Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da nolian » 17/07/2017, 13:22

Simmons forse non è adatto a questi compagni, però a quel prezzo resta comunque un buon affare

curioso di vedere il team ad inizio stagione, ma sono convinto che questo roster attuale non sarà lo stesso che chiuderà la stagione

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da BigSleepy » 17/07/2017, 14:37

Oliver PIG Miller ha scritto: 17/07/2017, 9:53 Poi con quel contratto, è sempre una win win situation, perchè al massimo ci metti un secondo a riutilizzarlo come asset...

This.

Le osservazioni fatte sono condivisibili, ma è praticamente un rischio a costo zero.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 17/07/2017, 15:25

che poi.....
veniamo da contratti dati ai BenGordon, W.Green, JeffGreen, ecc...passando per i pluriennali di Frye, CJWatson, DJAugustine...
adesso non vorremo mica lamentarci per un triennale da 20M$ complessivi dati a Simmons

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 17/07/2017, 15:39

E' la classica firma per riempire il cap di giocatori che non spostano in nessuna direzione la stagione della franchigia.
Tanto premesso, ecco la nuova dirigenza dei magic al duro lavoro in questo mercato

http://nst.sky.it/immagini/mag/web_styl ... cimmie.jpg

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/07/2017, 16:56

Premesso che con quel cap li non è che potessero inventarsi chissà quali firme, io avrei preferito un altro tipo di giocatore.
Isaac & Iwundu + Simmons & Mack, boh, a me sembra sempre il solito piano di buttare gente fisicata che difende e sperare che qualcuno segni.

Se volevi realmente fare qualcosa prima dovevi tradare qualcuno, ma non credo che i giocatori dei Magic oggi abbiano molto appeal c'è il rischio di prendere poco. Se ci ragionate non è che fosse semplice la situazione. Quest'anno vanno rinnovati Gordon e Payton il futuro dei Magic passa da lì per me prima ancora del resto.

Mack è un esterno che in teoria sa difendere, non è una PG ed è sostanzialmente una SG che non sa tirare. Simmons e Mack sono i prototipi di giocatori da squadre organizzate che vanno ai PO e devono limitarsi a fare il compitino coperti dagli altri giocatori di livello, l'opposto della Orlando odierna.

Piuttosto che Simmons e Mack prendevo uno tra Galloway o Clark + Muhammad o Beasley, gente che produca dei punti. Sarebbe cambiato comunque zero. Con quello spazio salariale non prendevi nessuno, se volevi realmente fare qualcosa dovevi tradare e sinceramente non vedo una trade che sia una che fosse vantaggiosa a Orlando in questo momento.

Il fatto che abbiano firmato gregari a poco prezzo mi sembra logico e sostanzialmente impossibile da fare altrimenti anche se non avrei ne draftato ne firmato quei giocatori, ma la strategia non può che essere quella.

Ecco Mack e Simmons credo aiutino zero a capire quanto valgano veramente Payton e Gordon, sostanzialmente perchè mi sembra che si accoppino malissimo con loro e magari avrei provato a prendere altro se lo scopo di questa stagione è: confermare o meno quei due....

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 17/07/2017, 17:29

la mia impressione è che Clark voglia altre cifre, e francamente investire in doppia cifra su Clark quando il migliore che hai al momento è Fournier, non mi pare una genialata

Simmons è venuto via in un team senza ambizioni, per cifre modeste, perchè, è evidente, non ha margini di crescita

il problema che i Magic non hanno chi la mette dentro rimane

francamente anche io avrei pensato ad un Bazz, ovvero ad uno che porta energia e punti, tra l'altro anche con una buona versatilità, avrebbe potuto fare bene dalla panca
bisogna anche capire che cifre ci sono in ballo, ma tecnicamente, per questi Magic, lo avrei preferito a Simmons

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/07/2017, 18:11

Penso sia molto improbabile che Clark guadagni cifre alte, ci sono solo 5 squadre che possono dare un contratto da 10 milioni: Bulls, Suns, Nets, Mavs e 76ers, l'unica che vuole ancora spendere sono i Bulls, le altre se consideriamo le rifirme che devono fare (es. Noel ai Mavs) io non credo useranno tutto lo spazio, poi sinceramente prima di quest'anno e stato sempre anonimo, io non gliene darei mai più di 5 o 6 all'anno.

BigSleepy
Senior
Senior
266
330

Messaggio da BigSleepy » 17/07/2017, 18:34

Per la cronaca, io avrei speso ancora meno e avrei puntato su gente con potenziale a bassissimo costo tipo Troy Williams.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 17/07/2017, 21:50

Va in in un team dove mancano spaziature, cultura di squadra e dove ristagnano lottery e giocatori di ruolo.
Vediamo se lo abbiamo tirato su cosi bene da reggere.
Resta un giocatore monocorde che ha senso solo se gioca con altri che han più dimensioni temo.

citazione di un noto tifoso spurs del forum

T-wolves ha scritto: Ecco Mack e Simmons credo aiutino zero a capire quanto valgano veramente Payton e Gordon, sostanzialmente perchè mi sembra che si accoppino malissimo con loro e magari avrei provato a prendere altro se lo scopo di questa stagione è: confermare o meno quei due....
perfetto :ok:

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 23/07/2017, 10:16

FERMI TUTTI:c'è una notizia che potrebbe cambiare il corso della franchigia.

Abbiamo contattato il prestigioso free agent Mo Speights :thumbup: :thumbup:

alexandriy
Rookie
Rookie
152
111

Messaggio da alexandriy » 23/07/2017, 13:42

Idee sempre più chiare... :dash2:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 23/07/2017, 14:39

Ma che cavolo se ne fanno i magic di MoSpleights???

L'unica che mi viene in mente è che siano in procinto di cedere Vucevic, ma in ogni caso sono mooolto perplesso

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 23/07/2017, 14:47

Finalmente prendono uno diverso, uno che in teoria porta punti (e ha una difesa oscena), a me piace poco, però oh apprezzo il gesto :forza:
Alla fine fa il quinto lungo con i vari Gordon, Isaac (che può essere provato pure da SF), Vucevic e Biyombo. Considerando che hanno tagliano Zimmerman prenderebbe il suo posto nella depth del reparto lunghi, qualcuno dovevano pur firmare e/o firmeranno.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 25/07/2017, 23:10

Annuale ad Afflalo.Boh.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

alexandriy
Rookie
Rookie
152
111

Messaggio da alexandriy » 26/07/2017, 12:36

Ma fare un bel paccone da spedire a Cleveland?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”