Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da The King 86 » 17/07/2017, 19:15

BruceSmith ha scritto: 17/07/2017, 19:13
The King 86 ha scritto: 17/07/2017, 19:06 Ci siamo gemellati con voi. Non ci sono alternative

smettila di fare revisionismo :forza:

attualmente siamo a:
pirlo e desciglio in cambio di matri, bonucci e 38 milioni.

:icon_paper:

:gogogo:

prossimo anno allora dateci Donnarumma.

:laporcatadelsecolo: :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 17/07/2017, 19:41

In effetti con la sega di de sciglio ci ridate il favore di Matri.
Colpaccio, il vostro.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 17/07/2017, 20:25

Gian Filippo Felicioli è un nuovo giocatore del Verona, che ne ha annunciato l'arrivo oggi dal Milan tramite il sito ufficiale. Il giocatore arriva a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dalla società A.C. Milan. Il difensore è già in ritiro a Primiero.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 17/07/2017, 20:35

lele_warriors ha scritto: 17/07/2017, 20:25 Gian Filippo Felicioli è un nuovo giocatore del Verona, che ne ha annunciato l'arrivo oggi dal Milan tramite il sito ufficiale. Il giocatore arriva a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dalla società A.C. Milan. Il difensore è già in ritiro a Primiero.

Diritto di riscatto senza "recompra"? Che vita di merda..
Once a Knick, always a Knick.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 17/07/2017, 23:59

Pare che Belotti voglia il Milan e solo il Milan...

Paletta + Niang + valigia di soldi + prestito biennale di Locatelli

ecco, il Loca, classe 1998, non lo cedei mai a titolo definitivo
posto che non ha entusiasmato a parte la rete all'esordio ed il gol alla Juve, c'è materiale per farne diventare un buon giocatore anche nel Rinascimento-Milan

Cairo ha più volte dichiarato nelle scorse settimane che sarà decisiva la volontà di Belotti e che se il giocatore andrà da lui a dirgli di voler essere ceduto, cercherà di accontentarlo

in realtà sembra che già nel ritiro della Nazionale di un mesetto fa Montolivo e Belotti avessero parlato a lungo... ecco, forse il ruolo in cui Montolivo potrebbe rendere al meglio...

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 18/07/2017, 0:19

valutando un'attimo la situazione tra Morata e Bellotti, mettendo alla pari che per prendere entrambi ci vorrà una barca di soldi

pro Bellotti:
-tatticamente si sposa meglio come caratteristiche a giocare con A.Silva
-ha fame, deve dimostrare che vale palcoscenici importanti come tutto il nuovo Milan (tranne Bonucci)
-è italiano e creare un bel nucleo azzurro serve, soprattutto per il campionato
-prende meno d'ingaggio
-prendendo lui con tutti gli interrogativi che si porta dietro non farebbe gridare subito allo scudetto, mettendo meno pressione all'ambiente

contro Bellotti:
-deve dimostrare di non essere una meteora e potrebbe rivelarsi il Giardino 2.0
-tecnicamente più scarso di Morate e meno completo
-esperienza su palcoscenici importanti pari allo zero

pro Morata:
-è forte
-tecnicamente uno dei centroavanti più forti in circolazione
-sa segnare sia in Italia che in Europa
-dopo Bonucci un altro big che sposa il progetto Milan facendoci definitivamente ritornare sulla mappa del calcio che conta
-ha giocato nella Juve e se nel Milan facesse solo la metà di quello che ha fatto Pippo da noi già sarebbe una gran cosa :biggrin:

contro Morata:
-vuole uno sproposito all'anno
-lo vedo con caratteristiche molto simili a A.Silva e in certe zone si calpesterebbero i piedi
-è un altro straniero in uno spogliatoio completamente nuovo
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 18/07/2017, 1:46

Comunque è Belotti con una elle :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 18/07/2017, 1:50

The King 86 ha scritto: 18/07/2017, 1:46 Comunque è Belotti con una elle :forza:

ciap'i stess! (cit.)

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 18/07/2017, 2:17

aeroplane_flies_high ha scritto: 17/07/2017, 23:59 Pare che Belotti voglia il Milan e solo il Milan...

posto che non ha entusiasmato a parte la rete all'esordio ed il gol alla Juve, c'è materiale per farne diventare un buon giocatore anche nel Rinascimento-Milan

Cairo ha più volte dichiarato nelle scorse settimane che sarà decisiva la volontà di Belotti e che se il giocatore andrà da lui a dirgli di voler essere ceduto, cercherà di accontentarlo

in realtà sembra che già nel ritiro della Nazionale di un mesetto fa Montolivo e Belotti avessero parlato a lungo... ecco, forse il ruolo in cui Montolivo potrebbe rendere al meglio...

Spero proprio non influiscano ragioni di marketing e necessità di grandi nomi...(ma poi...Morata è un ottimo nome, e un gran nome solo per il campionato italiano)
Locatelli, secondo me, non ha grandi margini di miglioramento, perchè la velocità non la inventi, e pur avendo buoni piedi non ha i tempi giusti per far girare la palla.
Certo la crescita di un giovane è sempre misteriosa: ricordo Vieira esordire in coppa Italia nel Milan; anche se qualcosina si intuiva(poco) sembrava un cammello molto lento nelle movenze.
Ecco perchè nessuno si scandalizzò, in quel momento, quando fu spedito all?Arsenal.
Ecco...Io spero più che altro che la cura del veleno sia finita, che il concetto di prestito secco valga solo da noi ad altri, e che i giovani promettenti siano tenuti sotto controlla, senza che si pretenda da loro un rendimento da protagonista.
Queste porcate confezionate dietro l'ennesimo slogan del tutto vuoto e senza senzo(Milan giovane e di italiani), propagandato dalla massa dei servi e interiorizzato solo da 3 decerebrati, devono essere finite per sempre.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 18/07/2017, 8:57

anto ha scritto: 18/07/2017, 2:17
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/07/2017, 23:59 Pare che Belotti voglia il Milan e solo il Milan...

Spero proprio non influiscano ragioni di marketing e necessità di grandi nomi...(ma poi...Morata è un ottimo nome, e un gran nome solo per il campionato italiano)
Locatelli, secondo me, non ha grandi margini di miglioramento, perchè la velocità non la inventi, e pur avendo buoni piedi non ha i tempi giusti per far girare la palla.
Certo la crescita di un giovane è sempre misteriosa: ricordo Vieira esordire in coppa Italia nel Milan; anche se qualcosina si intuiva(poco) sembrava un cammello molto lento nelle movenze.
Ecco perchè nessuno si scandalizzò, in quel momento, quando fu spedito all?Arsenal.
Ecco...Io spero più che altro che la cura del veleno sia finita, che il concetto di prestito secco valga solo da noi ad altri, e che i giovani promettenti siano tenuti sotto controlla, senza che si pretenda da loro un rendimento da protagonista.
Queste porcate confezionate dietro l'ennesimo slogan del tutto vuoto e senza senzo(Milan giovane e di italiani), propagandato dalla massa dei servi e interiorizzato solo da 3 decerebrati, devono essere finite per sempre.

Viera venne spedito in inghilterra dal quel cesso di Capello, (il piu' grande sopravvalutato tra gli pseudo-allenatori) che non ha mai capito un cazzo di calcio che lo faceva giocare esterno di cemtrocampo a 4.....ma come si fa dico io?????
Altro che cammello lento, avevamo in mano (chi ha detto Braida????) il miglior talento dell'epoca nel suo ruolo, ma lo scenziato friulano non l'aveva capito.
Io Locatelli, un classe 98 me lo tengo, al massimo lo do in prestito e tra un paio d'anni inizio a tirare le somme.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 18/07/2017, 9:00

La cosa di morata più completo di belotto però è da investigare bene, perché da quel che si è visto par vero il contrario.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 18/07/2017, 9:13

Rega per cortesia, non ce ne passiamo, le valutazioni su giocatori si cannano. Capita.
Vi ricordò che Ancelotti sfanculo Henry..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 18/07/2017, 9:16

esba ha scritto: 18/07/2017, 8:57
Viera venne spedito in inghilterra dal quel cesso di Capello, (il piu' grande sopravvalutato tra gli pseudo-allenatori) che non ha mai capito un cazzo di calcio che lo faceva giocare esterno di cemtrocampo a 4.....ma come si fa dico io?????
Altro che cammello lento, avevamo in mano (chi ha detto Braida????) il miglior talento dell'epoca nel suo ruolo, ma lo scenziato friulano non l'aveva capito.
Io Locatelli, un classe 98 me lo tengo, al massimo lo do in prestito e tra un paio d'anni inizio a tirare le somme.

:laughing: :laughing: :laughing:
Su Capello, figurati un po', sono assolutamente d'accordo.
Pseudo allenatore ed incredibilmente sopravvalutato, ma, quello che è peggio, la sua indubbia capacità nello sfruttare spietatamente tutto quanto lo faceva vincere, senza preoccuparsi di impostare il futuro o di gestire un gruppo(ha sempre e solo lasciato macerie), è stata l'inzio della fine del grande Milan, visto che la dirigenza si è potuta adagiare sulle vittorie senza preoccuparsi di evolversi nella gestione.
La questione Vieira(ma ce ne sono altre, tipo ad esempio il suo trattamento a Baggio), è una delle poche in cui mi sento se non altro di capirlo, perchè evidentemente le sue sensazioni erano simili alle mie, e non mi sento di criticarlo su questo con il senno di poi.
Sinceramente non ricordo la posizione di Vieira...A me è restata in mente una partita contro il Bologna in cui mi pare facesse il centrale e l'impressione non esaltante che ne ho avuto, ma potrei sbagliare.
Del resto in quel periodo la concorrenza era fenomenale, e certi errori si possono capire di più.
Su Locatelli torniamo ad essere d'accordo...
Io ne ho un'opinione precisa: secondo me non sarà mai un giocatore da grande squadra, ma appunto l'età e certi casi passati consigliano di non disfarsene, perchè dopotutto qualcosa, anche solo a livello di personalità, ha fatto vedere.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 18/07/2017, 9:19

anto ha scritto: 18/07/2017, 9:16
esba ha scritto: 18/07/2017, 8:57

:laughing: :laughing: :laughing:
Su Capello, figurati un po', sono assolutamente d'accordo.
Pseudo allenatore ed incredibilmente sopravvalutato, ma, quello che è peggio, la sua indubbia capacità nello sfruttare spietatamente tutto quanto lo faceva vincere, senza preoccuparsi di impostare il futuro o di gestire un gruppo(ha sempre e solo lasciato macerie), è stata l'inzio della fine del grande Milan, visto che la dirigenza si è potuta adagiare sulle vittorie senza preoccuparsi di evolversi nella gestione.
La questione Vieira(ma ce ne sono altre, tipo ad esempio il suo trattamento a Baggio), è una delle poche in cui mi sento se non altro di capirlo, perchè evidentemente le sue sensazioni erano simili alle mie, e non mi sento di criticarlo su questo con il senno di poi.
Sinceramente non ricordo la posizione di Vieira...A me è restata in mente una partita contro il Bologna in cui mi pare facesse il centrale e l'impressione non esaltante che ne ho avuto, ma potrei sbagliare.
Del resto in quel periodo la concorrenza era fenomenale, e certi errori si possono capire di più.
Su Locatelli torniamo ad essere d'accordo...
Io ne ho un'opinione precisa: secondo me non sarà mai un giocatore da grande squadra, ma appunto l'età e certi casi passati consigliano di non disfarsene, perchè dopotutto qualcosa, anche solo a livello di personalità, ha fatto vedere.

Concordo.
Il canto del cigno di Viera in maglia rossonera, fu lo sciagurato 0a3 a Bourdeaux, dove venne schierato largo sulla fascia come un Ibou Ba qualsiasi.
Li tra l'altro comminammo un atroce errore andando a prendere il francese sbagliato....Dugarry invece che Zidane.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/07/2017, 9:39

Nella prima amichevole abbiamo giocato a 4, che non ricordo?
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”