RizzK8 ha scritto: 19/06/2017, 0:23 Pare ormai definita la questione Salah al Liverpool per un 40ello.
Chiedo a Tim-D, che ne parlavamo un paio di settimane fa... Ma allora c'era la necessità di vendere entro il 30 giugno alla fine? Mi dicevi di no, questa di Salah vuol dire che in realtà serviva o Monchi sta solo cogliendo un'occasione per intascare un bel po' di milioni? Perchè da più parti leggevo in questi giorni che forse ve ne servirebbero pure altri per rientrare nei parametri.
PS se il sostituto è Ghezzal, male male. Salah è uno dei giocatori più condizionanti del campionato.
Beh no, in riferimento al FPF non in assoluto. Non ricordavo e mi sembrava strano potessi aver detto cosi, ricordo gli ultimi messaggi con drimme dove questionavo sulla necessità di vendere e parlavo di meno di 50 fischioni. SOno andato a vedere ed in effetti ho scritto da cani il mio pensiero dunque sei stato legittimato a pensarlo Rizz

La Roma, finchè spende i soldi del domani, per definizione ha bisogno di vendere, ci campa con quei soldi e se non sa quanto denaro ha a disposizione, non può comprare. Ciò detto, in riferimento al 30/6, per il giudizio della Uefa la Roma è rientrata pienamente nei parametri concordati ovvero sia una perdita tollerata in base al rapporto indicato, ma rimane pur sempre una perdita che va sistemata o attutità per i successivi parametri dei seguenti bilanci/stagioni. Se domani chiudono Salah, e Inter e Zenit si presentano con 30 a testa per Tonino e Manolas, tranquillo che fanno ciao a tutti e tre e poi parlano di che fare.
Nel caso specifico di Salah, beh plusvalenza rilevante e cifra in senso assoluto rilevante, se sono 45, si vende 9 volte su 10. Non lo fa chi vuole vincere, ha la possibilità di farlo e lo mantiene e anzi ne compra uno più forte, non il contrario cioè lo vende, ci campa e confida che il sostituto sia almeno pari rendimento. Concordo con te che se i nomi che circolano in tal senso sono veritieri, già sto imprecando da ieri.
Drimme: non mi stancherò di dirtelo, sappilo: Berardi è na sega clamorosa a meno di pagarlo meno di 8 mln! Questi vogliono pure una roba insensata.
Io sulla non cessione di Peres o meno aspetterei. Gira sempre Florenzi, Eusebio ha detto che lo vede bene anche alto, che vuole valutare bene. In soldoni, fare il Salah, mettergli dietro un bel terzino come il tizio che porterebbe una figa clamorosa a Roma come fidanzata, e se ti rimane in collo Teleperess, lo fai ammuffire in panca per rotazione; spendere poi i (pochi) soldi per altro.