Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 20/06/2017, 1:45

RizzK8 ha scritto: 19/06/2017, 0:23 Pare ormai definita la questione Salah al Liverpool per un 40ello.
Chiedo a Tim-D, che ne parlavamo un paio di settimane fa... Ma allora c'era la necessità di vendere entro il 30 giugno alla fine? Mi dicevi di no, questa di Salah vuol dire che in realtà serviva o Monchi sta solo cogliendo un'occasione per intascare un bel po' di milioni? Perchè da più parti leggevo in questi giorni che forse ve ne servirebbero pure altri per rientrare nei parametri.

PS se il sostituto è Ghezzal, male male. Salah è uno dei giocatori più condizionanti del campionato.

Beh no, in riferimento al FPF non in assoluto. Non ricordavo e mi sembrava strano potessi aver detto cosi, ricordo gli ultimi messaggi con drimme dove questionavo sulla necessità di vendere e parlavo di meno di 50 fischioni. SOno andato a vedere ed in effetti ho scritto da cani il mio pensiero dunque sei stato legittimato a pensarlo Rizz :thumbup:
La Roma, finchè spende i soldi del domani, per definizione ha bisogno di vendere, ci campa con quei soldi e se non sa quanto denaro ha a disposizione, non può comprare. Ciò detto, in riferimento al 30/6, per il giudizio della Uefa la Roma è rientrata pienamente nei parametri concordati ovvero sia una perdita tollerata in base al rapporto indicato, ma rimane pur sempre una perdita che va sistemata o attutità per i successivi parametri dei seguenti bilanci/stagioni. Se domani chiudono Salah, e Inter e Zenit si presentano con 30 a testa per Tonino e Manolas, tranquillo che fanno ciao a tutti e tre e poi parlano di che fare.
Nel caso specifico di Salah, beh plusvalenza rilevante e cifra in senso assoluto rilevante, se sono 45, si vende 9 volte su 10. Non lo fa chi vuole vincere, ha la possibilità di farlo e lo mantiene e anzi ne compra uno più forte, non il contrario cioè lo vende, ci campa e confida che il sostituto sia almeno pari rendimento. Concordo con te che se i nomi che circolano in tal senso sono veritieri, già sto imprecando da ieri.

Drimme: non mi stancherò di dirtelo, sappilo: Berardi è na sega clamorosa a meno di pagarlo meno di 8 mln! Questi vogliono pure una roba insensata.

Io sulla non cessione di Peres o meno aspetterei. Gira sempre Florenzi, Eusebio ha detto che lo vede bene anche alto, che vuole valutare bene. In soldoni, fare il Salah, mettergli dietro un bel terzino come il tizio che porterebbe una figa clamorosa a Roma come fidanzata, e se ti rimane in collo Teleperess, lo fai ammuffire in panca per rotazione; spendere poi i (pochi) soldi per altro.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/06/2017, 10:01

Chiarissimo, si io parlavo proprio di FFP, poi in effetti hai ragione, c'è da sistemare i conti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/06/2017, 11:45

Tim-D ha scritto: 20/06/2017, 1:45 da che il sostituto sia almeno pari rendimento. Concordo con te che se i nomi che circolano in tal senso sono veritieri, già sto imprecando da ieri.
Drimme: non mi stancherò di dirtelo, sappilo: Berardi è na sega clamorosa a meno di pagarlo meno di 8 mln! Questi vogliono pure una roba insensata.

Qua mi spiace, torno a fare una pacifica scissione estiva. Berardi (lontano dal rendimento di Salah sia ben chiaro) per me resta un eccellente giocatore.
50 non ha senso, ma 25 milioni li vale tutti. Sopratutto se lo allena il padre putativo.
Nelle giuste condizioni per me è un crack.

wait and see :biggrin:

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 20/06/2017, 12:13

dreamtim ha scritto: 20/06/2017, 11:45
Tim-D ha scritto: 20/06/2017, 1:45 da che il sostituto sia almeno pari rendimento. Concordo con te che se i nomi che circolano in tal senso sono veritieri, già sto imprecando da ieri.

Qua mi spiace, torno a fare una pacifica scissione estiva. Berardi (lontano dal rendimento di Salah sia ben chiaro) per me resta un eccellente giocatore.
50 non ha senso, ma 25 milioni li vale tutti. Sopratutto se lo allena il padre putativo.
Nelle giuste condizioni per me è un crack.

wait and see :biggrin:

Figurati, finchè son queste le scissioni. Per me manco 25 sinceramente, perchè è troppo incostante e verrebbe nell'ambiente giusto, noto per antonomasia per saper attendere pazientemente le lune buone o storte dei propri giocatori :forza:
Se devo spendere una cifra del genere la spendo diversamente, anche perchè uno come Berardi a mio avviso non se lo può permettere (non dico riferendomi ai soldi), sempre se vuole provare a vincere.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/06/2017, 12:22

Posso capire le perplessità ma non capisco cosa ha fatto Berardi all'ambiente.
Pare si parli di margheritoni. Non è questione di Tim, a leggere fa schifo a tutti o quasi.
Abbiamo accolto clamorose mezzepippe come fossero liberatori, persino i 20 per Gerson da principio sono stati salutati da un codazzo approvante.
Poi hai uno che hai già dimostrato di andare in doppia cifra, Italiano e che se non fosse per l'infortunio di quest'anno era già all'estero e uno con un talento cristallino. Ci si gira cercando altrove.

Non vi seguo, sono e resto fortissimamente pro Berardi. Visti pochi fare quelle robe a 20 anni. Poi si dice è incostante ed è vero.

E senno' non lo trovavi sul mercato ora ma stava già alla Juve, se c'è di Francesco io ci credo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/06/2017, 12:25

Voglio fare l'hipster. Per me il più grande acquisto della Roma sarà Pellegrini
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 20/06/2017, 12:26

Beh io ovviamente parlo per me, e c'è sospetto perchè lo hai visto giàn e Roma non è Sassuolo. Non avendo soldi a nastro, la gente sta preouccupata o sul chi va la ovviamente. Si criticava tantissimo anche Momo e comunque ha fatto ciò che ha fatto. Non dico giusto o sbagliato, ma è cosi. Gerson pure, li non si sapeva nemmeno chi fosse, ma quanto è durato? Mi pare ne facciano una enorme colpa a WS per la cifra spesa e bloccata per uno che da solo non si è saputo vendere e non è nemmeno stato investito di fiducia da chi ci fu.
Immagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 20/06/2017, 12:27

rowiz ha scritto: 20/06/2017, 12:25 Voglio fare l'hipster. Per me il più grande acquisto della Roma sarà Pellegrini

Capitano della fantasquadra :notworthy:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 20/06/2017, 12:29

rowiz ha scritto: 20/06/2017, 12:25 Voglio fare l'hipster. Per me il più grande acquisto della Roma sarà Pellegrini

Pellegrini è forte e bene che torni quanto prima. Non basta però.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/06/2017, 12:39

Concordo in un certo senso, ma il fatto che sia un acquisto io lo devo ancora metabolizzare.
Se qualcuno mi parla di recompra a Trigoria lo inseguo col randello nodoso.

Mi gioco svariati caffè che adesso l'agente ci prende per il collo e ci fa inserire una clausola per cui l'anno prossimo riparte un romanzo.
Where Sabatini Happens.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/06/2017, 14:37

Non concordo. Fosse rimasto in casa, Pellegrini non avrebbe mai avuto questa crescita. Hai pagato per farlo sviluppare a loro.
E per me un modo per accordarsi con Squinzi lo troviamo, bisognerà capire solo con che cognome
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 20/06/2017, 14:45

Discorso fatto già più volte anche da queste parti.
La recompra ha sostituito in tutto e per tutto le comproprietà.
Solo che, mentre prima pagavi metà cartellino per il riscatto di un giovane, ora devi riacquistarlo interamente.
Altre forme per far valorizzare un tuo giocatore del vivaio, senza che questi marcisca in panchina, al momento non esistono.
Lo stesso Pellegrini fino a quando era in prestito secco veniva impiegato col contagocce.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/06/2017, 15:00

Giulay27 ha scritto: 20/06/2017, 14:45 Discorso fatto già più volte anche da queste parti.
La recompra ha sostituito in tutto e per tutto le comproprietà.
Solo che, mentre prima pagavi metà cartellino per il riscatto di un giovane, ora devi riacquistarlo interamente.
Altre forme per far valorizzare un tuo giocatore del vivaio, senza che questi marcisca in panchina, al momento non esistono.
Lo stesso Pellegrini fino a quando era in prestito secco veniva impiegato col contagocce.

ma sì alla fine, ti pagano (poco), gli pagano lo stipendio, te lo fanno crescere...stiamo ai livelli di un rimborso spese, su.

30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/06/2017, 15:27

Opino.
la recompra intesa come lo facevamo noi era un meccanismo da monte dei pegni. Cosa che mi faceva e mi fa imbestialire.
Fai esordire Pellegrini che è nel gruppo dei più promettenti della primavera (cambiando Ucan che ti è costato 5 milioni :laughing: )
Chiedi al Sassuolo una valutazione in quel momento sopra mercato per un giovane perchè ti serve il cash, pagandolo circa 10 volte tanto se esplode.
Il Sassuolo paga 1 milione e spicci, ora ne prende 10 di base più prelazioni, favori, e regalie più o meno visibili per non lasciare canali al Milan.
Questa è una rapina, non è una valorizzazione e sopratutto andando a rinegoziare il contratto adesso Pellegrini ti costa come uno preso da fuori.
Sono le sabatinate, ci hai perso fior di giocatori, questo era solo troppo visibile per lasciarlo andare.
Romagnoli ceduto con una rateazione da automobile e vale il doppio (almeno)
Non è questione di essere polemico, è questione di buon senso.
Le nostre recompre sono un monte dei pegni con Squinzi che ci da il cash e poi ci strozza dieci volte tanto.

Marchizza che al 99% va in prestito hanno imparato e mai più faranno la recompra.
Danno in prestito col diritto di riscatto e contro riscatto (e ci sta pagare per la valorizzazione) che è a prezzi normali.
Ovviamente non ci guadagni i 2 o i 3 o 4 cash subito.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/06/2017, 16:47

Per te Pellegrini, rimasto a Roma, avrebbe giocato lo stesso numero di partite in 2 anni? Qua opino io. E di molto.

30.11.2016

Bloccato

Torna a “Calcio”