hispanico82 ha scritto: 13/07/2017, 12:59
boantos ha scritto: 13/07/2017, 12:26
Comunque con i soldi cinesi, il Milan è risorto. Pure il loro topic è risorto... sono tutti gasati.
Campioni d'Agosto probabilmente anche perché gli altri cinesi di Milano sto anno non fanno botti.
Campioni o loro o il Napoli, per non si sa per quale motivo visto che non han comprato non dico Messi e C. Ronaldo, ma mi pare nessuno proprio.
Beh, quest'anno il tifoso Milan può essere gasato, visto che hanno invertito una tendenza. Nel topic del Napoli trovami solo un post dove c'è qualcuno che si esalta.
O volete anche venire a spiegarci come e quando essere contenti?
Rispondo te ma vale per tutti. Relax ragazzi, esiste un mondo oltre a playit.
O non capite l'italiano o avete la coda di paglia.
Ho scritto che il topic del Milan è risorto. Potete confutare sta cosa? Fin quando c'era il cravatta si rimaneva nella stessa pagina per giornate intere.
I cinesi han portato entusiasmo e ci mancherebbe.
Sul web ho letto anche di Milan stellare, non ho detto che su playitusa si sono cuciti addosso lo scudo.
L'intervento di bruce manco l'ho capito... quelli di esba (pure nel topic rossonero) sono invece disarmanti.
Sul Napoli non ho detto che hispa o radio si son proclamati campioni del mondo. Ho letto interviste deliranti di vostri tesserati sul gap con la Juve ridotto, su quanto è bravo Sarri etc etc... poi vedo gli acquisti e trovo l'uovo sodo.
Sul boldato manco ti rispondo, perchè hai detto una cazzata e sinceramente non mi abbasso a sto livello.
Poi al limite, parla per me e non a plurale.
Relax e andate a mare.