Luca10 ha scritto: 09/08/2017, 9:49 Dio benedica Fassone e Mirabelli eh, ma se da qui al 31 portano solo Kalinic e Badelj non ci siamo. Non ci siamo proprio. Sarebbe il modo perfetto per svaccare un mercato fin qui ottimo.
Kalinic lo prendi se e solo se non riesci ad arrivare ad altro (ma molto meglio pure Diego Costa per 1 solo anno, non 6 mesi chiaramente), ma in accoppiata a lui allora ci devi mettere un centrocampista con i contro-cazzi ed un bell'esterno. Non Badelj. Che non mi dispiace e lo prenderei volentieri come depth al posto di qualcuna delle nostre merde, ma rimane quel che è.
Su Belotti, nell'anno del Mondiale, non ho più grandi speranze. Se voleva forzare la mano doveva farlo prima. Ma il gabonese magari arriva. Sto qui chiaramente non vede l'ora, devono "solo" convincere il Borussia e se danno un calcio in culo a Bacca (che con il Mondiale credo abbia tutto l'interesse a trovare un posto dove giocare) e Niang dovrebbero arrivare a mettere sul piatto 70-80M cash.
Non sono assolutamente d'accordo su nulla....

Questa campagna acquisti non puo' diventare negativa se non dovesse arrivare il crack in attacco.
L'operazione Costa fatta per un anno, si che sarebbe negativa invece, perché significherebbe essere tra un anno allo stesso punto di prima, diverso invece se volesse firmare un pluriennale.
Lo vado dicendo da un po' ma e' ovviamente un mio pensiero, Kalinic sarebbe il miglior fit per questa squadra, con Andre' Silva che gli gira intorno.