Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Noodles » 20/10/2017, 12:53

lebronpepps ha scritto: 20/10/2017, 12:51 non è che ci volesse molto a capire dove si andasse a parare cioè sul fatto che Hayward non cambi poi molto e poi dire che la stagione è stata un fallimento tra qualche mese, datruth mi dispiace che ci vada appresso :forza:

eh niente, anche quando non trollo, trollo.

e allora che troll sia:

dimentichi del fattore smart :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 20/10/2017, 14:28

Noodles ha scritto: 20/10/2017, 12:53
lebronpepps ha scritto: 20/10/2017, 12:51 non è che ci volesse molto a capire dove si andasse a parare cioè sul fatto che Hayward non cambi poi molto e poi dire che la stagione è stata un fallimento tra qualche mese, datruth mi dispiace che ci vada appresso :forza:

e allora che troll sia:

è che sono un tipo Smart :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/10/2017, 14:39

lebronpepps ha scritto: 20/10/2017, 14:28
Noodles ha scritto: 20/10/2017, 12:53

e allora che troll sia:

è che sono un tipo Smart :biggrin:

Io vengo in pace. :shades:

Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/10/2017, 2:16

Fine prime tempo.
Giocando così in trasferta non si vince.
Vedremo se ci sarà un salto di qualità nel secondo, più che altro a livello di concentrazione e intensità.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/10/2017, 3:33

Dovessi dire che mi hanno convinto... :penso: :penso: :penso:
Però era importante rompere il ghiaccio.
Mi è piaciuto poco un po' tutto.
Bene invece Rozier e Larkin, che avevo già adocchiato in preseason anche se non la metteva mai.
Irving, se non altro, porta a casa un fallo decisivo con intelligenza.
Phila male male, perchè se non riesce a vincere una partita in cui noi giochiamo così...
Brutta partita, arbitrata peggio.
Ultima modifica di anto il 21/10/2017, 4:20, modificato 1 volta in totale.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2017, 3:42

Partita orrenda, arbitraggio tra i peggiori mai visti da ambo le parti, forse con un paio di fischi in più dalla nostra parte.

La fotografia del momento è: il consegnato in punta horford Thomas era automatico e generava subito vantaggio. Qui ci mettiamo 15 secondi x far arrivare la palla a Irving e poi fatica fatica fatica. La vince larkin perché nemmeno lo marcano i difensori di Philadelphia.

Bene Rozier a parte 5 minuti osceni, bene larkin e pure horford. Kyrie, meh. Bene anche Tatum e un Brown sontuoso nel primo tempo che però si spegne in attacco nel secondo ma chiude col +/- migliore della squadra, per quel poco che significa il +/- basico.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 21/10/2017, 13:18

Visto 3 e 4, concordo partita orrenda da ambo le parti (Saric puntava alla doppia doppia falli/palle perse) la portiamo a casa con un solidissimo Rozier, un sorprendente (grazie a Phila) Larkin ed al "veterano" Tatum (che prospetto!), Kyrie piazza le giuste fiammate in una prestazione opaca (ma mi aspetto molto di più da lui), Al generoso e Brown sparito sul piú bello. Mancava Smart quindi continuo cambio di equilibri e chimica, salviamo il risultato (importante rompere il ghiaccio) e andiamo avanti che strada da fare ce n'è fin troppa.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 21/10/2017, 16:44

finalmente sono riuscito a vederne una intera, non so se è stata più brutta la partita o l'arbitraggio davvero osceno come raramente ne ho visti

francamente sulla base di questa partita non so che trip abbia fatto chi ci vede ai piani alti ad Est (anche in questo Est), si sono visti brani di Yabusele-Brown-Rozier-Larkin-Nader, si è iniziato l'ultimo quarto con Jabari Bird e Theis (vabbè che mancano Smart e Morris), siamo ancora molto imballati, vanno ritrovati degli equilibri, non si è visto nulla della motion offense di Stevens questa notte, abbiamo pescato il jolly con Larkin nell'ultimo quarto e ci siamo affidati a go to guy come Horford (cresciuto nell'ultimo quarto) e Irving mentre loro dovevano andare da Redick che si sa essere un giocatore nei quarti dispari ed un altro nei quarti pari

del resto pensare di sostituire un all star come Hayward con Brown e Tatum è bello sulla carta, ma sul piano pratico nei primi tre anni nella lega è difficile spostare (la dimostrazione la avevamo nel nostro avversario che pur con giovani probabilmente di maggior talento in gare come quella di ieri fa ancora tantissima fatica), bisogna lavorare tanto ancora, sono sicuro che Stevens troverà la quadra anche a sto giro, anche aiutato dal fatto che arriveremo alla prossima con qualche giorno di riposo finalmente (terza partita in quattro giorni)

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 21/10/2017, 16:56

Credo che si arriverà a un quintetto di questo tipo: Kyrie, Brown, Tatum, Morris, Horford.
Tutti mobili, intercambiabili e tutti (o quasi ) pericolosi da fuori. Difensivamente ci vedo benino così. Tatum cmq ha degli istinti di gioco da mascella x terra, anche difensivamente, almeno con le braccia.

Dicevo già qualche mese fa, con questa nuova strutturazione, pur senza un lungo dominante, andiamo decisamente meglio a rimbalzo.
Tatum e Brown in quei 2 spot sono un upgrade notevole rispetto allo scorso anno.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 22/10/2017, 9:47

Recuperata la partita con Phila. Ugly win in cui si è vista l'abilità di Stevens di leggere la partita che ha non ha avuto paura di affidare la regia a larkin che ci ricompensa con un quarto periodo di fosforo e incisività.
Di tatum mi ha colpito la faccia tosta di attaccare in ISO senza farsi troppe seghe mentali sul suo status da rookie, Rozier è migliorato tantissimo aggiungendo un bel po' di soluzioni per finire nei pressi del ferro...la strada è lunga ma abbiamo i mezzi per percorrerla senza sbandare.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/10/2017, 3:46

Loro veramente imbarazzanti...
Noi però bravi a mettere in evidenza tutta loro pochezza.
Anche Phila aveva giocato in modo orrendo, ma noi non eravamo stati da meno.
Stavolta bene più o meno tutti.
In particolare Tatum sontuoso e Brown efficace nel primo tempo.
Continuo ad aspettarmi sempre un po' di più da Irving, comunque oggi accettabile.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 25/10/2017, 4:00

Quanto cazzo sono forti Jaylen e Jayson. Già oggi sono l'opzione offensiva 2/3 di questa squadra. Che certo può essere anche un limite ma denota la maturità e il talento dei due.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 25/10/2017, 16:32

Non era di sicuro un test impegnativo ma vincere facile con i giovani che si prendono la scena è sempre un bel segnale. Irving in totale controllo secondo me, non sono queste le partite dove deve andare a 1000.
Rozier è il meno appariscente della nidiata ma ha una solidità clamorosa, chiude col +/- migliore di tutti pur faticando al tiro.
Theis sta giocando abbastanza bene, vediamo se si mantiene su questi livelli anche nei mesi a seguire.

Domani notte si torna in campo per la rivincita con i Bucks, speriamo di continuare il trend positivo.

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 25/10/2017, 16:34

Se Brown e tatum crescono così siamo a posto negli spot 1-2-3-4 per anni quando torna Hayward...

Irving
Brown
Hayward
Tatum

Poi si vedrà se regge Horford che scade nel 2020, ma per ora...

Rozier tanta roba

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/10/2017, 17:08

Albo34 ha scritto: 25/10/2017, 16:34 Se Brown e tatum crescono così siamo a posto negli spot 1-2-3-4 per anni quando torna Hayward...

Irving
Brown
Hayward
Tatum

Poi si vedrà se regge Horford che scade nel 2020, ma per ora...

Rozier tanta roba

Giocassero sempre così i due, sarebbe stato veramente inutile firmare Hayward...
Li aspetto in test più impegnativi.
Brown, secondo me, ha più porenziale, per via dei mezzi fisici assurdi che sta imparando a sfruttare.
Il piazzato è già accettabile. Deve inserire il palleggio-arresto-tiro, e ne viene fuori uno da 25 a sera con agio.
Tantum non mi sembra avere difetti evidenti che non siano esperienza e un pizzico di convinzione.
Non so se diventerà una stella, ma perlomeno un solido starter sì.
Del resto è una terza scelta assoluta...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”