ma dove cazzo credeva di essere!?
con sti brasiliani è sempre un cazzo di circo oh.

Noodles ha scritto: 13/07/2017, 12:16 staccaaaaaloooo
DE : riguardo a, in quanto...
GUSTIBUS : gusti
De gustibus
Ma proprio no Maurizio.esba ha scritto: 13/07/2017, 12:08 in due anni di Juve ha giocato 32 partite in serie A.
Ad Empoli 40 in serie B e 30 in A.
Sono quasi le 70 da te citate....
Romagnoli gioca dal 2012 in serie A per un totale di 104 partite.
Ripero per me non c'e gara.
DROGBA86 ha scritto: 13/07/2017, 12:19 Si dal 2012 Romagnoli. con 13 presenze nella Roma in 2 anni forse gli ultimi 10 minuti.![]()
Hanno iniziato entrambi a giocare seriamente nel 2013-2014. Poi la differenza che uno è andato al Milan l'altro alla Juve.
Fatto sta che a me Romagnoli piace, ma è un giocatore con altre caratteristiche rispetto a Rugani.
Dico anche che Caldara diventerà più forte di entrambi. Anzi già lo è.
Noodles ha scritto: 13/07/2017, 12:22
sono sei volte che lo scrivi...non è un'unica parola.
per il resto, tu vedi un gap enorme a livello tecnico.
Io no sinceramente.
tu romagnoli lo vedi anche centrocampista, io manco per sogno sinceramente![]()
tu vedi Rugani come un Legrottaglie più carino e figo...io non so commentare nemmeno questo![]()
oh, che te devo dì.
de gustibus
esba ha scritto: 13/07/2017, 12:26Noodles ha scritto: 13/07/2017, 12:22
sono sei volte che lo scrivi...non è un'unica parola.
per il resto, tu vedi un gap enorme a livello tecnico.
Io no sinceramente.
tu romagnoli lo vedi anche centrocampista, io manco per sogno sinceramente![]()
tu vedi Rugani come un Legrottaglie più carino e figo...io non so commentare nemmeno questo![]()
oh, che te devo dì.
de gustibus
C'e' poco da dire.....non di'
Dire voce verbale.
Di' sinomino di giorno.
boantos ha scritto: 13/07/2017, 12:26 Comunque con i soldi cinesi, il Milan è risorto. Pure il loro topic è risorto... sono tutti gasati.
Campioni d'Agosto probabilmente anche perché gli altri cinesi di Milano sto anno non fanno botti.
Campioni o loro o il Napoli, per non si sa per quale motivo visto che non han comprato non dico Messi e C. Ronaldo, ma mi pare nessuno proprio.
Vediamo come si confermerà il prossimo mese di mercato a questo punto, tra Schick, Bernardeschi (cui continuo a credere molto poco, magari sbaglio eh) e un terzino che comunque arriverà.boantos ha scritto: 13/07/2017, 12:21 Ma il centrocampista lo prendiamo?
A parte Bonucci, a parte il morto di Shick, a parte Cuadrado, Bernardeschi... a centrocampo rimaniamo con Pjanic, Khedira e Marchisio ?
RizzK8 ha scritto: 13/07/2017, 12:30
Io terrei Mandragora e Bentancur come quarto e quinto, almeno fino a gennaio. E' un rischio, ma sull'uruguagio ci credono, e Mandragora per me davvero potenziale. Lanciarli subito in prima squadra e capire se e cosa possono dare.