T-wolves ha scritto: 07/07/2017, 13:41 Se non erro io mi ricordavo che Belinelli disse che li pagavano a metà di ogni mese, però non ne sono sicuro e alla fine che sia una volta ogni 2 o 4 settimane cambia poco. Non è che diventa scambiabile solo in off season, lo scambi uguale agli altri, ma se lo scambi dopo il primo ottobre conviene di più a la squadra che lo prende perchè metà stipendio glielo ha già pagato Brooklyn.
Quando tu tradi un giocatore gli paghi lo stipendio e lo paghi dal momento che lo prendi. Quindi se io alla deadline di febbraio prendo un contratto da 20 milioni, non è che gli devo dare tutti e 20 i milioni da lì al 30 giugno, pago quello che non ha pagato la sua precedente squadra. Porter a differenza degli altri avendo una strutturazione diversa da un punto di vista puramente economico (che non riguarda il cap) può essere più appetibile di altri per quel motivo lì.
Se prendo il giocatore X a novembre gli devo dare il 90% dello stipendio, se prendo Porter gli devo dare il 50% una roba del genere. Alla fine sinceramente credo che cambi molto poco. Più la stagione Nba avanza più la differenza si assottiglia. Se lo scambi a febbraio la differenza non è molto elevata, se lo scambi a luglio-agosto-settembre credo non cambi nulla rispetto a tutti gli altri giocatori.
Una volta presentata l'offer sheet io non credo sia più negoziabile una sign&trade.
Comunque a meno di sorprese rimane a Washington.
io mi sa che meno vado ad impelagarmi su cap e numeri in generale e meglio è

grazie per la risposta!