Leviathan ha scritto: 22/07/2017, 14:09 A giorni mi scade avast dite che posso stare tranquillo se rimango solo con malwarebytes premium?
Qualcuno può rispondermi? Scade fra 2 giorni...
Leviathan ha scritto: 22/07/2017, 14:09 A giorni mi scade avast dite che posso stare tranquillo se rimango solo con malwarebytes premium?
Io un antivirus vero lo metterei (é sufficiente uno gratis tipo Panda).Leviathan ha scritto:Leviathan ha scritto: 22/07/2017, 14:09 A giorni mi scade avast dite che posso stare tranquillo se rimango solo con malwarebytes premium?
Qualcuno può rispondermi? Scade fra 2 giorni...
E lo so, io sono naif e non me ne capisco, infatti per sicurezza prima di comprarlo ho chiesto consiglio alla cassiera dell'ipermercato. :)rowiz ha scritto:
Ecco, questo. Piuttosto, in un' epoca del genere, dove è molto facile trovare informazioni dettagliate, fare un acquisto di merda è proprio da fessi reali.
Radiofreccia ha scritto: 25/07/2017, 12:43pinopao ha scritto: 25/07/2017, 12:39
il ronzio lo fa anche se è alimentato a batteria? Spesso il ronzio proviene dall'alimentatore di rete... hai visto mai che non sia quello il problema
Sì, lo fa anche se alimentato.
Piuttosto ho aggiornato il BIOS come ho letto su un sito HP. Pare che ora ci sia giusto per qualche minuto dall'accensione, per poi scomparire dopo.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 25/07/2017, 20:45 Considerando che molte aziende ormai usano i portatili come fissi, se siete disposti a pagare qualcosa di più vi portate a casa dei prodotti che durano molto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ma infatti come detto, capisco l'esigenza di dover lavorare in maniera accettabile in diversi posti. I miei dubbi sono per quando si sacrifica la postazione di lavoro vera e propria in favore della mobilità, ma per carità, ognuno ha le sue priorità.BruceSmith ha scritto: 26/07/2017, 12:35 @cholo: dipende.. Io posso lavorare da casa esattamente come se fossi in ufficio (centralino VoIP e sw al posto del telefono e vpn su tutti i clienti). Quando devo fare un lavoro di notte, posso fare tutto dal divano :) poi l home Office sarebbe la mia morte, ma si va in quella direzione. E un pc di 10 anni fa non regge i sw attuali.
The Patient ha scritto: 25/07/2017, 14:32Radiofreccia ha scritto: 25/07/2017, 12:43
Sì, lo fa anche se alimentato.
Piuttosto ho aggiornato il BIOS come ho letto su un sito HP. Pare che ora ci sia giusto per qualche minuto dall'accensione, per poi scomparire dopo.
Portatili HP parecchio noti perché scaldano tanto.