The Roots ha scritto: 27/06/2017, 19:20 Mi sarebbe piaciuto essere al posto del tatuatore dei numeri romani
Ma anche al posto di Kascoso uno non se la passerebbe malaccio eh...
The Roots ha scritto: 27/06/2017, 19:20 Mi sarebbe piaciuto essere al posto del tatuatore dei numeri romani
dreamtim ha scritto: 26/06/2017, 23:58
pacifico anche qui ma siam sempre quelli che prendono 3 gol a Chievo.
3 a Torino e cosi via.
La Roma ha preso 38 gol con un signor centrocampo, L'Atalanta che ne ha imbarcati 7 a Milano ne ha presi 41 complessivi.
Nonostante il numero imprecisato di papere di Reina il Napoli con un gioco molto più offensivo ne ha presi 39.
Il Milan 45 (buono la difesa top 5) e ha giocato senza centrocampo. Tu sentine parlare di quella difesa...
Noi Qua pare si parli di una difesa di Rocco a Roma.
Se cominci a metterci terzini decenti anche peggiorando i centrali...
sui 90 gol nulla da dire (il Napoli 94 senza punta centrale 3/4 di campionato)
ed è per quello che stiamo rimpiangendo Salah. Quello si insostituibile.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 29/06/2017, 11:33 Credo però che la Roma giocherà un ibrido, con Naingo (e speriamo Pellegrini) pronto a salire per un 4231.
Ma la storia di Manolassi che non va in Russia perchè non vuole lo stipendio in rubli è vera o una bouttanade?
lele_warriors ha scritto: 29/06/2017, 13:11 in teoria di francesco dovrebbe giocare 4-3-3, sulla carta...
su gonalons resto stupito del prezzo così basso
di tolisso chi se ne frega della plusvalenza, centra nulla. seri l'ho visto poco, e cmq aspetto l'ufficialità...Radiofreccia ha scritto: 29/06/2017, 15:10lele_warriors ha scritto: 29/06/2017, 13:11 in teoria di francesco dovrebbe giocare 4-3-3, sulla carta...
su gonalons resto stupito del prezzo così basso
Scadenza del contratto nel 2018 più plusvalenza paurosa fatta dal Lione con Tolisso.
Riguardo Seri: ma non è un vertice basso ?
Se entra Gonalons per Paredes, Seri entra per.. ?