JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
si beh...
comunque la Juve in campionato ha fatto 90+ punti gestendo alla grande e senza forzare il ritmo...
Schick indubbiamente è ottimo...ma non credo che Schick e Bernardeschi in panchina in finale di Champions avrebbero determinato se entrati un secondo tempo diverso...
molto più importante,invece,prendere un centrocampista di grande qualità per ruotare in mezzo...
che avrebbe consentito,ad esempio,di togliere uno tra Khedira e Pjanic non al meglio
comunque la Juve in campionato ha fatto 90+ punti gestendo alla grande e senza forzare il ritmo...
Schick indubbiamente è ottimo...ma non credo che Schick e Bernardeschi in panchina in finale di Champions avrebbero determinato se entrati un secondo tempo diverso...
molto più importante,invece,prendere un centrocampista di grande qualità per ruotare in mezzo...
che avrebbe consentito,ad esempio,di togliere uno tra Khedira e Pjanic non al meglio
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Rasheed ha scritto: 15/07/2017, 11:12 si beh...
chiaro che in ottica Champions ti sposta poco o nulla, però un attaccante in grado di uscire dalla panchina e dare degli strappi mancava come figura nella nostra rosa
-
- Hero Member
- 642
- 869
La Juve ne è uscita a pezzi soprattutto per la scazzottata negli spogliatoi. Mentalmente ha staccato la spina.Rasheed ha scritto: 15/07/2017, 11:12 Schick indubbiamente è ottimo...ma non credo che Schick e Bernardeschi in panchina in finale di Champions avrebbero determinato se entrati un secondo tempo diverso...
Anche il solo Pjaca era manna dal cielo dalla panca. Figuriamoci averne altri 2-3 con quel talento. Ricordo che i cambi erano Lemina e Sturaro.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Non son d'accordo la Juventus la partita nel secondo tempo la perde in mezzo al campo...
la palla non arrivava proprio,ci son stati 20 minuti buoni dove riuscivi a uscire dal pressing
Allegri anche da Condò ha messo i puntini sulle i citando le condizioni fisiche di Khedira e Pjanic nella ripresa
serviva e serve un centrocampista...
Schick e Bernardeschi in quel tipo di partita sarebbero serviti a poco
la palla non arrivava proprio,ci son stati 20 minuti buoni dove riuscivi a uscire dal pressing
Allegri anche da Condò ha messo i puntini sulle i citando le condizioni fisiche di Khedira e Pjanic nella ripresa
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
pinopao ha scritto: 15/07/2017, 10:47
non c'è niente da fare, sti stronzi ti prendono sempre a tradimento
Bonnie cazzo, perchè?![]()
![]()
Tocco di classe salutare i tifosi della Juve tramite una pagina della Gazzetta...

E te ti sciogli pure... Ma per favore...

-
- Hero Member
- 642
- 869
Sicuramente un centrale di centrocampo serve ma Khedira/Pjanic sono sempre quelli che forse avranno sofferto 10 minuti in totale contro il Barcellona tra andata e ritorno. Se l'attacco non trasmette niente di positivo perdi le partite e nel secondo tempo è successo quello. Dybala tolto dal match da Zidane e Bonucci, Mandzukic rotto e Higuain non ha tenuto un pallone.Rasheed ha scritto: 15/07/2017, 11:19 Non son d'accordo la Juventus la partita nel secondo tempo la perde in mezzo al campo...
Mentre di là c'è sempre un signore che risolve tutto e porta il nome di Ronaldo.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Cmq, continua il silenzio, assordante, sui social di tutti. E sono tutti abbastanza ciarlieri e sempre connessi. Spero che un giorno esca la verità su Cardiff.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- 1637
- 2574
vabbè dai, il quotidiano sportivo per eccellenza
se faceva un post sui social penso avrebbero arrestato il 90% di quelli che andavano a commenatare
7 anni non si dimenticano così in fretta, anche volendo...
se faceva un post sui social penso avrebbero arrestato il 90% di quelli che andavano a commenatare

7 anni non si dimenticano così in fretta, anche volendo...
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
No, non intendevo i minus habens tifosi, intendevo i vari dybala, Barza etc
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto: 15/07/2017, 11:33 Sicuramente un centrale di centrocampo serve ma Khedira/Pjanic sono sempre quelli che forse avranno sofferto 10 minuti in totale contro il Barcellona tra andata e ritorno
si ma io non parlavo per forza di titolare...
ma di un grande cambio si
Allegri non mi sembra uno che cerca alibi facili...se dice che nel secondo tempo i suoi due centrocampisti erano lontani dal 100% secondo me è credibilissimo
è in quel ruolo che serve l'alternativa di qualità,più che davanti...dove comunque al massimo livello sono da testare tanto Bernardeschi quanto un ottimo prospetto come Schick
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
LeatherBoy ha scritto: 15/07/2017, 10:51
A me piaceva Ruben Neves le prime volte che lo vidi, ma mi pare si sia un po' perso nella ultima stagione.
appena andato ai wolves per circa 18 milionate
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
andrea, per tirarti su il morale, hai visto che ieri ha segnato anche del piero con la maglia azzurra? 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- 1637
- 2574
FedeBoddah ha scritto: 15/07/2017, 11:38 Cmq, continua il silenzio, assordante, sui social di tutti. E sono tutti abbastanza ciarlieri e sempre connessi. Spero che un giorno esca la verità su Cardiff.
l'ho detto, basta intervistare Dani Alves

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
lele_warriors ha scritto: 15/07/2017, 11:59 andrea, per tirarti su il morale, hai visto che ieri ha segnato anche del piero con la maglia azzurra?
quella è una roba davvero nefanda, roba paragonabile al big3

- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Matic lo considero un buonissimo giocatore, sicuramente il migliore tra i nomi che circolano.
Punterei comunque a qualcuno in rampa di lancio, che può esplodere e diventare un potenziale crack.
Tra questi ho letto il nome di Emre Can, non lo conosco moltissimo ma lo ricordo poco dinamico. Voi che mi dite sul tedesco?
Infine leggere i nomi dei vari Kross, Modric e compagnia bella mi fa un pò ridere, prendono barche di soldi e giocano in super teams. Non vedo perché dovrebbero venire alla Juve (a meno che non vogliano fare un downgrade in stile Bonucci
)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Punterei comunque a qualcuno in rampa di lancio, che può esplodere e diventare un potenziale crack.
Tra questi ho letto il nome di Emre Can, non lo conosco moltissimo ma lo ricordo poco dinamico. Voi che mi dite sul tedesco?
Infine leggere i nomi dei vari Kross, Modric e compagnia bella mi fa un pò ridere, prendono barche di soldi e giocano in super teams. Non vedo perché dovrebbero venire alla Juve (a meno che non vogliano fare un downgrade in stile Bonucci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU