Strembald ha scritto: 11/07/2017, 19:02 Leggendoti, quest'estate ci hai massacrato meno del solito ;)
Dai avevo ragione le altre volte

Strembald ha scritto: 11/07/2017, 19:02 Leggendoti, quest'estate ci hai massacrato meno del solito ;)
goldenboylepre ha scritto: 24/07/2017, 20:07 A una settimana dal TC grandi notizie.
Geathers se ne starà buono almeno sino a metà ottobre e Luck potrebbe seguire le stesse orme.
Stiamo già tankando con 2 messi di anticipo sulla RS?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che come inizio è piuttosto rassicurante![]()
![]()
Strembald ha scritto:goldenboylepre ha scritto: 24/07/2017, 20:07 A una settimana dal TC grandi notizie.
Geathers se ne starà buono almeno sino a metà ottobre e Luck potrebbe seguire le stesse orme.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Geathers sta seguendo incontrovertibilmente le orme del buon (ei fu) Bob Sanders.
Strembald ha scritto: 24/07/2017, 20:40goldenboylepre ha scritto: 24/07/2017, 20:07 A una settimana dal TC grandi notizie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Geathers sta seguendo incontrovertibilmente le orme del buon (ei fu) Bob Sanders. Brutta brutta tegola. E pensa che Ballard vuole un TC fisico per avere una squadra fisica. E non avendo ancora iniziato il full contact, direi che siamo a pecora. Ottimo.
Ma a noi ste cose ci fanno un baffo, siamo abituati!![]()
![]()
Affare Luck: vorrei precisare che la situazione non riguarda la "guarigione" o il recupero , ma semplicemente il riguadagnare forza, che è un processo graduale. E ricordiamo che non è un intervento alla colonna di un giocatore di 34 anni (Manning) ma alla spalla/cuffia dei rotatori, di un giocatore giovane e di base più fisico. Keep calm e :grat grat:
Langford anche inizia in PUP![]()
![]()
goldenboylepre ha scritto: 24/07/2017, 22:28Strembald ha scritto: 24/07/2017, 20:40
Geathers sta seguendo incontrovertibilmente le orme del buon (ei fu) Bob Sanders. Brutta brutta tegola. E pensa che Ballard vuole un TC fisico per avere una squadra fisica. E non avendo ancora iniziato il full contact, direi che siamo a pecora. Ottimo.
Ma a noi ste cose ci fanno un baffo, siamo abituati!![]()
![]()
Affare Luck: vorrei precisare che la situazione non riguarda la "guarigione" o il recupero , ma semplicemente il riguadagnare forza, che è un processo graduale. E ricordiamo che non è un intervento alla colonna di un giocatore di 34 anni (Manning) ma alla spalla/cuffia dei rotatori, di un giocatore giovane e di base più fisico. Keep calm e :grat grat:
Langford anche inizia in PUP![]()
![]()
Vediamo su Luck, l'approccio che prenderanno sarà iper-cauto.
Quindi a meno che non sono sicuri che non ci saranno, in nessun caso plausibile, ripercussioni su quella spalla non è da escludere che lo tengano fuori. Anche saltando qualche week di RS se necessario.
Da quel che ho letto da poco ha iniziato a lanciare e a forzare un pò di più sulla spalla anche in palestra, insomma ben lontani dall'essere a posto. E non sarebbero nemmeno da biasimare. Quindi si ottimismo ma senza eccedere.
Di Geathers invece mi dispiace un sacco perché era davvero sul punto di esplodere e diventare un giocatore fondamentale del team, invece una mazzata che potrebbe anche avere ripercussioni davvero serie per la carriera nonostante anche qui si avrà un approccio quanto più cauto possibile.
Il paragone con Bob vale solo per gli infortuni per il resto parliamo di giocatori di livelli completamente diversi. Nonostante apprezzo molto Geathers ma Bob ragazzi spettacolo allo stato puro, un'ira di Dio.
Da quando seguo i Colts, il giocatore difensivo dei Colts più eccitante che ho visto insieme alla DL del 2006 che era davvero un gioiello (Freeney e Mathis nel prime e McFarland). Mamma mia che ricordi.
PS
Per farti capire che era un trollata la mia, ho scommesso sui Colts al SB qualche settimana fa.
Sia chiaro pochissimi euro ma era dal 2010 che non lo facevo.
Quota stratosferica tra l'altro, nessuno crede in noi (giustamente).
Strembald ha scritto: 31/07/2017, 20:29 Bè allo stato attuale Langford è essenziale tanto quanto Hankins...per quel po che abbiamo, e per Anderson (che finora sta bene e pare in ottima salute) vale lo stesso discroso.
Le mie curiosità in questo momento (per tacere dei progressi sugli infortuni) riguardano la situazione Dorsett (si sta svegliando dalla bambagia?) e ovviamente Mack, di cui non si pronuncia manco una mezza parola...
Hooker oggi non si è allenato ma per ragioni familiari.
Sembrano in formissima Moncrief e in generale la linea, che con tutti i cambi di posizione fra le due guardie pare stia facendo un ottimo lavoro. La stessa cosa non si può affatto dire per Tolzien e i QB riserva, che stanno accumulando una sfilza innumerevole di incompleti e anatre al vento.
Peccato davero per Geathers guarda...che palle.
Si, l'ho letto anche io e sono contento. Tra l'altro il ragazzo, per ora, fa parte dell'allenamento con tutti gli altri e parte ancora facendo esercizi di recupero. Sta venendo trattato giustamente coi guanti e ne sono contento.Strembald ha scritto: 01/08/2017, 19:25 Aggiungo un pochino di notiziole, importanti, poco importanti, facezie, aneddoti e quote.
1- Malik Hooker sta bene e oggi che ci si è allenati fisicamente "full pads" ha già mostrato qualche lampo di ciò per cui lo abbiamo preso. Bene.
Sembra che abbiamo più stabilità in questo modo, speriamo bene. Il marsiano sta facendo abbastanza pena per essere a rischio taglio.2-Si continua con Mewhort a destra e Joe Haeg a sinistra, e pare le cose vadano davvero bene, a quanto si dice. Se funziona ci sta tutto!
A me piace invece quando ci sono questi scazzi ma si fermano quasi subito, come è successo ieri a TY e Vontae. Significa che nessuno vuol farsi battere quindi ci tiene. Finché resta in quel range, sintetizzando non è successo quasi niente, può fare solo bene. Soprattutto tutta l'animosità deve finire una volta usciti dal campo altrimenti non va bene. Il campo è il lavoro di ognuno di loro mentre fuori dal campo inizia la vita e non ha un singolo senso continuare dispute fuori dal campo.3-Quando il gioco si fa duro anche i duri cominciano a giocare. Grande scazzo fra Vontae Davis e Hilton, che si sono presi prima a parolacce e poi a sprotellate. Li hanno dovuti separare. Pagano ha all'inizio fatto capire di non gradire affatto questi atteggiamenti, ma che sono anche cose che possono facilmente accadere. Dopo qualche altro minuto altro mega scazzo con Davis ancora una volta coinvolto, che prende Dorsett e lo scaraventa giù per poi proseguire la zuffa: entrambi messi fuori dall'huddle.
Neanche a me queste cose piacciono, anche perchè se da queste stronzate devono poi nascere infortuni allora io preferisco piantagli un proiettile in fronte. Salvo poi diverse ore dopo leggere i Tweet di Hilton e Davis ultra stra riappacificati e farsi i complimenti a vicenda.![]()
Io sono più contento che Hankins stia mettendo a dura prova l'OL più che per il suo reale impatto. Ho visto un video dove il corvo porta all'uscita Anderson che non mi è piaciuto per niente. 1vs1 non può un DL farsi portare in giro in quel modo (nonostante sia contento di quello che ha fatto il corvo).4-Hankins pare stia facendo il porco mannaro, nel senso che mangia letteralmente il tizio di turno che gli sta davanti. Molto molto bene.
Diciamo che i WR sembrano avanti rispetto ai DB al momento ma ho fiducia che quelli di dietro piano piano recupereranno terreno. Moncrief è un caso a parte perché fisicamente non ha gente che lo può matchare quindi finché è con questa condizione fisica/mentale arriveranno sempre voci positive da TC.5-Ottima forma di Moncrief che pare in super spolvero.
E' la dura realtà quando stai con un backup QB. Almeno Ballard ha confermato che Luck non sarà messo in PUP nella RS come Geathers quindi quello che si può presumere è che sarà pronto se non proprio per week1 nemmeno troppo più tardi. Comunque aleggia sempre più la possibilità che non sarà pronto per week 1, naturalmente tutti speriamo il contrario.6-Tolzien![]()
![]()
![]()
![]()
Comincio a pensare che giocatori come Bostic e, volendo anche come Morrison, durante l'assenza di gente come Geathers possano avere nell'interno un ruolo più che importante, visto che in division ci troveremo contro Titans Jags e Texans che vorranno correre, correre e ancora correre....