Teo ha scritto:Nella prima amichevole abbiamo giocato a 4, che non ricordo?
4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teo ha scritto:Nella prima amichevole abbiamo giocato a 4, che non ricordo?
Noodles ha scritto: 18/07/2017, 10:01 gente che invade topic nba per parlare dei nuovi acquisti del milan, Brus che tenta invano di calmare gli istinti euforici, conti faraonici, supercazzola di Donnarumma, Smart che vuole a tutti i costi il diavolo....siete tornati!!![]()
BruceSmith ha scritto:Noodles ha scritto: 18/07/2017, 10:01 gente che invade topic nba per parlare dei nuovi acquisti del milan, Brus che tenta invano di calmare gli istinti euforici, conti faraonici, supercazzola di Donnarumma, Smart che vuole a tutti i costi il diavolo....siete tornati!!![]()
abbiamo anche del revisionismo storico che non guasta mai.
BruceSmith ha scritto: 18/07/2017, 10:10Noodles ha scritto: 18/07/2017, 10:01 gente che invade topic nba per parlare dei nuovi acquisti del milan, Brus che tenta invano di calmare gli istinti euforici, conti faraonici, supercazzola di Donnarumma, Smart che vuole a tutti i costi il diavolo....siete tornati!!![]()
MarkoJaric ha scritto: 18/07/2017, 10:11BruceSmith ha scritto:
E di gran livello..
MarkoJaric ha scritto: 18/07/2017, 9:56Teo ha scritto:Nella prima amichevole abbiamo giocato a 4, che non ricordo?
4
In effetti...MarkoJaric ha scritto:Rega per cortesia, non ce ne passiamo, le valutazioni su giocatori si cannano. Capita.
Vi ricordò che Ancelotti sfanculo Henry..
Ho come l'idea che sperimenteremo almeno 3 moduli, se non 4 se arrivasse la punta durante il viaggio...Teo ha scritto:
Vediamo se virano subito sui 3 contro il Dortmund o mantengono il sistema classico.