Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da rowiz » 26/08/2017, 11:08

Ma Hooker è rotto, giusto? Quando rientra? :fantasy:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/08/2017, 16:33

rowiz ha scritto: 26/08/2017, 11:08 Ma Hooker è rotto, giusto? Quando rientra? :fantasy:

Non è particolarmente rotto, ora ha qualche fastidio alla spalla ma niente di che.
Ha superato i problemi fisici pre-draft NFL, solo che per ora il CS lo tratta coi guanti.
Ha già giocato anche in PS quindi a meno di ulteriori infortuni sarà uno starter a brevissimo

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/08/2017, 17:16

Quelli di Hooker, al momento, sono solamente dei risentimenti. non si parla nè di danni, nè di stiramenti contusioni e compagnia cantante.

Sec me lo fanno semplicemente stare alla larga dalla inutile preseason, per poi buttarlo subito nella mischia. E personalmente sono d'accordissimo.

Considerate che tutta la stagione al college ha giocato quasi tutte le partite da infortunato. Ma le ha giocate! ;)

Gli steelers ci daranno una bella lezione, che ci aiuterà a fare direttamente piazza pulita delle piante grasse non più recuperabili.

Prossimi al taglio sec me saranno Melvin, Milton e Mitchell. Dopodichè vedremo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 26/08/2017, 22:45

off-topic:
messaggio urgente per peyton_manning18:
per favore avremmo bisogno della tua conferma per la partecipazione al fantasy September, dato che lunedi sera alla 21.30 c'è il draft potresti confermare o meno? sia sul topic apposito o anche via pm, grazie.
Immagine Immagine Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 28/08/2017, 11:13

Quindi quando giochiamo discretamente non scriviamo più nulla 😭?

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 29/08/2017, 10:09

Golden, abbi pazienza, ma io sono in ferie da oggi

So che forse potrebbe essere stata per sbaglio una bella partita ma debbo ancora vederla. E non l'ho ancora vista perchè ho già visto che Davis si è infortunato e stavo avvelenato...

Oggi provvedo.

...su su, non facci così (cit.)

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/08/2017, 21:24

Strembald ha scritto: 29/08/2017, 10:09 Golden, abbi pazienza, ma io sono in ferie da oggi

So che forse potrebbe essere stata per sbaglio una bella partita ma debbo ancora vederla. E non l'ho ancora vista perchè ho già visto che Davis si è infortunato e stavo avvelenato...

Oggi provvedo.

...su su, non facci così (cit.)

Ora non sovrastimare le mie parole, ho solo detto che abbiamo giocato discretamente cioè leggermente meglio della solita porcheria.

Quindi dobbiamo aggiornare la lista infortuni:
- miglior giocatore offensivo e del team in generale fuori (Luck)
- miglior giocatore difensivo fuori (Vontae)
- miglior OL del team fuori (Kelly)
- miglior S del team fuori (Geathers)
- TE #2 fuori (Swoope)
- WR #3 fuori (Rogers)
- LB che sarebbe dovuto essere uno starter ma a quanto pare non lo sarà (Spence)

Direi che abbiamo iniziato bene la stagione.

A parte questo sembra che sia stato scelto il P, il caro Rigoberto. Speriamo bene.

Per la cronaca senza Luck, io andrei con Morris tutta la vita in questo momento. Ieri ha fatto 2/3 lanci che Tolzien nemmeno si sogna, guardali che sono una goduria. Ormai ci accontentiamo di davvero poco :dash2: :dash2: :dash2:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2017, 11:36

Prossime 48 ore belle impegnative per il nostro nuovo rookie GM.

Vediamo che strada prende per quanto riguarda il roster e se riesce a pescare qualcuno di interessante giù in giro.

A proposito, l'ufo Green sembra che lo abbiamo messo stabilmente sull'esterno. Fare questo esperimento prima non eh?
Già a metà della scorsa stagione si intuiva che per la sua crescita sarebbe stato meglio provare altre strade e se lo abbiamo scritto noi nel topic, pensavo che il CS arrivasse a queste conclusioni prima.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 02/09/2017, 20:57

Intanto sec me facciamo una grossa cappellata, dando in trade Dorsett per prendere Brissett.

Diamo uno da cui avremmo ricavato ben poco, ma diamo in ogni caso una potenziale arma a loro, per prendere un QB di rincalzo.

La cosa negativa è che questa mossa non solo mostra sfiducia verso gli attuali QB della rosa, e verso le condizioni fisiche di luck.

Un colpo davvero basso

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/09/2017, 8:52

Strembald ha scritto: 02/09/2017, 20:57 Intanto sec me facciamo una grossa cappellata, dando in trade Dorsett per prendere Brissett.

Diamo uno da cui avremmo ricavato ben poco, ma diamo in ogni caso una potenziale arma a loro, per prendere un QB di rincalzo.

La cosa negativa è che questa mossa non solo mostra sfiducia verso gli attuali QB della rosa, e verso le condizioni fisiche di luck.

Un colpo davvero basso

Ragazzi siamo all'anno 0 o forse all'anno -1 quindi niente può sorprenderci.

Più che altro si capisce che si vuole creare grande discontinuità col vecchio regime e da qui si possono capire tanti tagli di giocatori dei precedenti anni e soprattutto la riapertura verso i Patriots dopo una ventina di anni di grande gelo.
Ora solo il tempo ci dirà chi avrà ragione e chi no.

Su Dorsett ormai quasi tutti l'avevano data su, me compreso Strembald no, e anche Ballard sembra pesarla così. Alla fine ha scambiato un 1° giro 2015 per un 3° giro 2016 ma di un ruolo più rilevante. Non ci vedo niente di scandaloso, possiamo anche dire #4 WR per QB backup.
Dorsett sono abbastanza sicuro che a Indy non sarebbero diventato mai nessuno, mai un giocatore fondamentale del team ma questo non implica che in altre squadre non possa esplodere.

Morale della favola questo è il nostro roster.

Brissett, Jacoby QB
12 Luck, Andrew QB
7 Morris, Stephen QB
16 Tolzien, Scott QB
Non mi sembra che i Colts abbiamo mai avuto 4 QB attivi, ma mi sbaglierò

23 Gore, Frank RB
25 Mack, Marlon RB
33 Turbin, Robert RB
Il minimo sindacale e forse meglio così

1 Aiken, Kamar WR
11 Bray, Quan WR
13 Hilton, T.Y. WR
10 Moncrief, Donte WR
80 Rogers, Chester WR
5 ma con Bray che è quasi esclusivamente un ritornatore quindi anche qui minimo sindacale 4

47 Daniels, Darrell TE
84 Doyle, Jack TE
86 Swoope, Erik TE
85 Williams, Brandon TE
Qui invece sempre abbondanti perché Chudzinski non ne vuol sapere di averne di meno (anche per le condizioni fisiche in dubbio di Swoope). Qualità del reparto tutta da dimostrare

78 Kelly, Ryan C
66 Schwenke, Brian C/G
69 Bond, Deyshawn G
72 Banner, Zach T
74 Castonzo, Anthony T
62 Clark, Le'Raven T
67 Vujnovich, Jeremy T
71 Good, Denzelle T/G
73 Haeg, Joe T/G
75 Mewhort, Jack T/G
10 OL che mi sembra possa essere un numero decente ma la qualità è quella che è, soprattutto al di fuori degli starter (che poi chi sono gli starter?)

4 Vinatieri, Adam K
2 Sanchez, Rigoberto P
46 Rhodes, Luke LS
Ormai si era capito l'andazzo, comunque 2/3 sono nuovi

94 Hunt, Margus DE
96 Anderson, Henry DT
95 Hankins, Johnathan DT
91 Ridgeway, Hassan DT
68 Stewart, Grover DT
97 Woods, Al NT
Se ne tengono 6, più o meno in linea con tutte le annate di Pagano

58 Basham, Tarell DE
52 Mingo, Barkevious OLB
93 Sheard, Jabaal OLB
51 Simon, John OLB
Urge qualche arrivo nel reparto oppure Sheard e Simon si dovranno sciroppare il 90% degli snap del team

57 Bostic, Jon ILB
59 George, Jeremiah ILB
44 Morrison, Antonio ILB
50 Walker, Anthony ILB
Anche qui minimo sindacale con l'aggravante che praticamente abbiamo solo i 2 starter pseudo giocatori e gli altri 2 assolutamente UFO

21 Davis, Vontae CB 5-11
27 Hairston, Nate CB 6-0
30 Melvin, Rashaan CB
40 Milton, Chris CB
31 Wilson, Quincy CB
32 Green, T.J. S
Qui rimangono in 6 e sono quelli che si dicevano prima del TC con l'aggiunta di Green al reparto utile in assenza di Vontae.

20 Butler, Darius S
41 Farley, Matthias S
29 Hooker, Malik S
Martin, Ronald S
Anche qui si va col minimo ma almeno abbiamo la parvenza di avere 3 pseudo starter.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/09/2017, 10:22

goldenboylepre ha scritto: 03/09/2017, 8:52
Strembald ha scritto: 02/09/2017, 20:57 Intanto sec me facciamo una grossa cappellata, dando in trade Dorsett per prendere Brissett.

Un colpo davvero basso

Ragazzi siamo all'anno 0 o forse all'anno -1 quindi niente può sorprenderci.

Più che altro si capisce che si vuole creare grande discontinuità col vecchio regime e da qui si possono capire tanti tagli di giocatori dei precedenti anni e soprattutto la riapertura verso i Patriots dopo una ventina di anni di grande gelo.
Ora solo il tempo ci dirà chi avrà ragione e chi no.

Su Dorsett ormai quasi tutti l'avevano data su, me compreso Strembald no, e anche Ballard sembra pesarla così. Alla fine ha scambiato un 1° giro 2015 per un 3° giro 2016 ma di un ruolo più rilevante. Non ci vedo niente di scandaloso, possiamo anche dire #4 WR per QB backup.
Dorsett sono abbastanza sicuro che a Indy non sarebbero diventato mai nessuno, mai un giocatore fondamentale del team ma questo non implica che in altre squadre non possa esplodere.

Morale della favola questo è il nostro roster.

Brissett, Jacoby QB
12 Luck, Andrew QB
7 Morris, Stephen QB
16 Tolzien, Scott QB
Non mi sembra che i Colts abbiamo mai avuto 4 QB attivi, ma mi sbaglierò

23 Gore, Frank RB
25 Mack, Marlon RB
33 Turbin, Robert RB
Il minimo sindacale e forse meglio così

1 Aiken, Kamar WR
11 Bray, Quan WR
13 Hilton, T.Y. WR
10 Moncrief, Donte WR
80 Rogers, Chester WR
5 ma con Bray che è quasi esclusivamente un ritornatore quindi anche qui minimo sindacale 4

47 Daniels, Darrell TE
84 Doyle, Jack TE
86 Swoope, Erik TE
85 Williams, Brandon TE
Qui invece sempre abbondanti perché Chudzinski non ne vuol sapere di averne di meno (anche per le condizioni fisiche in dubbio di Swoope). Qualità del reparto tutta da dimostrare

78 Kelly, Ryan C
66 Schwenke, Brian C/G
69 Bond, Deyshawn G
72 Banner, Zach T
74 Castonzo, Anthony T
62 Clark, Le'Raven T
67 Vujnovich, Jeremy T
71 Good, Denzelle T/G
73 Haeg, Joe T/G
75 Mewhort, Jack T/G
10 OL che mi sembra possa essere un numero decente ma la qualità è quella che è, soprattutto al di fuori degli starter (che poi chi sono gli starter?)

4 Vinatieri, Adam K
2 Sanchez, Rigoberto P
46 Rhodes, Luke LS
Ormai si era capito l'andazzo, comunque 2/3 sono nuovi

94 Hunt, Margus DE
96 Anderson, Henry DT
95 Hankins, Johnathan DT
91 Ridgeway, Hassan DT
68 Stewart, Grover DT
97 Woods, Al NT
Se ne tengono 6, più o meno in linea con tutte le annate di Pagano

58 Basham, Tarell DE
52 Mingo, Barkevious OLB
93 Sheard, Jabaal OLB
51 Simon, John OLB
Urge qualche arrivo nel reparto oppure Sheard e Simon si dovranno sciroppare il 90% degli snap del team

57 Bostic, Jon ILB
59 George, Jeremiah ILB
44 Morrison, Antonio ILB
50 Walker, Anthony ILB
Anche qui minimo sindacale con l'aggravante che praticamente abbiamo solo i 2 starter pseudo giocatori e gli altri 2 assolutamente UFO

21 Davis, Vontae CB 5-11
27 Hairston, Nate CB 6-0
30 Melvin, Rashaan CB
40 Milton, Chris CB
31 Wilson, Quincy CB
32 Green, T.J. S
Qui rimangono in 6 e sono quelli che si dicevano prima del TC con l'aggiunta di Green al reparto utile in assenza di Vontae.

20 Butler, Darius S
41 Farley, Matthias S
29 Hooker, Malik S
Martin, Ronald S
Anche qui si va col minimo ma almeno abbiamo la parvenza di avere 3 pseudo starter.

Anno 0 o anno -1 considero questa trade una cosa scellerata.
MA bada bene golden, non perchè io abbia chissà quante speranze su Dorsett....
Dorsett è cmq un ricevitore giovane, che in un sistema prolifico può comunque aggiungere la sua velocità. La grossa problematica è che in tre anni da noi ha fatto pochissimo, e anche quando Moncrief è stato fuori per infortunio ecco che non c'è stato un consistente aumento di produzione. Ma tutto sommato anche io, come anche su Green, mi volevo lasciare l'ultimo anno prima di mandarlo via, che certa gente per me serve sempre. Mentre in questo modo anche l'1% di utilità che poteva avere la buttiamo nel cesso, o meglio la mettiamo in mano a quelli che hanno forse da anni il miglior sistema di gioco. Se Dorsett non riesce a fare il roster ai Pats per lui l'NFL è finita.

L'affare Brissett può avere senso solamente se si è deciso di avere un 2° QB stabile per il futuro, e che questa posizione, in testa alla dirigenza, non potrà essere presa nè da Tolzien nè da Morris. Qui avrebbe un pochino senso, quindi una scelta per il futuro.

Altra cosa, come giustamente dicevi tu, la discontinuità totale col passato.
Considerando le prime scelte degli ultimi draft della dirigenza Grigson abbiamo Luck (infortunato), Trent Richardson (sparito dall'NFL), Bjoern Werner (sparito dall'NFL) e, per l'appunto, Philip Dosett (ora ai Pats)...Più disconinuità di cosi.... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/09/2017, 17:36

Strembald ha scritto: 03/09/2017, 10:22
Anno 0 o anno -1 considero questa trade una cosa scellerata.
MA bada bene golden, non perchè io abbia chissà quante speranze su Dorsett....
Dorsett è cmq un ricevitore giovane, che in un sistema prolifico può comunque aggiungere la sua velocità. La grossa problematica è che in tre anni da noi ha fatto pochissimo, e anche quando Moncrief è stato fuori per infortunio ecco che non c'è stato un consistente aumento di produzione. Ma tutto sommato anche io, come anche su Green, mi volevo lasciare l'ultimo anno prima di mandarlo via, che certa gente per me serve sempre. Mentre in questo modo anche l'1% di utilità che poteva avere la buttiamo nel cesso, o meglio la mettiamo in mano a quelli che hanno forse da anni il miglior sistema di gioco. Se Dorsett non riesce a fare il roster ai Pats per lui l'NFL è finita.

L'affare Brissett può avere senso solamente se si è deciso di avere un 2° QB stabile per il futuro, e che questa posizione, in testa alla dirigenza, non potrà essere presa nè da Tolzien nè da Morris. Qui avrebbe un pochino senso, quindi una scelta per il futuro.

Altra cosa, come giustamente dicevi tu, la discontinuità totale col passato.
Considerando le prime scelte degli ultimi draft della dirigenza Grigson abbiamo Luck (infortunato), Trent Richardson (sparito dall'NFL), Bjoern Werner (sparito dall'NFL) e, per l'appunto, Philip Dosett (ora ai Pats)...Più disconinuità di cosi.... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

A me non sembra niente di così scandaloso questa trade.
Non si credeva nel giocatore e quindi è stato messo sul mercato. Ballard ha reputato che avere un buon backup QB, buono secondo lui, potrebbe dare molti più vantaggi e allora lo scambio si è fatto.
I vantaggi che si possono avere da un buon backup QB non sono solo sul campo, cioè sostituire il QB principale in caso di necessità, ma anche come asset futuro, cioè qualcuno dal quale si può ricavare scelte o giocatori più funzionali perché i QB non crescono sugli alberi e c'è sempre qualcuno alla ricerca di un buon QB.

Considerato questo, credo che Brissett se non dovesse essere ceduto prima in cambio di scelte sarà coi Colts per i prossimi 3 anni.
Probabilmente Morris potrebbe rimanere a roster in questa stagione (fosse per me sarebbe lo starter finché non torna Luck e non capiamo quanto vale questo Brissett) mentre per Tolzien non credo che rimarrà un Colt ancora per molto tempo.

Parlando invece di quel che sarà, mi sembra che in difesa siamo un pò corti ovunque ad eccezione della DL. Speriamo che la salute ci possa assistere perché senza quella fino al ritorno di Luck la vedo durissima vincerne almeno una.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 03/09/2017, 18:01

Io sono sempre più convinto che Vontae Davis non possa essere considerato il nostro miglior difensore. Troppo poco consistente a livello fisico.

Pagato da top della lega, rimane un giocatore che dobbiamo toglierci dalle scatole il prima possibile.

Se in NFL non stai sano, non servi a nulla e Ballard questo lo sa benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/09/2017, 19:25

Peyton_Manning18 ha scritto: 03/09/2017, 18:01 Io sono sempre più convinto che Vontae Davis non possa essere considerato il nostro miglior difensore. Troppo poco consistente a livello fisico.

Pagato da top della lega, rimane un giocatore che dobbiamo toglierci dalle scatole il prima possibile.

Se in NFL non stai sano, non servi a nulla e Ballard questo lo sa benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai sicuramente ragione quando è rotto e ultimamente accade troppo spesso ma da sano (cosa che non accade almeno da un paio di anni) è ampiamente il miglior difensore del team

E' il suo ultimo anno come Colts quindi non credo ci si debba preoccupare più di tanto del futuro di Vontae. Se ci darà qualcosa in questa stagione bene ma a prescindere da tutto non sarà con noi il prossimo anno al 99.999999999999999999999999999999999999%

Voglio proprio vedere domenica come scendono in campo le secondarie.
L'unico certo è Butler mentre il resto tutto da definire. Vedremo cosa si inventeranno ma sarà tutto fuorché scontato.

LB (Simon-Morrison-Bostic-Sheard) e DL(Hankins-Woods-Anderson) sono invece quasi certi come giocatori principali delle rotazioni

Anche l'OL potrebbe riservare qualche sorpresa, staremo a vedere

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/09/2017, 20:14

Colts claimed RB Matt Jones off waivers from the Redskins.

Iniziamo a fare qualche movimento secondario per dare un'ultima sistematina al roster

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”