Credo che l'anno prossimo accantonerò un pò di SWAG per mettere un pò di punti

passiamo dal draft alle aste e il punteggio s'impenna!andreaR ha scritto: 19/06/2017, 17:00 JD mostruoso, abbatte nettamente il punteggio di aza dell'anno scorso mi sa
Credo che l'anno prossimo accantonerò un pò di SWAG per mettere un pò di punti
andreaR ha scritto: chi non lo ha fatto può aggiornare le rose nel topic apposito ? così da avere il quadro dei corridori da poter scegliere
5andreaR ha scritto:in quanti siete per avere sto roster ? 2-3
checco ha scritto: 26/06/2017, 6:34 Ciao a tutti...non faccio parte del vostro fantaciclismo...l'ho scoperto tardi...però ne faccio uno simile coi colleghi e, se non sono offtopic, vorrei chiedervi un consiglio...ho 15 corridori papabili per fare il Tour de France e non so chi lasciar fuori:
Bardet
Izaguirre I.
Majka
Uran
Castroviejo
Quintana
Chaves
Yates S.
Gallopin
Van Avermaet
Boasson Hagen
Groenewegen
Trentin
Phinney
Durbridge
Voi chi lascereste fuori?!?
Grazie e scusate l'OT
9 ciclisti per gara...Luketto ha scritto:checco ha scritto: 26/06/2017, 6:34 Ciao a tutti...non faccio parte del vostro fantaciclismo...l'ho scoperto tardi...però ne faccio uno simile coi colleghi e, se non sono offtopic, vorrei chiedervi un consiglio...ho 15 corridori papabili per fare il Tour de France e non so chi lasciar fuori:
Bardet
Izaguirre I.
Majka
Uran
Castroviejo
Quintana
Chaves
Yates S.
Gallopin
Van Avermaet
Boasson Hagen
Groenewegen
Trentin
Phinney
Durbridge
Voi chi lascereste fuori?!?
Grazie e scusate l'OT
Azzo che roster...![]()
Quanti ne puoi schierare?
Come fate a calcolare la classifica?
Ero intenzionato anch'io a lasciar fuori questi, con l'eccezione di Uran per Gallopin...i cronomen non servono, troppi pochi i km di crono...velocisti non ne hoazazel ha scritto:Io farei così
Bardet
Izaguirre I.
Majka
Uran
Castroviejo
Quintana
Chaves
Yates S.
Gallopin
Van Avermaet
Boasson Hagen
Groenewegen
Trentin
Phinney
Durbridge
Io ho lasciato fuori Polanc al Giro però....