, fa le cose ad cazzum... E soprattutto drafta male, anzi malizzimo ImmagineImmagineImmagine)

Oggi esce questo:Immagine

Tra l'altro qua mi quoto perché l'avevo scritto già a luglio.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 29/10/2017, 3:27

Rischiamo di compromettere una partita portata avanti abbastanza bene con una conduzione sciaguratamente anarchica degli ultimi minuti.
Tecnico assurdo preso da Brown, alla seconda gara consecutiva offensivamente negativa, Rozier e Horford che si mettono in proprio combinando casini...
Per fortuna un tripla di Irving, che sbaglia un paio di scelte e lascia la squadra in mano alle iniziative dei singoli, ed un rimbalzo offensivo fondamentale di Smart, rimettono a posto le cose.
A parte gli errori incomprensibili, gli Heat sono tosti da affrontare, perchè non si battono mai da soli, a differenza di molte squadre Nba, essendo splendidamente allenati a livello di testa.
Tatum avrà forse, per quello che penso io, meno potenziale di Brown, ma è già un giocatore fatto e finito.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 29/10/2017, 4:03

Partita sempre in controllo tranne che sul finire. Ci facciamo quasi riprendere ma sul +2 Kyrie si mette in proprio e la portiamo a casa. Note positive da tutti. Tatum favoloso spara altri 20 pt e si carica la second unit sulle spalle. Horford solita giornata in ufficio. Brown ancora male in attacco ma dietro ancora bene, ancora miglior +/- della squadra a +16. Molto molto bene Smart che come al solito porta via il rimbalzo che chiude la gara.

Questa l'abbiamo giocata al 70/75% a mio avviso. Da sottolineare come stiano in campo tutti senza soffrire troppo. Baynes x ora sorpresa dell'anno.

Ah, bene anche KO

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 29/10/2017, 9:25

Abbiamo una aggressività in difesa pazzesca, siamo sempre lì a sporcare tutti i palloni senza mai concedere un tiro facile agli avversari.
L'attacco è ancora farraginoso e va a momenti ma credo sia anche normale visto quando abbiamo cambiato e soprattutto quanti esordienti (o quasi) abbiamo in campo. A parte i commenti sui soliti a me sta piacendo anche Theis, è ancora un po' leggerino ma fa tante così utili anche se non cattura l'occhio.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 29/10/2017, 10:29

Ma Morris quando rientra? Questa squadra mi sembra pronta a fare grandi cose anche quest'anno e senza Hayward.
Prime sensazioni è che questo roster è decisamente più ruvido e tosto dell'anno scorso. E ai playoff fa tutta la differenza. Poi ci sarebbe la Disabled Player Exception che comunque potrebbe aggiungere un altro buon giocatore nelle rotazioni.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”