Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trump vs NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Emanuele1980 » 27/09/2017, 16:52

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 16:51
Emanuele1980 ha scritto: 27/09/2017, 10:55

a no invece ha proprio detto cosi, poi se ti fa comodo far finta di no....ok

Mmm no, non ha detto così, ma se vuoi facciamo finta di si.
A meno che per te dire "there are very fine people on both sides" diventa "ha definito il KKK very fine people" sia la stessa cosa(per inciso non parlava di KKK ma di White nationalist, sono cose "leggermente" diverse, un po' di studio farebbe bene ogni tanto per non generalizzare) allora ha ragione Giggino o'maraja a credere di poter vincere. L'italiano è importante.

a non ha detto sons of bitches.....mi sembrava di averlo avvertito chiaramente

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 16:53

stemene ha scritto: 27/09/2017, 16:21 Quello che continuate a non capire è che Kap e i pochi (fino a l'altro ieri) che l'hanno seguito hanno per primi dato dei figli della buona donna a tutti gli americani.
Quindi Tebow stava dando del figlio di buona donna a Gesù Cristo?

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 16:56

Emanuele1980 ha scritto: 27/09/2017, 16:52
Dietto ha scritto: 27/09/2017, 16:51

Mmm no, non ha detto così, ma se vuoi facciamo finta di si.
A meno che per te dire "there are very fine people on both sides" diventa "ha definito il KKK very fine people" sia la stessa cosa(per inciso non parlava di KKK ma di White nationalist, sono cose "leggermente" diverse, un po' di studio farebbe bene ogni tanto per non generalizzare) allora ha ragione Giggino o'maraja a credere di poter vincere. L'italiano è importante.

Ma sai leggere o usi siri?
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2017, 16:58

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 16:51 Mmm no, non ha detto così, ma se vuoi facciamo finta di si.
Oh, bene, un po' di sano puntalcazzismo.
Quindi definire i giocatori di football "sons of bitches" non è "divisive"? E' un simbolo di unità vero?
Non denunciare apertamente quanto successo a Charlottesville ha unito la nazione e non ha provocato l'ira di buona parte di essa, giusto?

A proposito di studio e del KKK:
The Ku Klux Klan (pronounced /ˈkuː ˈklʌks ˈklæn, ˈkjuː/),[a] commonly called the KKK or simply the Klan, is the name of three distinct movements in the United States that have advocated extremist reactionary positions such as white supremacy, white nationalism, anti-immigration and—especially in later iterations—Nordicism, anti-Catholicism and antisemitism.

Ma attendo che mi sottolinei la differenza.

Gli stessi partecipanti alla manifestazione si sono definiti del KKK. :laughing:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 17:01

La differenza è, ed è abbastanza logico, che se io parlo di tutti i tifosi NFL, e tu riduci il discorso ai tifosi dei Vikings, non stiamo parlando della stessa cosa.
Comprende?
Meglio: se io dico: ci sono brave persone tra i cristiani, e tu te ne esci con: hai detto che tutti i protestanti sono brave persone, hai detto una cazzata.
Chiaro?

Detto ciò, non so in che Cortina comunista tu viva, ma ha denunciato i fatti di Charlottesville il giorno successivo
https://www.google.it/amp/s/amp.cnn.com ... index.html
Ultima modifica di Dietto il 27/09/2017, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 27/09/2017, 17:03

Vedetela come volete.. per voi Trump è un coglione che è diventato presidente degli stati uniti per pura fortuna e ora tenta di distruggere il mondo. Per me è una persona intelligentissima che conosce meglio di chiunque altro la parte inconscia del genere umano che non è qualcosa che puoi imparare a scuola.
Detto questo vi lascio a spaccarvi testa nel tentativo di capire ciò che non potete capire.
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 27/09/2017, 17:04

stemene ha scritto: 27/09/2017, 16:05
Ah, non che me ne freghi un gran che eh... ma l'inno cantato davanti alla bandiera è l'ultimo rito d'aggregazione rimasto al mondo. Se si chiama rito collettivo ci sarà un perché. Se durante la sua esecuzione uno sta in piedi, uno in ginocchio, uno col braccio alzato, uno seduto etc perde la sua unica funzione che è quella di unire milioni di persone altrimenti in tutto e per tutto diverse.

...ma proprio perchè è solo un semplice rito e nulla più, perchè a un altro deve fregare di quello che faccio io?
Vuoi stare in piedi? stai in piedi, se io voglio protestare contro una politica in modo civile, quindi senza scendere col forcone in piazza, scelgo di star seduto. Che problemone eh.
Che poi, forse è meglio star seduto durante l'inno e comportarsi da buon cittadino piuttosto che ostentare finto patriottismo e poi essere uno schifo di persona.
Aggregazione? Seriously? Abbiamo (hanno, fortunatamente) un presidente razzista a partire dalla pianta dei piedi fino all'ultimo capello finto e facciamo le pulci a quelli che protestano durante l'inno per "mancata aggregazione"? No, davvero?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 27/09/2017, 17:06

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 10:06 Ma assolutamente no, giusto farlo pubblicamente. Quello che ha detto (sempre con modi "leggermente" sbagliati) è che il momento dell'inno dovrebbe essere un momento di aggregazione e non di disgregazione. E come al solito è stata presa una dichiarazione sacrosanta (vorrei vedervi se durante l'inno ai mondiali Buffon si sedesse per terra cosa scatenereste) e usata per fini politici.
Solita pagliacciata
Ma aggregazione per chi dato che si parla dei militari solamente (peraltro pochissimi di quelli vivi ha combattuto per qualsiasi tipo di libertà, essendo guerre profondamente diverse)?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 27/09/2017, 17:06

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 16:56
Emanuele1980 ha scritto: 27/09/2017, 16:52

Ma sai leggere o usi siri?

White supremacy non white nationalis(White supremacy or white supremacism is a racist ideology based upon the belief that white people are superior in many ways to people of other races) per me il discorso su sta gente di m. finisce qui.

Il discorso di Charlottesville non centra niente. Qui si parla delle frasi pronunciate dal demente Venerdi scorso. Sei concorde sul fatto che gli ha dato dei figli di puttana? io sono concorde che ha detto "c'erano brave persone da entrambi i lati" riferito anche a coloro che sostengono sostazialmente la teoria Ariana di Adolfo...

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 27/09/2017, 17:07

Emanuele1980 ha scritto: 27/09/2017, 10:48 questo è un demente...hanno eletto un demente
Sono un paese di dementi. Questo è il risultato.
Ripeto: NY e SF sono due città magnifiche. Quello che sta in mezzo è però un water a cielo aperto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2017, 17:10

BruceSmith ha scritto: 27/09/2017, 16:46 però, non ci perdiamo in questioni avvocatesche: il "protocollo" richiede che si ascolti l'inno nazionale in piedi. farlo in maniera differente è comunque un segnale ben preciso (che, tra l'altro, kap non ha iniziato la sua protesta stando seduto? o ricordo male?).
No, il regolamento prevede che le squadre siano presenti sulla sideline, non specifica in che "formazione" debbano essere.
E se si parla del "flag code", invito la lettura del seguente thread su Twitter (a proposito di non rispettare la bandiera):

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 27/09/2017, 17:10

stemene ha scritto: 27/09/2017, 17:03 Vedetela come volete.. per voi Trump è un coglione che è diventato presidente degli stati uniti per pura fortuna e ora tenta di distruggere il mondo. Per me è una persona intelligentissima che conosce meglio di chiunque altro la parte inconscia del genere umano che non è qualcosa che puoi imparare a scuola.
Detto questo vi lascio a spaccarvi testa nel tentativo di capire ciò che non potete capire.

Mi dispiace tanto Bro.....se te piace uno cosi, non abbiamo niente ma dico niente in comune..Io non voglio educare mio figlio cosi, io non voglio che mio figlio dia dei "figli di puttana" a gente che non fa niente di male, io non voglio che mio figlio ritenga corretto sostenere" che una donna va presa per la f...", io non voglio che mio figlio prenda in giro le persone disabili...
Se a te va bene spero che i nostri figli non si incrocino mai

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/09/2017, 17:16

Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 17:10
BruceSmith ha scritto: 27/09/2017, 16:46 però, non ci perdiamo in questioni avvocatesche: il "protocollo" richiede che si ascolti l'inno nazionale in piedi. farlo in maniera differente è comunque un segnale ben preciso (che, tra l'altro, kap non ha iniziato la sua protesta stando seduto? o ricordo male?).
No, il regolamento prevede che le squadre siano presenti sulla sideline, non specifica in che "formazione" debbano essere.
E se si parla del "flag code", invito la lettura del seguente thread su Twitter (a proposito di non rispettare la bandiera):

precisazione: io non stavo parlando di mancare di rispetto. :ok:
detto questo, sarai d'accordo con me che, se la "postura" (chiamiamola così) fosse davvero irrilevante, non sarebbe nemmeno un gesto di protesta.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 27/09/2017, 17:16

joesox ha scritto: 27/09/2017, 15:35 John Elway crede che si debba stare in piedi durante l'inno per rispetto alle truppe.
Ehi! Inno e bandiera non rappresentano solo le Forze Armate! Comunque 36 Broncos, più della settimana scorsa, si sono inginocchiati. E non hanno perso con Buffalo per quello.
Peraltro lo stesso John Elway si augura che la politica resti fuori dal mondo del football e da qui in avanti ci si concentri unicamente sullo sport.
Lo stesso John Elway che aveva fatto, tramite carta intestata Denver Broncos (che mi pare abbiano a che fare con lo sport fino a prova contraria), endorsment del candidato repubblicano in Colorado.

Qui non si tratta di libertà di pensiero o di esprimere la propria opinione. Mi pare evidente che siamo di fronte a cività vs. incivilità/intolleranza.
Chi dice il contrario è solamente un bugiardo.

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 17:16

stemene ha scritto: 27/09/2017, 17:03 Vedetela come volete.. per voi Trump è un coglione che è diventato presidente degli stati uniti per pura fortuna e ora tenta di distruggere il mondo. Per me è una persona intelligentissima che conosce meglio di chiunque altro la parte inconscia del genere umano che non è qualcosa che puoi imparare a scuola.
Ti rispondo per l'ultima volta:
- non ho mai detto che Trump è un coglione (penso al massimo che il suo modo di fare è molto pericoloso per la mia idea di dove deve andare il mondo) ma magari la mia memoria fa cilecca e l'ho dimenticato, se me lo fai notare mi fai un piacere;
- su come è diventato presidente stanno ancora discutendo analisti politici in giro per il mondo e io non pretendo di capirne certamente di più, ma daltronde, anche qui, non ho mai parlato di come sia stato eletto anche perchè non ha assolutamente importanza in questa discussione;
- ognuno ha la propria idea dell'uomo Trump (per me qui l'ha fatto di proposito per altro, anche se non mi ci giocherei la mano con lui di mezzo);
- cosa centra la scuola ancora non l'ho capito in verità, ma forse devo andare di nuovo a scuola, o è perchè ci sono andato e invece non dovevo andarci? boh
- spostare continuamente l'argomento della discussione per non entrare nel merito è invece una cosa che Trump (e altri) sa fare benissimo ed è un maestro con tanti allievi.

Quello che penso l'ho scritto, più in largo, qui: http://www.quelchepassalosport.it/2017/ ... issentire/

Rispondi

Torna a “NFL”