Gerry Donato ha scritto: 06/07/2017, 22:58
Sono tutti un po' più milanisti quando invece di Menez e Bacca ti dicono che si può prendere Aubameyang, Morata o Belotti se va male. Dopo Andrè Silva ed altri 120 milioni spesi.
Io resto milanista uguale, solo che a rendermi complice di chi sta stuprando la società non ci sto, soprattutto perchè lo stupro rischia di continuare.
Intanto se sono vere le ultime nuove uscite, il Milan ne esce un po' meglio, ma nessuno può cantare vittoria.
Alla storia di Raiola senza commissioni credo il giusto.
75 mlioni senza se e senza ma sono una bella clausola, ma non sono una clausola a prova di bomba.
NIente di strano se Raiola, quando Buffon si ritira, paga lui un terzo di clausola e si porta il ragazzo alla Juve, o comunque dove vuole lui.
Resta poi il grande neo dell'ingaggio del fratello, che mette veramente una tristezza infinita.
Almeno a giudicare dalla facciata sembra che Raiola abbia un teorico minor controllo sul giocatore e che sia sceso a qualche compromesso, mentre il Milan non ha offerto il massimo in termini di anni per il prolungamento e ricopre d'oro la famiglia Donnarumma.
Non il massimo della vita, ma una soluzione che salva un minimo la forma.
Quanto alla sostanza vederemo nei prossimi anni.
Se ne va Kucka in Turchia.
La prima cessione non mi sembra male: se sono veri 7 milioni c'è da leccarsi i baffi.
Peraltro, con i suoi noti limiti(due tombini al posto dei piedi), Kucka era uno degli ultimi da cedere.
In una rosa con il doppio impegno, da far giocarore in Kazakistan, ci poteva tranquillamente stare.
Certo non possono stare a fare troppo i difficili e devono incassare soldi da qualche parte.