The Roots ha scritto: 19/07/2017, 17:10 Brus sei tutti noi nella j decision su j sciglio! Fatti valere
sono la gggggente, il jpotere mi teme (quasi cit.)
The Roots ha scritto: 19/07/2017, 17:10 Brus sei tutti noi nella j decision su j sciglio! Fatti valere
Sai che non co dormo la notte?Rico Tubbs ha scritto:Tornando a parlare di cose serie, la 19 la diamo a Kessie o Bonucci?
doc G ha scritto: 19/07/2017, 18:53Sai che non co dormo la notte?Rico Tubbs ha scritto:Tornando a parlare di cose serie, la 19 la diamo a Kessie o Bonucci?
Io suggerirei che se la giochino a birra e salsiccia!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutt'altro!Rico Tubbs ha scritto:doc G ha scritto: 19/07/2017, 18:53
Sai che non co dormo la notte?
#HungrierThanEver non era un hashtag casuale allora
doc G ha scritto: 19/07/2017, 18:53Sai che non co dormo la notte?Rico Tubbs ha scritto:Tornando a parlare di cose serie, la 19 la diamo a Kessie o Bonucci?
Teo ha scritto: 20/07/2017, 8:42 Quindi Morata al Chelsea, Aubameyang resta in Germania, Schick va nella grande Inter che ha iniziato a fare il mercato d'oro e noi dobbiamo virare su Kalinic
Sampras87 ha scritto: 20/07/2017, 9:01 io credo che nei piani della dirigenza l'arrivo di Kalinic sia legato alla cessione di Bacca e non c'entri niente con l'arrivo o meno di una prima punta..quindi se parte il colombiano arriva sicuramente l'ex fiorentina, mentre per Belotti (ho imparato a scriverlo bene) cè una trattativa a parte (che non so se sono più felice di avere il Gallo in squadra o di vedere finalmente andar via nella stessa trattativa Niang e Paletta
)
Luca10 ha scritto: 20/07/2017, 10:38 Io l'ho detto da un po', convintissimo che vogliano prendere Belotti E Kalinic, con Bacca nello spazio. E ci sta pure giocando con le due punte.
Kalinic sembra che abbiano offerto 22, la Fiore ne vuole 25+bonus. Facile che sui 23+bonus si possa chiudere.
Per il Gallo la richiesta del Toro sarebbe 70+Niang+Paletta+Locatelli. Anche qui, Cairo escluso, non mi sembra difficile si possa chiudere sui 65+Niang+Paletta+prestito biennale di Locatelli (magari con diritto di riscatto e recompra).