ps. basso profilo e fari spenti? a me sembra proprio il contrario (posto che nessuno può pretendere di essere una contender)

doc G ha scritto: 08/07/2017, 18:21 Lo United pare abbia preso Lukaku. Il problema Muller è simile a quello di Aubameyang, vale a dire il costo. Prendere uno dei due al posto di Silva, Chalanoglu ed un altro giocatore potrebbe avere un senso, si punta tutto su un numero della roulette e o la va o la spacca, ma prenderli ora, dopo aver costruito un gruppo giovane e futuribile, significherebbe smentire quanto fatto. Vero che Muller è più forte del gabonese e più facile da rivendere se qualcosa andasse storto, ma sarebbe ancora più costoso e difficile da prendere. Invece con Ibrahimovic fosse possibile si potrebbe tentare, uno o due anni di contratto, Raiola ci spennerebbe ma almeno non ci sarebbe da pagare il cartellino ed i rischi sarebbero minimi, se le cose non vanno fra un anno arrivederci e grazie, senza possibilità di minusvalenza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
alecs ha scritto: 08/07/2017, 15:12 Io continuo a pensare che ibra possa essere il complemento perfetto per questa squadra..morata è già andato allo united? Se no ci riproverei anche con lui. Altrimenti ci sono altri piani b. migliori di aubameyang-assurdo come conferma Gerry...il mio grande sogno è Müller che sembrava in rotta con Ancelotti..
negher ha scritto: 09/07/2017, 9:43alecs ha scritto: 08/07/2017, 15:12 Io continuo a pensare che ibra possa essere il complemento perfetto per questa squadra..morata è già andato allo united? Se no ci riproverei anche con lui. Altrimenti ci sono altri piani b. migliori di aubameyang-assurdo come conferma Gerry...il mio grande sogno è Müller che sembrava in rotta con Ancelotti..
per quanto sia un estimatore totale dello zingaro ti ricordo che arriva da un ginocchio disfatto, le primavere son 36 e non viene per due spicci.
Fossi in voi andrei su altro, lo stesso Kalinic potrebbe essere più funzionale.
Ancora sto Ibra???? Forse tornerà a gennaio....e poi è sempre Raiola Department....basta.alecs ha scritto:negher ha scritto: 09/07/2017, 9:43
per quanto sia un estimatore totale dello zingaro ti ricordo che arriva da un ginocchio disfatto, le primavere son 36 e non viene per due spicci.
Fossi in voi andrei su altro, lo stesso Kalinic potrebbe essere più funzionale.
Considerato che si gioca in 11 e che al momento Suso non è stato ceduto, con 40 milioni spesi su Silva andrei su ibra perchè:
- è una presenza ingombrante in uno spogliatoio da formare da zero, e serve un leader con la sua voglia di vincere (e la sua sicurezza/sicumera)
- è una presenza meno ingombrante di prima in campo: viste le sue condizioni difficilmente le giocherà tutte, e ci sarà spazio per Silva, su cui dobbiamo puntare per il lungo periodo
- con Silva che svaria in caso di attacco a due si integrerebbe bene (e Silva nel Portogallo si muove a seconda di cr7, quindi è abituato)
- nelle 20 partite con Benevento, spal e Crotone sarebbe letale
- non gli paghi il cartellino= tra un anno o due investi a seconda di come si è comportata la squadra.
Kalinic è buono, ma c'è spazio per lui? Come vogliamo giocare? Vale la pena giocare con due attaccanti senza Suso per inserire kalinic?
(Se lo vogliamo come polizza su Silva forse non dovevamo spenderci 40 milioni..)
alecs ha scritto: 09/07/2017, 10:34 (Io poi spero che Montella abbia le idee chiare su come giocare, perché Suso Bonaventura kalhanoglu e silva (al netto della partenza del primo) devono giocare. E se parte il primo non basta kalinic..
BruceSmith ha scritto: 09/07/2017, 11:58alecs ha scritto: 09/07/2017, 10:34 (Io poi spero che Montella abbia le idee chiare su come giocare, perché Suso Bonaventura kalhanoglu e silva (al netto della partenza del primo) devono giocare. E se parte il primo non basta kalinic..
mi chiedevo: se prendessimo kalinic avrebbe ancora senso il 433?
non credo che si spendano più di 20-25 milioni per prendere un giocatore che non parte titolare.
e se volessero cambiare il modulo, bisognerebbe fare valutazioni diverse sulla rosa attuale (ad esempio, ci sarebbero troppi esterni).