Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
Simmons forse non è adatto a questi compagni, però a quel prezzo resta comunque un buon affare
curioso di vedere il team ad inizio stagione, ma sono convinto che questo roster attuale non sarà lo stesso che chiuderà la stagione
curioso di vedere il team ad inizio stagione, ma sono convinto che questo roster attuale non sarà lo stesso che chiuderà la stagione
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
Oliver PIG Miller ha scritto: 17/07/2017, 9:53 Poi con quel contratto, è sempre una win win situation, perchè al massimo ci metti un secondo a riutilizzarlo come asset...
This.
Le osservazioni fatte sono condivisibili, ma è praticamente un rischio a costo zero.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
che poi.....
veniamo da contratti dati ai BenGordon, W.Green, JeffGreen, ecc...passando per i pluriennali di Frye, CJWatson, DJAugustine...
adesso non vorremo mica lamentarci per un triennale da 20M$ complessivi dati a Simmons
veniamo da contratti dati ai BenGordon, W.Green, JeffGreen, ecc...passando per i pluriennali di Frye, CJWatson, DJAugustine...
adesso non vorremo mica lamentarci per un triennale da 20M$ complessivi dati a Simmons
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 152
- 111
E' la classica firma per riempire il cap di giocatori che non spostano in nessuna direzione la stagione della franchigia.
Tanto premesso, ecco la nuova dirigenza dei magic al duro lavoro in questo mercato
http://nst.sky.it/immagini/mag/web_styl ... cimmie.jpg
Tanto premesso, ecco la nuova dirigenza dei magic al duro lavoro in questo mercato
http://nst.sky.it/immagini/mag/web_styl ... cimmie.jpg
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Premesso che con quel cap li non è che potessero inventarsi chissà quali firme, io avrei preferito un altro tipo di giocatore.
Isaac & Iwundu + Simmons & Mack, boh, a me sembra sempre il solito piano di buttare gente fisicata che difende e sperare che qualcuno segni.
Se volevi realmente fare qualcosa prima dovevi tradare qualcuno, ma non credo che i giocatori dei Magic oggi abbiano molto appeal c'è il rischio di prendere poco. Se ci ragionate non è che fosse semplice la situazione. Quest'anno vanno rinnovati Gordon e Payton il futuro dei Magic passa da lì per me prima ancora del resto.
Mack è un esterno che in teoria sa difendere, non è una PG ed è sostanzialmente una SG che non sa tirare. Simmons e Mack sono i prototipi di giocatori da squadre organizzate che vanno ai PO e devono limitarsi a fare il compitino coperti dagli altri giocatori di livello, l'opposto della Orlando odierna.
Piuttosto che Simmons e Mack prendevo uno tra Galloway o Clark + Muhammad o Beasley, gente che produca dei punti. Sarebbe cambiato comunque zero. Con quello spazio salariale non prendevi nessuno, se volevi realmente fare qualcosa dovevi tradare e sinceramente non vedo una trade che sia una che fosse vantaggiosa a Orlando in questo momento.
Il fatto che abbiano firmato gregari a poco prezzo mi sembra logico e sostanzialmente impossibile da fare altrimenti anche se non avrei ne draftato ne firmato quei giocatori, ma la strategia non può che essere quella.
Ecco Mack e Simmons credo aiutino zero a capire quanto valgano veramente Payton e Gordon, sostanzialmente perchè mi sembra che si accoppino malissimo con loro e magari avrei provato a prendere altro se lo scopo di questa stagione è: confermare o meno quei due....
Isaac & Iwundu + Simmons & Mack, boh, a me sembra sempre il solito piano di buttare gente fisicata che difende e sperare che qualcuno segni.
Se volevi realmente fare qualcosa prima dovevi tradare qualcuno, ma non credo che i giocatori dei Magic oggi abbiano molto appeal c'è il rischio di prendere poco. Se ci ragionate non è che fosse semplice la situazione. Quest'anno vanno rinnovati Gordon e Payton il futuro dei Magic passa da lì per me prima ancora del resto.
Mack è un esterno che in teoria sa difendere, non è una PG ed è sostanzialmente una SG che non sa tirare. Simmons e Mack sono i prototipi di giocatori da squadre organizzate che vanno ai PO e devono limitarsi a fare il compitino coperti dagli altri giocatori di livello, l'opposto della Orlando odierna.
Piuttosto che Simmons e Mack prendevo uno tra Galloway o Clark + Muhammad o Beasley, gente che produca dei punti. Sarebbe cambiato comunque zero. Con quello spazio salariale non prendevi nessuno, se volevi realmente fare qualcosa dovevi tradare e sinceramente non vedo una trade che sia una che fosse vantaggiosa a Orlando in questo momento.
Il fatto che abbiano firmato gregari a poco prezzo mi sembra logico e sostanzialmente impossibile da fare altrimenti anche se non avrei ne draftato ne firmato quei giocatori, ma la strategia non può che essere quella.
Ecco Mack e Simmons credo aiutino zero a capire quanto valgano veramente Payton e Gordon, sostanzialmente perchè mi sembra che si accoppino malissimo con loro e magari avrei provato a prendere altro se lo scopo di questa stagione è: confermare o meno quei due....
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
la mia impressione è che Clark voglia altre cifre, e francamente investire in doppia cifra su Clark quando il migliore che hai al momento è Fournier, non mi pare una genialata
Simmons è venuto via in un team senza ambizioni, per cifre modeste, perchè, è evidente, non ha margini di crescita
il problema che i Magic non hanno chi la mette dentro rimane
francamente anche io avrei pensato ad un Bazz, ovvero ad uno che porta energia e punti, tra l'altro anche con una buona versatilità, avrebbe potuto fare bene dalla panca
bisogna anche capire che cifre ci sono in ballo, ma tecnicamente, per questi Magic, lo avrei preferito a Simmons
Simmons è venuto via in un team senza ambizioni, per cifre modeste, perchè, è evidente, non ha margini di crescita
il problema che i Magic non hanno chi la mette dentro rimane
francamente anche io avrei pensato ad un Bazz, ovvero ad uno che porta energia e punti, tra l'altro anche con una buona versatilità, avrebbe potuto fare bene dalla panca
bisogna anche capire che cifre ci sono in ballo, ma tecnicamente, per questi Magic, lo avrei preferito a Simmons
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Penso sia molto improbabile che Clark guadagni cifre alte, ci sono solo 5 squadre che possono dare un contratto da 10 milioni: Bulls, Suns, Nets, Mavs e 76ers, l'unica che vuole ancora spendere sono i Bulls, le altre se consideriamo le rifirme che devono fare (es. Noel ai Mavs) io non credo useranno tutto lo spazio, poi sinceramente prima di quest'anno e stato sempre anonimo, io non gliene darei mai più di 5 o 6 all'anno.
- BigSleepy
- Senior
- 266
- 330
Per la cronaca, io avrei speso ancora meno e avrei puntato su gente con potenziale a bassissimo costo tipo Troy Williams.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Va in in un team dove mancano spaziature, cultura di squadra e dove ristagnano lottery e giocatori di ruolo.
Vediamo se lo abbiamo tirato su cosi bene da reggere.
Resta un giocatore monocorde che ha senso solo se gioca con altri che han più dimensioni temo.
citazione di un noto tifoso spurs del forum

Vediamo se lo abbiamo tirato su cosi bene da reggere.
Resta un giocatore monocorde che ha senso solo se gioca con altri che han più dimensioni temo.
citazione di un noto tifoso spurs del forum
perfettoT-wolves ha scritto: Ecco Mack e Simmons credo aiutino zero a capire quanto valgano veramente Payton e Gordon, sostanzialmente perchè mi sembra che si accoppino malissimo con loro e magari avrei provato a prendere altro se lo scopo di questa stagione è: confermare o meno quei due....

- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
FERMI TUTTI:c'è una notizia che potrebbe cambiare il corso della franchigia.
Abbiamo contattato il prestigioso free agent Mo Speights

Abbiamo contattato il prestigioso free agent Mo Speights

-
- Rookie
- 152
- 111
Idee sempre più chiare... 

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Ma che cavolo se ne fanno i magic di MoSpleights???
L'unica che mi viene in mente è che siano in procinto di cedere Vucevic, ma in ogni caso sono mooolto perplesso
L'unica che mi viene in mente è che siano in procinto di cedere Vucevic, ma in ogni caso sono mooolto perplesso
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Finalmente prendono uno diverso, uno che in teoria porta punti (e ha una difesa oscena), a me piace poco, però oh apprezzo il gesto
Alla fine fa il quinto lungo con i vari Gordon, Isaac (che può essere provato pure da SF), Vucevic e Biyombo. Considerando che hanno tagliano Zimmerman prenderebbe il suo posto nella depth del reparto lunghi, qualcuno dovevano pur firmare e/o firmeranno.

Alla fine fa il quinto lungo con i vari Gordon, Isaac (che può essere provato pure da SF), Vucevic e Biyombo. Considerando che hanno tagliano Zimmerman prenderebbe il suo posto nella depth del reparto lunghi, qualcuno dovevano pur firmare e/o firmeranno.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Annuale ad Afflalo.Boh.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- 152
- 111
Ma fare un bel paccone da spedire a Cleveland?