T-wolves ha scritto: 07/07/2017, 16:58Il punto è quello lì.Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 16:50 Certo che se tra Smart, Crowder e Bradley questa è la trade migliore che han trovato....na tristezza.Forse per Crowder l'uomo più amato del forum non è che la gente si svenasse....
Bradley in quella situazione contrattuale lì era ovvio valesse due lire, era quello che in sede di mercato valeva meno.
Se non mi sono perso niente Morris ha si un contratto "buono", ma fa abbastanza schifo. Sa tirare, basta.
Poi seriamente prendere una C o una guardia, no? Sempre la solita posizione in cui hai solo Hayward, Brown, Tatum, Crowder, Ojeleye e volendo Thies. Ridendo e scherzando di guardie hanno Thomas, Rozier, Smart e uno di quelli adattato.
io continuo a non capire cosa abbiano intenzione di fare in guardia: adesso avevano una staffetta Bradley-Smart per cercare di limitare i danni difensivi dello schierare Thomas...
Resto dell'idea che puoi metter su un sistema anche ottimo, ma se poi ti trovi per 20 minuti di partita a dover far marcare il play avversario a Thomas o a Hayward secondo me hai un grosso problema
Mi auguro per loro che sia una mossa transitoria, in attesa di completare una seconda trade