Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
tra la difesa del paladino della libertà Pistocchi (
) e le valutazioni del mediocre Bonucci...vedo picchi di insensatezza di un certo livello.

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Manu Ginobili ha scritto:MarkoJaric ha scritto: 13/07/2017, 10:35
Invece i primi anni (inclusi sei mesetti di Conte) nella parte di forum che 'vi appartiene' era tutto un esaltarlo vero?
Che te possino Manu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
???
Manu mi riferivo alla parte in cui scrivi "Vorrei vedere Bonucci al Milan solo per godermi i commenti dei tanti milanisti di qui che non perdono occasione di sminuirlo".
Credo che ultimamente nessuno sano di mente lo sminuisce.
Se è successo ed é successo é stato anni fa.
Ma semplicemente perché all'inizio della sua carriera juventina faceva una marea di cazzate.
E anche nel topic Juve era smerdato per questo.
Poi grazie a Batman la vita cambia ed i pensieri con essa, quindi tecnicamente nessuno potrebbe sminuirlo.
Poi logico che essendo l'emblema dello juventinismo non può starci simpatico.
Ma non é nulla di diverso da quello che poteva provare un juventino per Gattuso.
Tutto qua.
Tornando alla questione tattica, secondo me se sta roba non é una caxzata evidentemente si sta ragionando seriamente sulla difesa a 3.
Solo che questo potrebbe stare a indicare che si rinunci a Biglia e sta cosa secondo me é abbastastanza una merdata.
Anche perché ok andare all in come dice Gerry ma quanti cazzo di danari si hanno per sto mercato? :D
Quindi a qualcosa si rinuncerà (visto che uno davanti lo si vuole prendere).
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Dai Bonucci è il difensore più forte del mondo. Ha fatto gol pure nella finale di Champions 

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Noodles ha scritto: tra la difesa del paladino della libertà Pistocchi () e le valutazioni del mediocre Bonucci...vedo picchi di insensatezza di un certo livello.
Ma nessuno sta dicendo che sia scarso. Per lo più stiamo dicendo che ci sta sulle palle come uomo

(per fortuna, non essendoci mourinho di mezzo, nessuno verrà qui a dirci che non possiamo avere un'opinione su di lui se non ci abbiamo mai pranzato insieme)
Al limite qualcuno sta dicendo che è sopravvalutato, che non vuol dire scarso. Io posso considerarlo un ottimo giocatore, ma su qualcuno mi parla di top 3 al mondo senza che ci sia mai stata una consacrazione a livello internazionale, per me vuol dire sopravvalutarlo. Ferme restando le sue qualità.
E mi ci metto anch'io tra quelli che non sacrificherebbero mai Romagnoli, che ha 8 anni in meno, è tra i pochi rossoneri che possono fare il salto di qualità, e che per giunta non ha dimostrato meno di quanto non avesse fatto bonucci alla sua età.
Dov'è l'insensatezza?
P.s: su Pistocchi non insisto perché ancora nessuno mi ha risposto nel merito sull'altro topic. Ho chiesto se fossero vere le pressioni juventine sul suo allontanamento e mi si è risposto che è un commentatore imbarazzante. Quindi non mi si è risposto. Amen, cosa vi devo dire

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Senior
- 580
- 480
Non riconoscere bonucci oggi come top mondiale nel ruolo è ingeneroso.
E non condivido fino in fondo l'hype su romagnoli, ha fatto o mostrato lampi continuativi da fuoriclasse? A me non pare. E per me il bonucci del bari di ventura aveva mostrato tantissimo, era solo nell'ombra di ranocchia, mediaticamente..
E non condivido fino in fondo l'hype su romagnoli, ha fatto o mostrato lampi continuativi da fuoriclasse? A me non pare. E per me il bonucci del bari di ventura aveva mostrato tantissimo, era solo nell'ombra di ranocchia, mediaticamente..
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Bluto Blutarsky ha scritto: 13/07/2017, 11:59Noodles ha scritto: tra la difesa del paladino della libertà Pistocchi () e le valutazioni del mediocre Bonucci...vedo picchi di insensatezza di un certo livello.
Ma nessuno sta dicendo che sia scarso. Per lo più stiamo dicendo che ci sta sulle palle come uomo![]()
(per fortuna, non essendoci mourinho di mezzo, nessuno verrà qui a dirci che non possiamo avere un'opinione su di lui se non ci abbiamo mai pranzato insieme)
Al limite qualcuno sta dicendo che è sopravvalutato, che non vuol dire scarso. Io posso considerarlo un ottimo giocatore, ma su qualcuno mi parla di top 3 al mondo senza che ci sia mai stata una consacrazione a livello internazionale, per me vuol dire sopravvalutarlo. Ferme restando le sue qualità.
E mi ci metto anch'io tra quelli che non sacrificherebbero mai Romagnoli, che ha 8 anni in meno, è tra i pochi rossoneri che possono fare il salto di qualità, e che per giunta non ha dimostrato meno di quanto non avesse fatto bonucci alla sua età.
Dov'è l'insensatezza?
P.s: su Pistocchi non insisto perché ancora nessuno mi ha risposto nel merito sull'altro topic. Ho chiesto se fossero vere le pressioni juventine sul suo allontanamento e mi si è risposto che è un commentatore imbarazzante. Quindi non mi si è risposto. Amen, cosa vi devo dire
a parte che non mi riferivo a te.

se vi sta sul cazzo nessun problema.
pure a me dà fastidio quando fa lo sborone, figurati.
che sia sopravvalutato, idem.
Io sono sempre quello della parrocchia che non l'ha mai fatto entrare in discorsi con i vari Nesta e Cannavaro di questo mondo.
che però dall'alto dei musacchio rodriguez e abate mi venite a fare certi discorsi...anche no.

qualcuno qui dentro si è accorto che in difesa non ci sono più baresi e maldini?
quando ve ne siete accorti, fatemi un fischio che torniamo a parlare di calcio.
ps: di Pistocchi, il suo servilismo made in Fininvest, le sue feste con i giocatori del Milan, la sua decantata imparzialità veramente stendo un velo pietoso...perchè non ha nemmeno senso proseguire nella discussione.
Non si tratta di capire se è un commentatore adeguato o no (ce ne sono di peggio per tutte le squadre) ma farlo passare per vittima del sistema...ti prego Bluto, non tu.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Bluto Blutarsky ha scritto: 13/07/2017, 11:59
Penso che nessuno ti ha risposto perché nessuno lavora nell'ufficio comunicazione della Juve.
Gli unici che sanno tutto sono i tuoi colleghi di tifo, son stati loro a dire che la Juve ha fatto fuori Pistocchi.
Come al solito tra una società che fa solo notare a un "giornalista" di moderare i toni (a lui o ai suoi datori di lavoro) e una società che usa metodi da ex DDR per far licenziare una voce scomoda ognuno crede a ciò che gli fa più piacere.
Dove stia la verità io non lo so quindi non mi esprimo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
*coff coff*Bluto Blutarsky ha scritto: 13/07/2017, 11:59
Ma nessuno sta dicendo che sia scarso. Per lo più stiamo dicendo che ci sta sulle palle come uomo![]()

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Noodles ha scritto: 13/07/2017, 12:13
a parte che non mi riferivo a te.![]()
Io sono sempre quello della parrocchia che non l'ha mai fatto entrare in discorsi con i vari Nesta e Cannavaro di questo mondo.
che però dall'alto dei musacchio rodriguez e abate mi venite a fare certi discorsi...anche no.![]()
qualcuno qui dentro si è accorto che in difesa non ci sono più baresi e maldini?
Lo so che non ti riferivi a me, non mi ero ancora espresso

D'accordo che non ci sono più Baresi e Maldini, ma il calciomercato resta comunque una questione di costi e convenienze.
Bonucci viene via a poco, tipo quindici-venti milioni? Vado a prenderlo io a Torino in macchina.
Per Bonucci chiedono cinquanta milioni o la contropartita di uno dei pochi giocatori di prospettiva che abbiamo in rosa, per giunta molto più giovane? Anche no allora, non ci conviene.
Tutto qui. A prescindere dal valore indubbio del giocatore.
negher ha scritto: Penso che nessuno ti ha risposto perché nessuno lavora nell'ufficio comunicazione della Juve.
Gli unici che sanno tutto sono i tuoi colleghi di tifo, son stati loro a dire che la Juve ha fatto fuori Pistocchi.
Come al solito tra una società che fa solo notare a un "giornalista" di moderare i toni (a lui o ai suoi datori di lavoro) e una società che usa metodi da ex DDR per far licenziare una voce scomoda ognuno crede a ciò che gli fa più piacere.
Dove stia la verità io non lo so quindi non mi esprimo.
In realtà tutto è nato da un articolo del Corriere che riportava quei rumors.
Io non so come sia andata realmente, per questo chiedevo.
Poi, se volete saperlo, per me Pistocchi è imbarazzante. Ma proprio una caricatura. Ma ciò non giustificherebbe eventuali pressioni per cacciarlo (ammesso e non concesso che ci siano state).
È la logica "Pistocchi è ridicolo, quindi sticazzi se ci sono state pressioni" che contesto. Altrimenti vale tutto.
Wolviesix ha scritto:*coff coff*Bluto Blutarsky ha scritto: 13/07/2017, 11:59

Più che altro mi ricordavo di Rico
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 642
- 869
Scherzi Marko? Solo massimo rispetto per Gattuso.MarkoJaric ha scritto: 13/07/2017, 11:39 Ma non é nulla di diverso da quello che poteva provare un juventino per Gattuso.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Bluto Blutarsky ha scritto: 13/07/2017, 12:26Noodles ha scritto: 13/07/2017, 12:13
a parte che non mi riferivo a te.![]()
che però dall'alto dei musacchio rodriguez e abate mi venite a fare certi discorsi...anche no.![]()
Lo so che non ti riferivi a me, non mi ero ancora espresso![]()
D'accordo che non ci sono più Baresi e Maldini, ma il calciomercato resta comunque una questione di costi e convenienze.
Bonucci viene via a poco, tipo quindici-venti milioni? Vado a prenderlo io a Torino in macchina.
Per Bonucci chiedono cinquanta milioni o la contropartita di uno dei pochi giocatori di prospettiva che abbiamo in rosa, per giunta molto più giovane? Anche no allora, non ci conviene.
Tutto qui. A prescindere dal valore indubbio del giocatore.
messa così ha già più senso.
ma del boldato, sei sicuro?
nel senso sei così sicuro che il milan oggi abbia più bisogno di Romagnoli che Bonucci?
io vedo un allin ben preciso e più che ricostruzione mi sembra proprio il tentativo di portarsi qualcosa di importante a casa entro 2-3 anni massimo.
il milan che ricostruisce in un periodo di tempo più ampio indubbiamente Romagnoli (anche se non sappiamo quanto forte diventerà).
Ma questo Milan che spende così tanto chissà, potrebbe essere una grande occasione Bonucci (che ancora 3-4 anni di prime).
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Bluto Blutarsky ha scritto: 13/07/2017, 12:26
Poi, se volete saperlo, per me Pistocchi è imbarazzante. Ma proprio una caricatura. Ma ciò non giustificherebbe eventuali pressioni per cacciarlo (ammesso e non concesso che ci siano state).
È la logica "Pistocchi è ridicolo, quindi sticazzi se ci sono state pressioni" che contesto. Altrimenti vale tutto.
Su questo mi trovi perfettamente daccordo.
Però come al solito le illazioni di un giornale (che usa la Juve per rendere interessante una notizia) diventano certezze per qualcuno.
Tornado in tema Milan, pure io, fossi in voi non lo farei in quanto i need di regista e punta sono più urgenti e Romagnoli è tutto fuorché scarso.
Se però andasse in porto non lo schiferei, il giocatore è forte e sicuramente vi farebbe comodo, benché abbia degli atteggiamenti oggettivamente insopportabili pure per me che tifo Juve.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto:
Quindi tu escludi il fatto che sia stato licenziato (in realtà escluso dal video) per il semplice fatto che allontanava possibili abbonati di fede juventina da premium?
Chiedo, perché visto il bagno di sangue fatto da Mediaset, possibile che cerchino di salvare l'investimento dato che sono a rischio di scalata.
Al limite verrà riassunto quando dovrà raccontare le cavalcate rossonere in CL.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Jakala ha scritto:
Lo sfottò é figo, ed é il sale del tifo.. però dai Jakala Caro, finché fai il ganzo sugli scudetti ok ma sull'Europa lascia sta dai, non ti conviene

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Marko stai tranquillo che gia' questo topic e' pieno di gente che scrive Campioni ad Agosto cit.MarkoJaric ha scritto: 13/07/2017, 13:06Jakala ha scritto:
Lo sfottò é figo, ed é il sale del tifo.. però dai Jakala Caro, finché fai il ganzo sugli scudetti ok ma sull'Europa lascia sta dai, non ti conviene

Teniamo il low profile......

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21