C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.
- negher
- Pro
- 345
- 5262
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1711
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.
lele_warriors ha scritto: 29/06/2017, 16:22 di tolisso chi se ne frega della plusvalenza, centra nulla. seri l'ho visto poco, e cmq aspetto l'ufficialità...
a voi 2 anni fa, rifiutarono mi pare roba tipo 16-18, dopo 2 anni, con 2 stagioni sempre a quel livello, lo paghi 5-6? e ha 28 anni non 32-33...resta un prezzo ridicolo, senza pensare a poi ai prezzi che girano negli ultimi 12 mesi.
Come chi se ne frega della plusvalenza di Tolisso ?

Gonalons è un giocatore in scadenza e il Lione non necessita di una gran plusvalenza dopo averla generata con Tolisso: il prezzo è inevitabilmente basso. Magari € 5 mln è una rapina comunque, ma che si fosse abbassato e di molto da quei € 16-18 mln ci sta.
Tra l'altro mi sa generare eccessive plusvalenze in un singolo esercizio di bilancio è un qualcosa che nessuna squadra preferisce fare, prettamente per questioni di tassazione.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Radio ti prego fermati.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
diglielo te, che io voglio sperare stia scherzando
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Lo paghiamo poco perché gli piace Roma ma ha paura di Buzzi e Mafia Capitale.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Secondo Sky oltre a Manolas e Paredes partirà anche Rudiger perché alla Roma servono soldi.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Veramente han detto un'altra cosa. Rudiger ora trattano perchè Manolas non lo stanno vendendo e per inciso, bastava il solo Momo. Monchi sta facendo un ripulisti totale.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Cosi resto interdetto pero', quello da cedere era il greco anche per ripulire gruppo e spogliatoio.
Se parte Rudiger ammetto che per oggi pomeriggio seguo sto mantra (pur restando ottimista in generale)
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA[/youtube]
Se parte Rudiger ammetto che per oggi pomeriggio seguo sto mantra (pur restando ottimista in generale)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Tim-D ha scritto: 30/06/2017, 14:38 Veramente han detto un'altra cosa. Rudiger ora trattano perchè Manolas non lo stanno vendendo e per inciso, bastava il solo Momo. Monchi sta facendo un ripulisti totale.
Chiedo venia, ho sentito male io

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
dreamtim ha scritto:Cosi resto interdetto pero', quello da cedere era il greco anche per ripulire gruppo e spogliatoio.
Be però ci sta in vedo la sorpresa. Entrambi sono ritenuti vendibili, il greco a maggior ragione ok e difatti ci stava uscendo una bella traccia spedirlo in russia lontano dall'Italia e infilandoci anche Paredes , ma ad oggi rischi anche il ribasso e non credo ci sia tutta sta fila per Manolas. Poi vabbè diverso è concordare su questo tipo di politica di vendere comunque perché ti fai piani tattici di un certo tipo , oltre he direttive da perdenti dall'alto, però anzi se fanno 40 entrambi da qui ad agosto non mi sorprenderei nemmeno vederli fare ciao con la mano a entrambi. Il problema di questa ottica è quello col numero 4, ma non dico nulla, vediamo che riescono a partorire anche con lui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Chi tratta il Chelsea? Ovviamente Rudiger, il greco se lo sono filato solo i russi.
Era il colpo definitivo, alla faccia dellke varie vedove. Manolas pur essendo ampiamente sopra media per il campionato nostrano non è duttile, non fa più ruoli e viene da un semestre osceno anche dal punto di vista fisico.
Partendo Rudiger (assolutamente trasformato da Spalletti) e restando lo sceneggiato greco perdiamo qualcosa anche noi.
Oltre che gente di qualità io vorrei anche gente con carattere un filo meno aspro.
Pazienza (cit.)
Era il colpo definitivo, alla faccia dellke varie vedove. Manolas pur essendo ampiamente sopra media per il campionato nostrano non è duttile, non fa più ruoli e viene da un semestre osceno anche dal punto di vista fisico.
Partendo Rudiger (assolutamente trasformato da Spalletti) e restando lo sceneggiato greco perdiamo qualcosa anche noi.
Oltre che gente di qualità io vorrei anche gente con carattere un filo meno aspro.
Pazienza (cit.)
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
A me sembra piuttosto complicato credere veramente che a cose fatte Manolas in Russia sia saltato per i rubli.
Aspettiamo e vediamo.
Aspettiamo e vediamo.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Meanwhile uno dei migliori affari frutto delle consulenze del tabagista trova una nuova casa (in prestito of course)
Il subcomandante SeyDou ha una nuova battaglia da vincere.

ps Sabatini da quello che vedo non sta perdendo il tocco magico a Milano.
Un giorno mi spiegheranno le commissioni su Pellegri e soci.
Mi pare lo stesso mantra di Gerson con la differenza che L'Italiano pare buono veramente.
Il subcomandante SeyDou ha una nuova battaglia da vincere.

ps Sabatini da quello che vedo non sta perdendo il tocco magico a Milano.
Un giorno mi spiegheranno le commissioni su Pellegri e soci.
Mi pare lo stesso mantra di Gerson con la differenza che L'Italiano pare buono veramente.
Ultima modifica di dreamtim il 30/06/2017, 16:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Gerry Donato ha scritto: 30/06/2017, 16:52 A me sembra piuttosto complicato credere veramente che a cose fatte Manolas in Russia sia saltato per i rubli.
Aspettiamo e vediamo.
quella è una delle poche certezze che ho nella vita.
La stessa certezza che mi accompagna nella valutazione di Manolas (comunque ampiamente sopra il par) a prescindere di dove vada.
E pare resti a sto punto.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
dreamtim ha scritto: 30/06/2017, 16:56Gerry Donato ha scritto: 30/06/2017, 16:52 A me sembra piuttosto complicato credere veramente che a cose fatte Manolas in Russia sia saltato per i rubli.
Aspettiamo e vediamo.
quella è una delle poche certezze che ho nella vita.
La stessa certezza che mi accompagna nella valutazione di Manolas (comunque ampiamente sopra il par) a prescindere di dove vada.
E pare resti a sto punto.

Forse sarò io che vengo giù dalla montagna del sapone, ma che dopo 10 giorni di trattative questo si sveglia e scopre all'ultimo secondo che la Russia non ha l'Euro, è un po' comico.
In un mondo normale c'è chiaramente qualcuno dietro che gli dà garanzie almeno a parità di prezzo (Sabatini, perché no, che può comprare da luglio). Diamoci altri 10 giorni per un check che lo spagnolo mi sembra bello iperattivo, The Summer is Monchi.