Lo so...Noodles ha scritto:
lui intendeva il contrario in realtà

Il trade kicker di Butler lo hanno pagato i BullsBonner ha scritto: 07/07/2017, 16:21 Normalmente è un semplice aumento di stipendio al momento della trade(quindi ovviamente pagherà chi compra).
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 16:30 Leggo che se qualcuno si presenta con una offerta da più di 16.5 per pezzentius, i Pistons non possono pareggiare (a meno di scaricare salario)
T-wolves ha scritto: 07/07/2017, 16:15Sicuro ti posso dire che pesa sul cap. E il contratto a cap viene aumentato del trade kicker per tutti gli anni.lele_warriors ha scritto: 07/07/2017, 15:40 chiedo qualche delucidazione su cosa sia esattamente la "trade kicker"
Il resto se non erro può essere deciso tra le parti, ma non ne sono sicuro e non vorrei dire una cavolata.
Quasi sempre paga chi lo compra, non la squadra che lo vende, ma può essere pure l'opposto.
Sinceramente non so se i soldi vanno al giocatore subito o se è come un aumento.
Il punto è quello lì.Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 16:50 Certo che se tra Smart, Crowder e Bradley questa è la trade migliore che han trovato....na tristezza.
Noi abbiamo 7 guardie e...e la gente rompeva le palle sui troppi C.T-wolves ha scritto:Il punto è quello lì.Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 16:50 Certo che se tra Smart, Crowder e Bradley questa è la trade migliore che han trovato....na tristezza.Forse per Crowder l'uomo più amato del forum non è che la gente si svenasse....
Bradley in quella situazione contrattuale lì era ovvio valesse due lire, era quello che in sede di mercato valeva meno.
Se non mi sono perso niente Morris ha si un contratto "buono", ma fa abbastanza schifo. Sa tirare, basta.
Poi seriamente prendere una C o una guardia, no? Sempre la solita posizione in cui hai solo Hayward, Brown, Tatum, Crowder, Ojeleye e volendo Thies. Ridendo e scherzando di guardie hanno Thomas, Rozier, Smart e uno di quelli adattato.