stemene ha scritto: 27/09/2017, 17:03
Vedetela come volete.. per voi Trump è un coglione che è diventato presidente degli stati uniti per pura fortuna e ora tenta di distruggere il mondo. Per me è una persona intelligentissima che conosce meglio di chiunque altro la parte inconscia del genere umano che non è qualcosa che puoi imparare a scuola.
Detto questo vi lascio a spaccarvi testa nel tentativo di capire ciò che non potete capire.
Ti rispondo per l'ultima volta:
- non ho mai detto che Trump è un coglione (penso al massimo che il suo modo di fare è molto pericoloso per la mia idea di dove deve andare il mondo) ma magari la mia memoria fa cilecca e l'ho dimenticato, se me lo fai notare mi fai un piacere;
- su come è diventato presidente stanno ancora discutendo analisti politici in giro per il mondo e io non pretendo di capirne certamente di più, ma daltronde, anche qui, non ho mai parlato di come sia stato eletto anche perchè non ha assolutamente importanza in questa discussione;
- ognuno ha la propria idea dell'uomo Trump (per me qui l'ha fatto di proposito per altro, anche se non mi ci giocherei la mano con lui di mezzo);
- cosa centra la scuola ancora non l'ho capito in verità, ma forse devo andare di nuovo a scuola, o è perchè ci sono andato e invece non dovevo andarci? boh
- spostare continuamente l'argomento della discussione per non entrare nel merito è invece una cosa che Trump (e altri) sa fare benissimo ed è un maestro con tanti allievi.
Quello che penso l'ho scritto, più in largo, qui:
http://www.quelchepassalosport.it/2017/ ... issentire/