Ultimi argomenti "scottanti"
iPad & e-reader
Mediamonkey & Player
Varius...
a voi la scrittura!

Mahor ha scritto: Leggevo di là e... non ho ben capito cosa sia 'sto iPad.
Tra l'altro incredibile che prima di oggi non ne avessi MAI sentito parlare!?
Mahor ha scritto: E quanto costa?
500?
"Di più o di meno signò?" (cit.)
vervotte ha scritto: in pratica un piccolo pc tascabile..
Mahor ha scritto: Ero stato fin troppo buono.
E lo commercializzano da oggi o l'hanno solo presentato?
TORINO
Apple ha lanciato iPad, un dispositivo per navigare sul web, leggere e inviare e-mail, ammirare le foto, guardare video, ascoltare musica, giocare ai videogame, leggere e-book e tantissimo altro ancora. Il display Multi-Touch™ ad alta risoluzione e reattività dell’iPad consente agli utenti di interagire fisicamente con le applicazioni e i contenuti. iPad è spesso solamente 1,27 cm e pesa appena 680 grammi: più sottile e leggero di qualsiasi altro laptop o netbook. iPad include 12 innovative applicazioni progettate appositamente per l’ultimo gioiello Apple e supporterà pressoché tutte le oltre 140.000 applicazioni disponibili sull’App Store. iPad sarà disponibile per la fine di marzo a partire dall’incredibile prezzo di $499.
Toni Monroe ha scritto: Lieto di intervenire nel topic informatico aperto da Porsche. :D Personalmente son piuttosto scettico sulle dimensioni dell'Ipad, è chiaro che per una buona visualizzazione è meglio avere uno schermo grande il più possibile, ma se parliamo di dispositivi portatili dobbiamo limitare al massimo l'ingombro e questo non credo vada nella direzione giusta. Non se poi è realizzato in questo modo. Se non ho capito male è più simile ad uno smart phone (più ingombrante) che ad un netbook (più maneggevole). Portarmi in giro una cosa del genere per poterci anche telefonare? Bah.. Al momento mi somiglia più ad un capriccio offerto ai fans.
Kratòs ha scritto: io non ho capito se sopra ci gira una versione di Mac OSX oppure se è qualcosa di simile al sistema operativo di iPhone...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!