Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
pure io preferisco morata, belotti voglio almeno rivederlo un altro anno.
c'è però anche da dire, che morata cmq in vita sua non ha ancora fatto una stagione veramente da titolare. capisco che giocava con real e juve, ma è sempre stato utilizzato come riserva, quindi qualche dubbio resta a spenderci 60-70 pippi.
c'è però anche da dire, che morata cmq in vita sua non ha ancora fatto una stagione veramente da titolare. capisco che giocava con real e juve, ma è sempre stato utilizzato come riserva, quindi qualche dubbio resta a spenderci 60-70 pippi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
Nello bananaro
Never underestimate the heart of a champion.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Poi le squadre vincenti, oltre al tasso tecnico mettono solitamente in campo anche garra, corsa e disponibilità al sacrificio
Belotti a mio parere è un centravanti dalla grande forza fisica che si sbatte molto sia in fase realizzativa, sia in fase di costruzione di gioco (con movimenti in verticale ma anche in diagonale sugli esterni per aprire campo agli inserimenti dei centrocampisti) sia in fase di non possesso.
Morata mi sembra più tecnico sia come controllo-tocco di palla sia come creatività in fase realizzativa per liberarsi del difensore
detto questo 12 all'anno significa poi 24 lordi
SE Belotti ne prendesse 4 significa 8 lordi
siccome la società sta pagando quasi tutti su un piano triennale, a spanne:
Morata 65 + 24 + 24 + 24= 127 milioni che su 3 anni sarebbero 42,3 mln
Belotti 60 + 8 + 8 + 8= 84 milioni che su 3 anni fanno 28 mln
Belotti a mio parere è un centravanti dalla grande forza fisica che si sbatte molto sia in fase realizzativa, sia in fase di costruzione di gioco (con movimenti in verticale ma anche in diagonale sugli esterni per aprire campo agli inserimenti dei centrocampisti) sia in fase di non possesso.
Morata mi sembra più tecnico sia come controllo-tocco di palla sia come creatività in fase realizzativa per liberarsi del difensore
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Rod, non potete più nascondervi. Una campagna acquisti quasi da record all-time, allenatore giovane e rampante, calciatori affamati che vogliono la gloria.
Dopo un inizio con qualche pareggio di troppo derivante dall'amalgama di squadra da trovare viaggerete spediti verso il primo scudetto cinese della serie A. Quindi inizierà la nuova epoca d'oro delle milanesi con i cinesi dell'Inter a fare a gare a chi spende di più, ed a spartirvi gli scudetti con qualche inframezzo juventino per i prossimi 20/25 anni.
Noi poverelli staremo a guardare increduli la nuova frontiera del calcio ed a dividerci gli avanzi di quello che farete cadere dalla tavola, tra quarto posto e partecipazione all'EL se ci va bene. Entro 5 anni riporteranno la serie A a 16 squadre in quanto molte non vorranno più gareggiare partendo già sconfitti in 6 incontri stagionali (con voi, Inter e Juve) e quindi preferiranno restare in B, entro 10 anni ci sarà finalmente la creazione della Superlega Europea alla quale parteciperete insieme alle altre 2 "sorelle".
Il resto farà un campionato mediocre che a livello di spettacolo sarà comparabile con la serie A bulgara dove i futuri Meggiorini saranno i campioni che faranno la differenza.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/07/2017, 15:45 Poi le squadre vincenti, oltre al tasso tecnico mettono solitamente in campo anche garra, corsa e disponibilità al sacrificio
Beh e' normale che l'operazione Morata sia piu' pesante dal punto di vista economico, tra i due giocatori, oggi, non c'e' paragone.
Morata e' davvero un top player e sia a Torino che a Madrid ha sempre fatto gol, e che gol sia per quantita' che qualita'.
Il Gallo onestamente ha fatto un anno da giocatore 'oltre' in tutti i sensi....bisogna testarlo in un contesto come l'attuale Milan e San Siro.
Non faccio il figo, se dovesse arrivare Belotti sarei oltremodo felice, ma con lo spagnolo.....metti la freccia, quella importante.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
vabbe' dai Hispa - dimmi come vi va la Champions quest'anno (se la giocate) e fammi sapere.
Nel frattempo l'Hellas vi rubera' l' Europa League
-
- Senior
- 839
- 536
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
cominciamo a fare le tabelle come Pove? Cosi dopo la smettete di fare i furbi davanti all'evidenza.

cominciamo a fare le tabelle come Pove? Cosi dopo la smettete di fare i furbi davanti all'evidenza.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
rodmanalbe82 ha scritto: 17/07/2017, 16:00 vabbe' dai Hispa - dimmi come vi va la Champions quest'anno (se la giocate) e fammi sapere.
Noi superiamo il preliminare e nel girone becchiamo Barcelona - Real Madrid - Monstars e usciamo con zero punti e brutte figure. Il Verona del tridente Pazzini-Cassano-Cerci ci ruberà il posto come squadra spettacolo e se arriviamo in EL è tutto di guadagnato.
Edit. Usiamo tutti l'hastag #ELDM
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Di Marzio dice 12M per De Sciglio, ai dettagli. Preparate il DomPe.
In pratica Bonucci è arrivato per 28/30M+il cadavere.

In pratica Bonucci è arrivato per 28/30M+il cadavere.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
'ste sboronate ci torneranno tutte indietro come un boomerang (zucchero cit.) sotto forma di J-trenino. 

-
- Senior
- 839
- 536
Se si concretizza sono solo contento per lui, cambiare aria e apprendere dai migliori gli farà bene. Resto dell'idea che si sia trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, male é andata male penso sia innegabile ma che possa diventare un giocatore decente ne ha ancora le possibilità. In bocca al lupo e grazie per il cash 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
che poi, e' favoloso come nessun (o veramente pochi) rossonero qui sul forum stia parlando di scudetto, esaltandosi pazzamente o (cit.) segandosi a due mani - ma poi quando arriveranno due o tre pareggi di seguito, vedi come arriveranno gli avvoltoi (soprattutto i nuovi fan del #2) a ricordarci di come avevamo prenotato una cena da Giannino per festeggiare lo scudetto.
[Ma trovami il post, non ho mai detto quelle parole]
..
[Va la', va la', che non ho certo tempo per tornare indietro ad agosto]
[Ma trovami il post, non ho mai detto quelle parole]
..
[Va la', va la', che non ho certo tempo per tornare indietro ad agosto]
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
mi sa che tra interisti, giuventini e resto hanno già il post salvato in bozze al primo pareggio a S.Siro..l'obiettivo l'ha confermato anche il turco, qualificarsi alla CL..se invece ci ritenete cosi forti da giocarci subito la finale di CL, accettiamo volentieri, ma è un ragionamento abbastanza da rosiconi
creare un gruppo e qualificarsi in CL, questo l'obiettivo per questa stagione..personalmente se alzassimo la EL sarei anche felice..vengo da due anni di Paletta-Abate e Zapata, mi accontento di poco

creare un gruppo e qualificarsi in CL, questo l'obiettivo per questa stagione..personalmente se alzassimo la EL sarei anche felice..vengo da due anni di Paletta-Abate e Zapata, mi accontento di poco

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)